Mr. October ha scritto: I New York Highlanders tagliano il sostituto in DL Kyle McClellan (RP,SL) e al suo posto riattivano Glen Perkins (SP,MIN).
Mi spiace, non potete. McClellan non è il sostituto di DL di Perkins.
Il sostituto di DL di Perkins era Stults, come si può vedere:
Ange86 ha scritto: I New York Highlanders mettono in DL Glen Perkins (SP,Min) e al suo posto prendono Eric Stults (SP,Lad).
Poi, come da regolamento, quando è finito in DL, avete sostituito Stults con Matt Palmer.
Ange86 ha scritto: I New York Highlanders tagliano il sostituto in DL Eric Stults (SP,LAD) e al suo posto prendono Matt Palmer (SP,LAA).
Dovete dunque tagliare Matt Palmer.
McClellan era il sostituto di Jose Valverde.
Jose Valverde è stato riattivato, ed al suo posto avete messo in DL Coco Crisp:
Ange86 ha scritto: I New York Highlanders riattivano dalla DL Jose Valverde (RP,HOU) e al suo posto mettono Coco Crisp (OF,KC).
Quindi McClellan adesso è il sostituto di Crisp e lo è da pochi giorni, quindi per tagliarlo dovete o aspettare i 14 giorni, o riattivare Crisp per tagliare lui.
In ogni caso non potete tagliarlo per riattivare Perkins. Per questo vi chiediamo sempre di quotarvi quando fate manovre di sostituzioni di DL... sempre per avere chiara la situazione di chi sostituisce chi.
Nel vostro caso specifico attualmente avete:
Perkins - Palmer (da rilasciare immediatamente, riprendendo McClellan)
Crisp - McClellan (da riprendere immediatamente)
Betancourt - Affeldt
Hairston - Sheffield