Fazz ha scritto: InfamiÂ
Lo so che volevi fare una sopresa a tutto il forum, ma non siamo riusciti a tenere la cosa segreta :gazza:
Fazz ha scritto: InfamiÂ
DH-12 ha scritto: MonSa è una bella località per il prossimo meeting, ma se c'è gente come Poz e F12354684645878zz a organizzare la cosa e come se non bastasse anche SAFEbET, allora mi sa tanto che passo!Â
Teo ha scritto: Comunque io avrei già tutto praticamente pronto, se volete.
SafeBet ha scritto: Non ti crucciare. Come vedi il meeting autunnale non si terrà a Monza :gazza:
The goat ha scritto: La Direzione Amminsitrativa comunica all'utente SafeBet che la sua autorità in materia decisionale è fortemente limitata da taluni fattori che ne hanno fortemente pregiudicato la carriera forumistica e che passo ad elencare:
- E' stato più vote bannato dal forum. Secondo quanto emerso al meeting di Bologna i ban ricevuti sono stati almeno 3: da parte di Max Giordan, da parte di Davidvanterpool e da parte di Dino N.
- Non è mai stato bannato dalla Direzione Amministrativa.
- Ha meno di 5000 post e tutti di qualità scadente.
- Ha troppi karma positivi.
- Non possiede avatar nè firme, ed in quanto tale non contribuisce in maniera rilevante all'appesantimento della banda di Playit.
- Non partecipa attivamente alle attività sociali di Playit, nello specifico la fondazione T.I.M. per l'aiuto ai bambini cinesi o la fondazione D.A.Z.E.D. per le docce di gruppo al termine delle partite.
- Non offende nessuno nel topic della politica.
- E' amico di nefastto! E anche se non lo è, non ha preso parte attiva alla campagna per il BAN del suddetto utente.
Teo ha scritto: Ultimamente a Padova le persone che si fucilano per lo spritz sono gran poche, purtroppo.
Comunque io avrei già tutto praticamente pronto, se volete.
davidvanterpool ha scritto: Vogliamo. Perdiana
Lilpol ha scritto: Pur parlando contro ogni mia convenienza è giusto che il meeting di faccia a MonzaÂ
IL Poz ha scritto: Voglio soltanto dire che SE organizzerò un Meeting la Cricca (esclusi i presenti a Napoli  :notworthy:) NON E' OSPITE GRADITA!
hispanico82 ha scritto: Condivido e soprattutto non "se" organizzi il meeting, ma DEVI!!!
dreamtim ha scritto: infatti non è nemmeno quotabile alla snai.
Sulla polemica cricca, esageratamente forte, si può divagare.
L'unione fa la forza, e andiamo di distensione.
buonismezza.
IL Poz ha scritto: Era un modo simpatico per non organizzareÂ
Detto questo un bel "cricca merda" non guasta