Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

ASB & NBA Mag

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: ASB & NBA Mag

Messaggio da MagnusPinus » 22/10/2008, 19:51

DAG6878 ha scritto: Verissimo! Ricordo ancora lo scouting di Tim Duncan: sembra sappia fare tutto, e forse è vero.....
Amo rileggere le vecchie riviste in bagno, un pò per nostalgia ed un pò per confrontare lo scouting report dei vari draft rispetto ai valori attuali dei giocatori,
ne vengono fuori cose molto interessanti!

Io faccio lo stesso, e ti quoto il boldato, in tutti i sensi :forza:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 27/10/2008, 20:26

Io prendevo ASB fino all'anno scorso, ma l'immediatezza della rete li surclassa. Indipendentemente dalla competenza dei giornalisti. Non per niente le cose che apprezzavo di più erano i resoconti sulle università o i pezzi sui giocatori del passato e sulle leggende dei playground. Tutto ciò che è approfondimento, insomma, perchè almeno non c'era il rischio di venire superati dagli eventi. Quando scoprii XXL lo preferii seduta stante, ma ben presto leggerlo si fece difficile a causa di una traduzione sempre più approssimativa (credo fosse una rivista americana che qualcuno si era preso il disturbo di ripubblicare in italiano) e poi finì comunque per chiudere i battenti. La rivista ufficiale della NBA l'ho presa poche volte e non mi ha mai entusiasmato. Ormai non ne prendo più.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 08/05/2009, 18:16

Non la compravo da un pezzo... cosa è successo ad American Superbasket? Direttore Gotta, e non c'è più nemmeno Limardi, che adesso dirige Superbasket. E Montorro?

fracas513
Rookie
Rookie
Località: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Messaggio da fracas513 » 08/05/2009, 20:21

alessio14 ha scritto: Non la compravo da un pezzo... cosa è successo ad American Superbasket? Direttore Gotta, e non c'è più nemmeno Limardi, che adesso dirige Superbasket. E Montorro?

Prendo ASB da poco e vedo i commenti i alcuni assidui lettori che sono compiaciuti dalla trasformazione della rivista: uno dice "sempre più arrosto e meno fumo", Gotta stesso ha detto che saranno messe in pratica diverse idee per cui prima non c'era spazio.
Se volete riscoprirlo vi sconsiglio questo numero- tutti i giornalisti o quasi hanno fatto un pezzo su una serie del primo turno- e probabilmente sarà così per tutti i playoffs
Immagine
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 08/05/2009, 20:27

fracas513 ha scritto: Prendo ASB da poco e vedo i commenti i alcuni assidui lettori che sono compiaciuti dalla trasformazione della rivista: uno dice "sempre più arrosto e meno fumo", Gotta stesso ha detto che saranno messe in pratica diverse idee per cui prima non c'era spazio.
Se volete riscoprirlo vi sconsiglio questo numero- tutti i giornalisti o quasi hanno fatto un pezzo su una serie del primo turno- e probabilmente sarà così per tutti i playoffs

io ero convinto di non rinnovare l'abbonamento e invece dal cambio di direzione ho deciso di continuarlo. è veramente migliorato tantissimo ASB!
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.

fracas513
Rookie
Rookie
Località: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Messaggio da fracas513 » 08/05/2009, 20:34

BomberDede ha scritto: io ero convinto di non rinnovare l'abbonamento e invece dal cambio di direzione ho deciso di continuarlo. è veramente migliorato tantissimo ASB!

Perchè, prima che rubriche c'erano?  :penso:
Immagine
-Chi è?

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 08/05/2009, 20:37

fracas513 ha scritto: Perchè, prima che rubriche c'erano?  :penso:

ma non era estremamente diverso sinceramente.
la differenza è che prima pretendeva quasi di dirti le novità.
quando lo leggevo mi dicevo: "ma perchè lo compro che 'ste cose le so già?"
adesso lo vedo molto più orientato alla critica et simili.

adesos ha un suo senso comprarlo per me
You asked for my hustle; I gave you my heart, because it came with so much more.

Tostau
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Tostau » 08/05/2009, 21:41

io sinceramente ho smesso di comprarlo da quando ho l'adsl 24/7 proprio perchè leggevo notizie che per forza di cose erano vecchie.

Però se è vero che ora hanno inserito più critica potrei pensare di riprenderlo
Immagine
Buffologo da quando mio padre fece il primo abbonamento a Tele+, dopo aver letto BlackJesus mi definisco Buffista (praticamente ovviamente)

SULF6HC
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da SULF6HC » 08/05/2009, 22:02

ho comprato ASB per due anni,non con grande continuità ma mi piaceva avere qualcosa di cartaceo,come già qualcuno ha detto,ma la qualità è proprio bassina,quindi orimai ho smesso di comprarlo,o almeno lo compro solo dopo grandi occasioni per tenere un ricordo cartaceo,che ne so: vittoria titolo,mvp,ecc.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 08/05/2009, 23:56

Tostau ha scritto: io sinceramente ho smesso di comprarlo da quando ho l'adsl 24/7 proprio perchè leggevo notizie che per forza di cose erano vecchie.

Però se è vero che ora hanno inserito più critica potrei pensare di riprenderlo

Si, con Gotta al comando hanno quantomeno provato a spingere maggiormente su un arricchimento del lettore con l'esperienza diretta "on the road" dei giornalisti del team ASB e devo dire che la differenza si nota. Poi naturalmente dipende da articolo ad articolo, però è apprezzabile lo sforzo e in generale l'interesse generato, per quanto mi riguarda, è nuovamente in crescita.

fracas513
Rookie
Rookie

Messaggio da fracas513 » 14/05/2009, 21:28

Uppo per richiestina...a coloro che hanno l'abbonamento alla ufficiale NBA: avendolo sottoscritto il 12 (l'altro ieri) secondo voi mi arriverà il numero in uscita (ufficialemte il 15) o sono di quelli che mandano il primo due mesi dopo?
Immagine
-Chi è?

tika
Newbie
Newbie

Messaggio da tika » 15/05/2009, 0:29

MagnusPinus ha scritto: Io faccio lo stesso, e ti quoto il boldato, in tutti i sensi :forza:

cavolo, e perché nn aprite un topic dove postare le chicche che trovate, sarebbe stra carino, già mi diverto arileggere gli scout report di gerry ora a 3 annetti di distanza^^

fracas513
Rookie
Rookie

Messaggio da fracas513 » 19/05/2009, 20:15

fracas513 ha scritto: Uppo per richiestina...a coloro che hanno l'abbonamento alla ufficiale NBA: avendolo sottoscritto il 12 (l'altro ieri) secondo voi mi arriverà il numero in uscita (ufficialemte il 15) o sono di quelli che mandano il primo due mesi dopo?

Niente, solo dire che quelli dell'Ufficiale NBA sono molto professionali e ho ricevuto il pacco con tutto l'ambaradan dell'abbonamento esattamente una settimana dopo aver inoltrato la richiesta (oggi) e senza brutte sorprese di alcun tipo (ma quello era Ebay, giusto?)
Immagine
-Chi è?

fabio88
Newbie
Newbie

Messaggio da fabio88 » 25/05/2009, 18:17

La rete per le notizie è perfetta, ma compro rivista nba lo stesso. Ci sono i poster e quando viaggio posso rilassarmi leggendola.

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 15/06/2009, 2:24

Come mi è stato suggerito, ripropongo la domanda qui:

"Sto cercando un giornale di basket che tratti soprattutto di NBA, visto che il campionato italiano e l'eurolega la seguo poco. Qualche consiglio? Ho letto in un altro topic che ASB dovrebbe fare al caso mio, mentre Dream Team è più incentrato sul campionato italiano/europeo con qualche piccola rubrica sull'NBA. Sbaglio?

Grazie mille!"

PS: Un link per l'NBA Official Magazine?

Rispondi

Torna a “NBA”