Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Devo pur fare il mio dovere per il forum - L'ho Fatto (cit.)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...

Messaggio da Dazed and Confused » 14/06/2009, 2:41

davidvanterpool ha scritto: Superati gli 8 e mezzo..  :gazza:

E allora sposatevi!  :cheer:

Anzi no... i tuoi tradimenti virtuali per quegli omaccioni sudati in canotta che giocano a baschet vanno considerati come delle interruzioni negli 8 anni e mezzo. Quindi, al massimo puoi dire che siete insieme da...

boh, qualche ora? qualche minuto? qualche secondo? :penso:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 14/06/2009, 2:43

Dazed and Confused ha scritto: E allora sposatevi!  :cheer:

Anzi no... i tuoi tradimenti virtuali per quegli omaccioni sudati in canotta che giocano a baschet vanno considerati come delle interruzioni negli 8 anni e mezzo. Quindi, al massimo puoi dire che siete insieme da...

boh, qualche ora? qualche minuto? qualche secondo? :penso:

:roll: Lui sa di tutti gli omaccioni sudati in canotta che giocano a basket... per cui non vale.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 14/06/2009, 10:43

hispanico82 ha scritto: Il 30 maggio abbiamo festeggiato i 6 anni di fidanzamento  :thumbup:

@Doc: scrivi così perchè tua moglie non legge il forum, e soprattutto perchè Anna è parecchio che non si connette!! :lol2: Adesso gli mando un pm con il consiglio di far leggere alla mamma questo post  :gogogo:

:lol2: :lol2: :lol2:
In realtà sono cose che gli dico anche di persona!  :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque a luglio saranno 10 anni di matrimonio, direi che o mi sono abituato o sto raggiungendo la lobotomia!
Chissà, magari sul prossimo avatar di Dazed ci sarò io!
:lol2: :lol2: :lol2:
Fra una decina d'anni, quando tu andrai per i 10 ed io per i 20 ne riparleremo con cognizione, ma sappi che difficilmente mi sarà passata la voglia di fare il cazzone!

vittoliam
Rookie
Rookie

Messaggio da vittoliam » 14/06/2009, 12:25

davidvanterpool ha scritto: Superati gli 8 e mezzo..  :gazza:
Sarebbe pure ora eh  :fischia:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 14/06/2009, 14:42

Noi siamo insieme da 9 anni e più (a marzo sono 10) mai intavolata nessuna trattativa (forse perchè non ne abbiamo manco per le balle scusate il giro di parole).

E' più facile che Messi passi al Real Madrid  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/07/2009, 9:40

Riuppo il topic per chiedervi un consiglio: avremmo quasi definito il viaggio di nozze, ma ci rimane da decidere dove passare le "ultime" 3 notti prima del ritorno a casa.

Le opzioni sono Chicago, Philadelphia, Washington ed infine New York, che ci teniamo come ultima opzione visto che ci siamo stati.

Che consigli mi (ci) date?

PS= Forse era meglio che mettevo sta domanda nel topic dei viaggi  :penso:
Ultima modifica di hispanico82 il 02/07/2009, 9:52, modificato 1 volta in totale.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 02/07/2009, 9:51

Non ho mai visto nessuna delle 3 città da te nominate, ma visto che a New York siete già stati e stando al parere di amici e conoscenti mi sento di consigliarvi soprattutto Washington, splendida città e ricchissima di cose da vedere.

O in alternativa potreste sempre venire a sbronzarvi al Pedavena a Trento.  :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 02/07/2009, 10:03

hispanico82 ha scritto: Riuppo il topic per chiedervi un consiglio: avremmo quasi definito il viaggio di nozze, ma ci rimane da decidere dove passare le "ultime" 3 notti prima del ritorno a casa.

Le opzioni sono Chicago, Philadelphia, Washington ed infine New York, che ci teniamo come ultima opzione visto che ci siamo stati.

Io son stato a New York (3 volte), Wasihngton (per 3 giorni) e Philadelphia (qualche ora).

Washington è carina, però forse tre giorni sono troppi. Il centro lo vedi abbastanza in fretta e puoi poi fare un giro la sera a Georgetown dove ci sono locali e ristoranti. Come città è particolare perchè son tutte casette basse e non trovi grattacieli (c'è una legge per cui il palazzo più alto in città deve essere il Capital).
Phila onestamente non mi ha favorevolmente impressionato. Un giro veloce della città è più che sufficiente, anche perchè me l'aspetavo più pulita, invece ci ho trovato parecchio vagabondaggio.
Di Chicago invece mi hanno parlato molto bene, infatti è mia intenzione andare a farci una visita prima o poi.

Forse tra le tre ti consiglierei proprio quest'ultima, dato che a NY sei già stato (oh poi io tornerei a NY anche domani potendo...  :lol2:)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/07/2009, 10:10

ShOwmeHOw2play ha scritto: Io son stato a New York (3 volte), Wasihngton (per 3 giorni) e Philadelphia (qualche ora).

Washington è carina, però forse tre giorni sono troppi. Il centro lo vedi abbastanza in fretta e puoi poi fare un giro la sera a Georgetown dove ci sono locali e ristoranti. Come città è particolare perchè son tutte casette basse e non trovi grattacieli (c'è una legge per cui il palazzo più alto in città deve essere il Capital).
Phila onestamente non mi ha favorevolmente impressionato. Un giro veloce della città è più che sufficiente, anche perchè me l'aspetavo più pulita, invece ci ho trovato parecchio vagabondaggio.
Di Chicago invece mi hanno parlato molto bene, infatti è mia intenzione andare a farci una visita prima o poi.

Forse tra le tre ti consiglierei proprio quest'ultima, dato che a NY sei già stato (oh poi io tornerei a NY anche domani potendo...  :lol2:)

Innanzitutto grazie.

Poi anche io (noi) torneremmo volentieri a NY ogni volta  :forza:, però sai, non avendo visto le altre città fare esperienze diverse è sempre bello, per questo stiamo vagliando altre città da visitare.

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 02/07/2009, 10:10

hispanico82 ha scritto: Riuppo il topic per chiedervi un consiglio: avremmo quasi definito il viaggio di nozze, ma ci rimane da decidere dove passare le "ultime" 3 notti prima del ritorno a casa.

Io sono stato a Chicago, e secondo me è molto sottovalutata come meta.
Molto, ma molto carina.
Immagine - Immagine

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 02/07/2009, 10:15

hispanico82 ha scritto: Le opzioni sono Chicago, Philadelphia, Washington ed infine New York, che ci teniamo come ultima opzione visto che ci siamo stati.

Sicuramente Chicago (se a NY ci siete già stati, anche se io ci tornerei volentieri). Come ti hanno già detto Washington è carina ma 3 giorni sono veramente tanti, in una giornata vedi tutto quello che c'è da vedere (il centro, la White House in cui tra l'altro puoi fare persino il tour guidato all'interno e - se non trovi 5 ore di coda - ti puoi pure fare il giro al Pentagono e all'FBI, quest'ultima una figata assoluta).

Philadelphia pessima, veramente brutta. Io ci sono stato solo un paio di giorni, ero di passaggio, e mi ha veramente lasciato l'amaro in bocca. Più che andare a vedere la campana (overrated, comunque) c'è poco altro da fare (vabbeh, qualche negozio Sixers lo si trova...). Insomma, se ci passi di lì fermati qualche ora a fare un giro a downtown, niente di più.

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 02/07/2009, 10:32

hispanico82 ha scritto: Innanzitutto grazie.

Poi anche io (noi) torneremmo volentieri a NY ogni volta  :forza:, però sai, non avendo visto le altre città fare esperienze diverse è sempre bello, per questo stiamo vagliando altre città da visitare.

Se non ci sei mai stato, io consiglio anche Boston, magari con una capatina di un giorno a Cape Code affittando la macchina. L'ultima cittadina della penisola si chiama Province Town ed è rinomata meta di coppie gay (l'ho scoperto li). Ci trovi dei bed and breakfast davvero belli e romantici (oh, sei pure sempre in luna di miele eh!!  :lol2:) e soprattutto ti spacchi di Aragosta e Guinness...  :forza: (che trovi anche a Boston comunque)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 02/07/2009, 10:33

io a Washington ci ho lasciato il cuore, perciò ci tornerei subito.
in un giorno forse guardi tutto, ma se vuoi vedere tutti i musei (che meritano) ti ci vuole di più.
a quanto mi risulta, con le nuove leggi devi prenotare la visita alla White House e al Pentagono 6 mesi prima, e sono visite solo per gruppi.

insomma, io te la consiglio :thumbup:

Phila non è così brutta come la descrivete. la campana è overrated, è vero, ma tutta la zona storica merita, e anche il Costitution Center.

anche a me hanno parlato molto bene di Chicago
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 02/07/2009, 10:59

Pensato di visitare Concas? Non è molto grande ma è veramente carino come posto!
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 02/07/2009, 11:01

Ma una notte a Phila per farsi la corsa alla rocky alle 6 di matina,brutto? :forza:

Rispondi

Torna a “Forum History”