Un gentile regalo di AirONE per mettere i bastoni fra le ruote all'organizzazione deprecabile.Â

Come già comunicato dalla stimatissima, l'orario di arrivo è stato proditoriamente posticipato di un'ora / un'ora e dieci dalla patriottica compagnia di bandierina.hispanico82 ha scritto: SABATO 23 MAGGIO
FORUMISTA
Hobbit
Deinè
ORA DI ARRIVO
10.30
10.30
MEZZO DI TRASPORTO
AEREO
AEREO
Comunicatemi se ci sono erroriÂ
dreamtim ha scritto: Ma tanto per rinfrescar lo spirito tra un enigma e l'altro.
Pensavo ma data una siffatta presenza di forumisti e un parco macchine ridotto all'osso......
Fattore dovuto alla straordinerie concomitanza di trenisti-aeristi eccetera eccetera.
Ma in caso dopo la cena, per Napoli come ci muoviamo?
a portata di passeggiata pullulano pub/ritrovi/punti ristoro alcolici, un oasi Tamoil?
hispanico82 ha scritto: No Tim, il centro è in provincia, per andare al Centro dobbiamo muoverci con le auto. Io credo che ce la facciamo, tra chi rimane a dormire, chi va via prima e cose varie.
Cercare di minimizzare gli spostamenti è stato proprio uno degli obiettivi della mia organizzazione, se posso magari metto a disposizione un'altra auto, ma di più non posso fare...
hispanico82 ha scritto: No Tim, il centro è in provincia, per andare al Centro dobbiamo muoverci con le auto. Io credo che ce la facciamo, tra chi rimane a dormire, chi va via prima e cose varie.
Cercare di minimizzare gli spostamenti è stato proprio uno degli obiettivi della mia organizzazione, se posso magari metto a disposizione un'altra auto, ma di più non posso fare...
dreamtim ha scritto: mica dicevo il centro, basta un pubbe eh :lol2:
NckRm ha scritto: Nonostante tutto dovrei riuscire lo stesso a partecipare al meeting. Resta solo da vedere se arrivo con Tim o se prendo un diretto da Arezzo. Per il resto dovrei confermare tutto quanto.
hispanico82 ha scritto: Mi fa piacere :D
NckRm ha scritto: A me al momento non troppo. Grazie a tutti per il sostegno.
iL_jAsOne ha scritto: A meno che qualcuno non ci venga a prendere per ora siamo in braghe di tela
70%
shilton ha scritto: Non fate puttanateÂ![]()
iL_jAsOne ha scritto: A meno che qualcuno non ci venga a prendere per ora siamo in braghe di tela
70%
:gazza:tobos84 ha scritto: una soluzione la troviamo come al solito :gazza: