ScordateloÂLilpol ha scritto:
Se me la passano in areoporto io me la porto davvero un po di acqua trentinaÂ

Ma se domenica ce ne andiamo tutti al mare?Â

ScordateloÂLilpol ha scritto:
Se me la passano in areoporto io me la porto davvero un po di acqua trentinaÂ
The Snake 12 ha scritto: a tutti i nordici: ecco l'elenco delle cose utili che vi consiglio di portare:
thermos con acqua fresca
vestiti poco aderenti, preferibilmente di cotone o lino
cappello a tesa larga
coltello a serramanico
aghi sterili
deodorante stick
fiammiferi
siero antivipera
k-way
preservativi
caldo con brezza, essendo città di mareÂhispanico82 ha scritto: Ragazzi, ma che temperatura vi aspettavate a Napoli per fine maggio? :lol2:
Mr. Sloan ha scritto: caldo con brezza, essendo città di mareÂ
The Snake 12 ha scritto: oggi non c'è afa, ieri sì.
Siate ottimisti.
Era meglio quando non c'era :lol2: l'avatar ovviamente ehCiombe ha scritto: diciamo che con quell'avatar non hai iniziato molto bene...Â
c'è una bistecca di troppo nel tuo avatar, tutto quimatteus89 ha scritto: cosa ha il mio avatar che nn va?????
matteus89 ha scritto: ehi ciao a tutti...piacere io sono matteus89......sono il fidanzato della sorella di hispanico82......mi ha portato lui qui e ci saro anche io sabato....ci evdiamo li...ciauuuuuuuu
Ciombe ha scritto: diciamo che con quell'avatar non hai iniziato molto bene...Â
matteus89 ha scritto: ehi ciao a tutti...piacere io sono matteus89......sono il fidanzato della sorella di hispanico82......mi ha portato lui qui e ci saro anche io sabato....ci evdiamo li...ciauuuuuuuu
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
hispanico82 ha scritto:
Non ti dico cosa mi ha detto domenica sera mentre vedevamo gara 7 Lakers-Rockets  :disgusto:
NckRm ha scritto: Meglio Kobe o T-mac?
matteus89 ha scritto: cosa ha il mio avatar che nn va?????