Pga Tour & European Tour - Waiting for the Ryder Cup...
- Vicram
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 16
- 179
Re: Pga Tour - Il Tour Americano Di Golf
Scusate visto che giovedi non si e' giocato il torneo finisce lunedi sera?
- Peccio89
- Rookie
- 1
si dovrebbe finire lunedì, e se vanno al playoff si rischia di finire addirittura martedì

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Dopo 3 giri di U.S. Open in testa ci sono 2 outsider con punteggi mostruosi... 
Barnes -8
Glover -7
Duval e Fisher - 3
Weir, Mickelson e Mahan -2
O'hair, Goosen, Watson e Hamilton -1
Hanson, McDowell e Ames E
Woods, Wilson, Moore, Stricker e Hansen +1
Non so perchè, ma credo che sia molto più aperto di quanto sembri. Finora i primi due hanno giocato ad un livello fuori dalla norma, e hanno sfruttato i momenti in cui le condizioni meteorologiche sono state meno sfavorevoli. Non dico che Woods possa rientrare in corso per il titolo, ma un Euro me lo giocherei su Mickelson... :gazza:

Barnes -8
Glover -7
Duval e Fisher - 3
Non so perchè, ma credo che sia molto più aperto di quanto sembri. Finora i primi due hanno giocato ad un livello fuori dalla norma, e hanno sfruttato i momenti in cui le condizioni meteorologiche sono state meno sfavorevoli. Non dico che Woods possa rientrare in corso per il titolo, ma un Euro me lo giocherei su Mickelson... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16696
- 2152
- Contatta:
Peyton_Manning18 ha scritto: Dopo 3 giri di U.S. Open in testa ci sono 2 outsider con punteggi mostruosi...Â
Barnes -8
Glover -7
Duval e Fisher - 3
anche io...
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Peccio89
- Rookie
- 1
alla fine vince Glover, che regge benissimo la pressione nel finale con il fiato sul collo di Michelson e Duval; anche se indubbiamente è stato favorito nei giorni scorsi dalle condizioni meteo( prima di oggi il miglior risultato in un major era un 20 esimo posto al Master, e tra l'altro non è che sia così giovane visto che quest'anno fa i 30 anni).
Per Lefty ennesimo crollo nel finale con il pubblico apertamente dalla sua parte( si sono sentiti anche cori da stadio) e quinto secondo posto senza vittorie allo us open
Per Lefty ennesimo crollo nel finale con il pubblico apertamente dalla sua parte( si sono sentiti anche cori da stadio) e quinto secondo posto senza vittorie allo us open

-
- Pro
- 42
- 754
Babba bia che schifo che sta facendo Tiger...
Credo non passerà nemmeno il taglio...
#chuckstrong
#chuckstrong
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Peyton_Manning18 ha scritto: Babba bia che schifo che sta facendo Tiger...
Tiger al British Open con vento e pioggia ha sempre fatto schifo.
Per lui in UK la situazione è semplice: se c'è il sole vince a mani basse, se c'è tempaccio non passa il taglio :D
Grandissimi Manassero (futuro campione? sperem) e MolinariÂ

Still taking my time to perfect the beat
-
- Pro
- 42
- 754
Infatti, il giro veramente disastroso l'ha fatto col sole...T-Time ha scritto: Tiger al British Open con vento e pioggia ha sempre fatto schifo.
Per lui in UK la situazione è semplice: se c'è il sole vince a mani basse, se c'è tempaccio non passa il taglio :D
Grandissimi Manassero (futuro campione? sperem) e MolinariÂ
Perchè un + 4 con le condizioni meteo del pomeriggio di venerdì non è da buttare...Â

#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Senior
- 114
- 177
Quanto sarebbe bello se Tom Watson vincesse l'Open?
Segnalo a riguardo un bell'articolo di Joe Posnanski.
Segnalo a riguardo un bell'articolo di Joe Posnanski.
- T-Time
- Hero Member
- 3355
- 3772
Mamma mia Manassero ha fatto un 4° giro sensazionale, al di là di ogni mia più rosea aspettativa, giocando un golf fantastico.
Non è tanto e solo lo score (69), parzialmente rovinato da 2 bogey nelle ultime 3 buche, è la sicurezza del veterano con cui regolarmente schiaffava la palla in asta e con cui giocava il putt nonostante tutta la pressione che aveva addosso.
Uno così forte a 16 anni non si vedeva dai tempi di Ballesteros, credo. Incrociamo le dita ma questo sembra un fenomeno.Â
Personalmente è assurto a idolo alla 16 quando, dopo il bogey subito, ha lanciato la pallina nel ruscello prima del green. Operazione che ho fatto diverse volte pure io quella di "liberarmi in malo modo" di una palla rea di non aver fatto il suo dovere :lol2:
Sta andando benissimo anche Molinari, +2 al momento pure lui sul tee della 18, dai Chicco! Peccato che la regia non ci abbia fatto vedere un suo colpo che sia unoÂ
Venendo al torneo, chi vince adesso che mancano 7 buche ai leader è come al solito una previsione impossibile da fare nell'ultimo giro di qualsiasi torneo dello Slam che si rispetti.
Faccio il tifo per Watson, che però sta toccando davvero male il putt.
Il dollaro lo metterei su Westwood, ma è puro azzardo, chiunque dei primi 7-8 può farcela con un gran rush finale.
Non è tanto e solo lo score (69), parzialmente rovinato da 2 bogey nelle ultime 3 buche, è la sicurezza del veterano con cui regolarmente schiaffava la palla in asta e con cui giocava il putt nonostante tutta la pressione che aveva addosso.
Uno così forte a 16 anni non si vedeva dai tempi di Ballesteros, credo. Incrociamo le dita ma questo sembra un fenomeno.Â
Personalmente è assurto a idolo alla 16 quando, dopo il bogey subito, ha lanciato la pallina nel ruscello prima del green. Operazione che ho fatto diverse volte pure io quella di "liberarmi in malo modo" di una palla rea di non aver fatto il suo dovere :lol2:
Sta andando benissimo anche Molinari, +2 al momento pure lui sul tee della 18, dai Chicco! Peccato che la regia non ci abbia fatto vedere un suo colpo che sia unoÂ

Venendo al torneo, chi vince adesso che mancano 7 buche ai leader è come al solito una previsione impossibile da fare nell'ultimo giro di qualsiasi torneo dello Slam che si rispetti.
Faccio il tifo per Watson, che però sta toccando davvero male il putt.
Il dollaro lo metterei su Westwood, ma è puro azzardo, chiunque dei primi 7-8 può farcela con un gran rush finale.
Ultima modifica di T-Time il 19/07/2009, 17:53, modificato 1 volta in totale.
- T-Time
- Hero Member
- 3355
- 3772
Noooooooooooo sanguinoso bogey di Watson alla 18, gioca uno splendido ferro al green che gli va lungo di un nulla, quindi sceglie il putt da fuori green ma è fuori misura, segna 5, chiude a -2 e farà dunque i playoff contro Cink, 4 durissime buche medal ancora da giocare.
Cink autore di una grande rimonta coronata dal decisivo birdie alla 18.
Il mio favorito Westwood si è suicidato, prima sbordando di un niente l'eagle alla 18, quindi coi 3 putt alla 18: con 2 avrebbe fatto i playoff.
Grande torneo anche del giovane Wood, un altro a cui il bogey alla 18 è costato i playoff.
Per lo spareggio vedo fisicamente favorito Cink, spero fortemente di sbagliarmi ma ha 17 anni in meno e dopo 4 giorni di torneo potrebbero contare.
Cink autore di una grande rimonta coronata dal decisivo birdie alla 18.
Il mio favorito Westwood si è suicidato, prima sbordando di un niente l'eagle alla 18, quindi coi 3 putt alla 18: con 2 avrebbe fatto i playoff.
Grande torneo anche del giovane Wood, un altro a cui il bogey alla 18 è costato i playoff.
Per lo spareggio vedo fisicamente favorito Cink, spero fortemente di sbagliarmi ma ha 17 anni in meno e dopo 4 giorni di torneo potrebbero contare.
- T-Time
- Hero Member
- 3355
- 3772
T-Time ha scritto: Per lo spareggio vedo fisicamente favorito Cink, spero fortemente di sbagliarmi ma ha 17 anni in meno e dopo 4 giorni di torneo potrebbero contare.
cvd
peccato, il grande Tom si è fermato a un putt dalla leggenda

-
- Senior
- 114
- 177
Alla fine vince Cink. Peccato per quel colpo alla 72esima di Watson. Poi è crollato.
Resta un meraviglioso torneo.
Resta un meraviglioso torneo.
- alessio14
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 236
- Contatta:
Manassero strepitoso, sembra avere le stimmate del campione.
Addirittura il Corriere della Sera gli dedica un articolo, meritatissimo: http://www.corriere.it/sport/09_luglio_19/golf_manassero_d9588f8a-747d-11de-957f-00144f02aabc.shtml.

Addirittura il Corriere della Sera gli dedica un articolo, meritatissimo: http://www.corriere.it/sport/09_luglio_19/golf_manassero_d9588f8a-747d-11de-957f-00144f02aabc.shtml.