Io continuo a vincere...ormai anche se Perez torna è troppo tardi per arrivare ultimo :gazza:
Sei sorpreso? :figo:Pablets ha scritto: Arizona ha battuto Springfield
Io continuo a vincere...ormai anche se Perez torna è troppo tardi per arrivare ultimo :gazza:
Decisamente sì :DMeccanodonte ha scritto: Sei sorpreso? :figo:
Pablets ha scritto: Arizona ha battuto Springfield
Eh, è sempre la solita storia ahimè. Se si prendono degli impegni si portano avanti fino alla fine, anche se la squadra va male. Strano però perchè mattew da questo punto di vista è sempre stato impeccabile..lephio ha scritto: ma Maryland è abbandonata? c'è Manny nel lineup!
Complimenti davvero.ÂSberl ha scritto: Orgogliosissimo della squadra, fino al sabato avanti sulla corazzata Bad Boyz che ci dovrebbe aver superato solo ieri. Grandi i ragazzi, addirittura 2 complete games shutout, uno Pineiro e uno McCarthy!
Pablets ha scritto: Eh, è sempre la solita storia ahimè. Se si prendono degli impegni si portano avanti fino alla fine, anche se la squadra va male. Strano però perchè mattew da questo punto di vista è sempre stato impeccabile..
Pablets ha scritto: Oh, finalmente si criticano anche le trade di altri, mi fa piacere..