Deinè ha scritto: Perchè quando ho voglia di ascoltare una canzone ben precisa non l'ho mai sul lettore mp3?
perché è una macchina di Turing con memoria illimitatamente estendibile
Deinè ha scritto: Perchè quando ho voglia di ascoltare una canzone ben precisa non l'ho mai sul lettore mp3?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Perchè i gratta e vinci andrebbero lasciati giocare solo a chi non lavora.dreamtim ha scritto: Perchè quando vado dalla cassiera col gratta e vinci vincente (da ben 5 euro :lol2:) questa mi guarda male e fa:
"si vabbè ecco un altro dei tim (in senso aziendale) mo' avresti anche vinto?"
:lol2:
DrGonz0 ha scritto: Perchè i gratta e vinci andrebbero lasciati giocare solo a chi non lavora.
O al massimo in autogrill dove ogni acquisto acquista senso.
Paperone ha scritto: perché è una macchina di Turing con memoria illimitatamente estendibile
Deinè ha scritto: Eh sì.
Ma sei un TLC in pectore?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: ma anche no :D (senza offesa per i TLC)
fuochino :figo:
Deinè ha scritto: Vabbè, ho specificato in pectore - "ma anche no" disse l'informatico :D
Comunque i TLC non fanno nulla di male, dai. C'è amicizia e buonismezza. :paper:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BruceSmith ha scritto: deinè e pap coppia forumistica in grande spolvero.
BruceSmith ha scritto: siete ing. tutti e due?
eventualmenteDeinè ha scritto: Â :figo: Grezie, grezie altrettanto (cit.).
Mi si lasci banalmente sottolineare forumistica :paper:
DrGonz0 ha scritto: eventualmente
Anche se si litigano i tavolini  :lol2:Paperone ha scritto: i complimenti di insigni forumisti sono sempre graditi :D
siamo cugini per posizione, visto che Ingegneria è via Risorgimento 2, Chimica Industriale (credo) 4.
i reietti sono viscini viscini