4 - 5
       angelus     Dazed
        AFDUI      Poz
        ciombe      Spree
       hispa        Dazed
                   Dazed
Â
Che dire? Finalmente si è assistito ad una vera partita, davvero combattuta.
Complimenti al Sud, che si è dimostrato davvero ottimamente schierato in campo. Indubbiamente la dura preparazione tattica imposta dal duo di allenatori si è fatta sentire. A onor del vero posso dire che avete giocato meglio di noi a centrocampo, occupando gli spazi in modo migliore di noi e mostrando molta più decisione e convinzione negli interventi. Però noi siamo stati più abili nelle ripartenze, e pur giocando maggiormente sul contropiede che non sul possesso palla, ci siamo a mio avviso resi più pericolosi.
Il Sud ha indubbiamente avuto maggiormente il pallino del gioco, costruendo bene ma nel complesso senza far correre grossi rischi ad un ottimo shilton, come sempre impeccabile e incolpevole sui gol. Non a caso i gol del sud sono nati da situazioni piuttosto fortuite...

Ripeto, davvero una bella partita, giocata bene da entrambe la parti, pur sotto un caldo torrido che rendeva difficoltoso anche solo accennare uno scatto. :D Effettivamente angelus e davidyd si sono dimostrati dei crack come da pronostico, vedremo se avrete modo di schierarli anche nelle sfide future...

Personalmente ho però come l'impressione che il nord abbia giocato un po' sottotono (io e il poz un po' cotti fisicamente, spree tormentata da asma e allergia e in generale qualche nostro errore di troppo...) mentre il Sud ha indubbiamente sfoderato la miglior prestazione di sempre. :D Insomma, si annunciano sfide infuocate in vista dei prossimi meeting.

Ah, il 5° gol era clamorosamente regolareÂ

... non ha prezzo.Â

Ma soprattutto...

L'assist perfetto dopo 10 secondi di gioco per il Poz è qualcosa che non si dimentica. Grazie drimme.Â

SUD? ZSERU TITULI.