rowiz ha scritto: pandu buffone
sento odore di trade.....tra me e pandu :gazza:
rowiz ha scritto: pandu buffone
darioambro ha scritto: sento odore di trade.....tra me e pandu :gazza:
pandu86 ha scritto: Palmer è un vincente nel fantasy football
in questo momento mi interessa un TOP WR da affiancare a Randy Moss...tu hai Weleker e Santana Moss... :gazza:
GoPats ha scritto: Santana Moss che volevo prendere io e me l'hanno rubato all'ultimo! :sbadat: Ho dovuto ripiegare su Julius Jones, ho una coppia di bunningback che l'anno scorso ha corso in totale 600yds, andiamo bene... :D
Moreno salvami! :D
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Se non puoi rinforzar la tua squadra, indebolisci quella avversaria :gazza:steve ha scritto: quest'anno vi spacco tuttiperchè c'è gente che ha preso 3 top RB che ne posson giocare al max 2 a partita?
King Dain ha scritto: Carson Palmer al settimo giro è un ottimo colpo, anche se non ho capito perchè non è stato preso un WR al suo posto visto il buco in squadra. Per il discorso dei 3 RB presi in alto credo sarebbe giusto anche se ne potesse giocare uno solo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Riporto in evidenza questa questione in quanto sia io che Angy aspettiamo una risposta dai commish, oppure sono soltanto io che me la sono persa! :lol2:vestanik ha scritto: Stavo dando un'occhiata al mio roster ed ho visto che Adalius Thomas è listato come DL mentre io l'avevo keeperato come LB!
Volevo sapere se è un'errore o se c'è stato un cambio di ruolo!
vestanik ha scritto: Riporto in evidenza questa questione in quanto sia io che Angy aspettiamo una risposta dai commish, oppure sono soltanto io che me la sono persa! :lol2:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rowiz ha scritto: Io manterrei il ruolo dell'anno scorso. Ma il mio è un parere. Aspettiamo TAP
Sportsline. Che comunque ho appena visto che lo ha rimesso a OLB....mannaggialoro!King Dain ha scritto: La soluzione è una sola. Scegliamo un sito di riferimento e si usano le posizione indicate da quello. Il database giocatori da dove è preso?
King Dain ha scritto: Carson Palmer al settimo giro è un ottimo colpo, anche se non ho capito perchè non è stato preso un WR al suo posto visto il buco in squadra.