dreamtim ha scritto: perchè non sono venute le 6-7 foto scattate a garzetta graziosa e l'unica a Brò, Sine e Jas si? :gazza:
Work in progress Frà, Work in progress...
Te la troverò, perdincibacco!
dreamtim ha scritto: perchè non sono venute le 6-7 foto scattate a garzetta graziosa e l'unica a Brò, Sine e Jas si? :gazza:
Da Brawl ha scritto: Work in progress Frà, Work in progress...
Te la troverò, perdincibacco!
dreamtim ha scritto: fiducezza,
per restare in esercizio quando ho tempo proverò a stilare le leggi che regolamentano la confettolgia :lol2:
e creare un post apposito con il contibuto di Sine e di SafeBet.
No, Fra Martino è detto dindondan ma il vero cognome è campanaro.Deinè ha scritto: Dimentichevolezza: volevo arricchire il topic esistenziale di questa pe(e)rla: San Josè Diridon è il cugino di fra Martino dindondan?
DrGonz0 ha scritto: No, Fra Martino è detto dindondan ma il vero cognome è campanaro.
DrGonz0 ha scritto: No, Fra Martino è detto dindondan ma il vero cognome è campanaro.
dreamtim ha scritto: per restare in esercizio quando ho tempo proverò a stilare le leggi che regolamentano la confettolgia :lol2:
e creare un post apposito con il contibuto di Sine e di SafeBet.
Risponde il diretto interessato:SafeBet ha scritto: Da dove viene il nome Achille in Achille Gonz0, stante che abbiamo appurato non trattarsi di nome di battesimo?
Gonzo ha scritto: Ok, dai, è passato napoli, in più contando che Rod è in australia l'organizzazione sarebbe solo sulle spalle di payton, hispanico si è dimostrato disponibile avrebbe l'aiuto di Snake che con la sua passione fotografica lo porta a conoscere qualsiasi angolo della città oltre al fatto che è una garanzia in tutto, se si presentasse alle elezioni anche per "la destra" io lo voterei.
(...)
Tutti e 3 sabato.
Se per i napoletani sono 3 date fattibili facciamo partire il sondaggio data, in modo che la gioiosa macchina da guerra organizzativa possa partire.
Gonzo ha scritto: Ribadisco, rimane solo da capire quali date hispa e snake ritengano più fattibili e fare il sondaggio per le date.
La location direi che è ufficialmente napoli
BriusSmit ha scritto: gonzo lider mazzimo :colpodimano: :southpower: :marciasunapoli: :democraziainpericolo:
Gonzo ha scritto: E' una gioiosa macchina da guerra
BriusSmit ha scritto:
achille occhetto, parlando della coalizione che guidava, prima delle elezioni del 94.
speriamo che a gonzo vada meglio.
DrGonz0 ha scritto: :azazelli:
DrGonz0 ha scritto:
Direi che è andata decisamente meglio, forse perchè a differenza di Occhetto mi sono messo da parteÂ
Da lì comunque è uscito il nome Achille Gonzo. Gonzo in realtà è il diminuitivo del mio cognome... Gonzales :azazelli:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
A sto punto preferirei unBruceSmith ha scritto: sei andato talmente bene che potresti a ragione fregiarti del titolo di Romano Gonzo.
ai poster l'ardua sentenza (quasi cit.)
DrGonz0 ha scritto: A sto punto preferirei un
Piero Gonzo
Lui si che si è davvero fatto da parte e ne è uscito con le ossa meno rotte di tuttiÂ
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Deinè ha scritto: Perchè quando ho voglia di ascoltare una canzone ben precisa non l'ho mai sul lettore mp3?
Murphologia.Deinè ha scritto: Perchè quando ho voglia di ascoltare una canzone ben precisa non l'ho mai sul lettore mp3?