Jas cosi avremo tempo di aprlare per bene dello spostamento da Phoenix a WashingtonÂiL_jAsOne ha scritto: finalmente vi siete sbloccatiÂ
Io dalla panca ? eccelenteÂ

Jas cosi avremo tempo di aprlare per bene dello spostamento da Phoenix a WashingtonÂiL_jAsOne ha scritto: finalmente vi siete sbloccatiÂ
Io dalla panca ? eccelenteÂ
Le Scarpette le porto o no?hispanico82 ha scritto: Allora la squadra Deprecabile è composta da:
TAP
Manu Ginobili
AFDUI President
DH-12
Cobain88
Loadgch
Dreamtim
Angelus
Jasone
Davidyd
Mike
Hispa
Ciombe
IL Poz ha scritto: Poz con compiti difensivi e Lilpol con PERMESSO di svariare.. c'è amarezza, ma in nome dei della Terra dove sono nato e che mi ha fatto crescere sano, forte e con un talento indescrivibile :figo: mi piegherò al volere della squadra, chiedendo altresi il permesso ad insultare Lilpol alla prima fuga solitaria a testa bassa sulla fascia fino alla riga di fondo con cross cazzuto rasoterra sul portiere e caduta fuori campo.
Dazed and Confused ha scritto: Voci sempre più insistenti proveniente dall'estero danno notizie di un Capitan Spree in gran forma!Â![]()
![]()
Dazed and Confused ha scritto: Non me lo stancare troppo, drimme!
dreamtim ha scritto: La Marceau viene prima di tutto, non scherziamo.
Dazed and Confused ha scritto: Deve recapitarle una tua foto e convincerla che saresti l'uomo ideale per lei?Â
Azzo, buona fortuna Spree!Â
Certo Dottore. Le sue sgroppate sulle fascie saranno indispensabiliDrGonz0 ha scritto: Le Scarpette le porto o no?
Lilpol ha scritto: al massimo alla prima bestemmia di Fazz vado a dargli una mano in difesa (dubito comunque che il sud riuscirà a passare la propria metà campo).
Fazz ha scritto: Grazie della comprensione :lol2:
La coppia di laterali di fascia dx più alta della storiaÂ
dreamtim ha scritto: Ah sciampì, essu.
Fui webmaster italiano del sito uffioso, ne misi su uno anche mio ai tempi.
L'ho vista Live, sono anche riuscito a scambiarci 2 parole.
Peccato nn sia scattata la scintilla :lol2:
Devo semplicemente colmare le mie lacune da collezionista di un certo livello. Anche se non sono al livello di 5-6 anni fa.
Ha 3 film in programmazione; è chisto o'momento.
poi mi serve materiale da scambiare coi fan giapponesi (eh li si stanno in fissa con Sophie); li difficile è farci un salto :lol2: