Un sincerodavidvanterpool ha scritto: Mi dispiace.. ma la menssanina è la menssanina e non è una partita di campionato, ma gara3 dei play off. Non me la sento, per quanto bene vi voglia, se non vado a palazzo poi sto male.

Ce ne fossero come te!
Un sincerodavidvanterpool ha scritto: Mi dispiace.. ma la menssanina è la menssanina e non è una partita di campionato, ma gara3 dei play off. Non me la sento, per quanto bene vi voglia, se non vado a palazzo poi sto male.
Hobbit83 ha scritto: Peccato per la Didassenza! Non c'è modo di farti cambiare idea?Â
Per il resto, tranquillizzato alla grande dal diabolico piano dell'ÂorganizzatoreÂ
per goderci la Pizza a pranzo (notare la maiuscola), hai già un'idea del programma orario della giornata di sabato, Hispa?
Didadelusion!Âdavidvanterpool ha scritto: Non vengo. Mi dispiace.. Hispa, scusami ma non ce la faccio a perdermi una partita della Mens Sana, per quanto scontata possa essere.
Mi girano veramente a mille.
hispanico82 ha scritto: Il programma orario per sabato è semplice ed efficace: 3 punti di ritrovo dove verrete accolti dai forumisti autoctoni (aereporto, stazione e autostrada), tutti vicino a Pizzerie per poter assaggiare una delle prelibatezze locali. Dopo il pranzo ci si dirige al complesso sportivo, dove chi soggiorna potrà posare i bagagli e si giocherà sia a basket che a calciotto/calcnove. Cena al ristorante con pietanze tipiche locali, e poi per chi non è stanco si può organizzare un giro nella città, dove si può mettere in pratica la tipica attività della posteggia verso le bellezze locali.Â
Ma è tutto li vicino?hispanico82 ha scritto: Il programma orario per sabato è semplice ed efficace: 3 punti di ritrovo dove verrete accolti dai forumisti autoctoni (aereporto, stazione e autostrada), tutti vicino a Pizzerie per poter assaggiare una delle prelibatezze locali. Dopo il pranzo ci si dirige al complesso sportivo, dove chi soggiorna potrà posare i bagagli e si giocherà sia a basket che a calciotto/calcnove. Cena al ristorante con pietanze tipiche locali, e poi per chi non è stanco si può organizzare un giro nella città, dove si può mettere in pratica la tipica attività della posteggia verso le bellezze locali.Â
DH-12 ha scritto: Ma è tutto li vicino?
Del secondo, oltre ai concetti, lascia perplessi l'italiano alla fine del video.... :paper:cecaro ha scritto: Consigli per il dopocena, invece di perdere tempo "appriess 'e guaglione", due grandi "artisti" locali da ascoltare liveÂ![]()
![]()
Colpa mia, o meglio, colpa dell'ATM. :paper:Peyton_Manning18 ha scritto: Io non c'è. Mi dispiace ragazzi.
all3n ha scritto: Colpa mia, o meglio, colpa dell'ATM. :paper:
No, disfatta, mi tocca farmi il ritorno in treno...Peyton_Manning18 ha scritto: Io non c'è. Mi dispiace ragazzi.