iL_jAsOne ha scritto: ragazzi ricordo che molti saranno stanchi per via della partita di calcetto...
Che infatti sarà dopo :lol2:
iL_jAsOne ha scritto: ragazzi ricordo che molti saranno stanchi per via della partita di calcetto...
Dazed and Confused ha scritto: Comunque la proposta del poz è semplicemente da.
Detto questo, purtroppo mi sa che io non ci proverò neppure a giocare a basket.
SafeBet ha scritto: Tu eri l'addetto asciugamani in ogni caso
Dazed and Confused ha scritto: Guarda che si gioca prima a basket che a calcetto, jasone...
Comunque la proposta del poz è semplicemente da.
Detto questo, purtroppo mi sa che io non ci proverò neppure a giocare a basket.Non che sia una gran perdita eh :D, ma purtroppo la caviglia mi fa ancora un gran male, la distorsione non è per niente assorbita, ergo non voglio rischiare di peggiorare le cose prima della fondamentale partita di calciotto North vs South.Â
Dazed and Confused ha scritto: Scherzi, niubbo?ÂOffrivo i miei 5 minuti di dubbia qualità ai meeting quando tu ancora ti sistemavi il pannolone. :D
SafeBet ha scritto: Mi sistemavo il pannollone e centravo il cesto della roba sporca con le calze appallottolate tipo pallina da tennis.
Da 8 metri.
A un anno.
SafeBet ha scritto: Mi sistemavo il pannollone e centravo il cesto della roba sporca con le calze appallottolate tipo pallina da tennis.
Da 8 metri.
A un anno.
predu17 ha scritto: :lol2: :lol2:
Però in qualche vecchio countdown ci dovrebbe essere un rimbalzo preso da dazed, che penso sia il suo "picco" toccato durante i meetingÂ
predu17 ha scritto: :lol2: :lol2:
Però in qualche vecchio countdown ci dovrebbe essere un rimbalzo preso da dazed, che penso sia il suo "picco" toccato durante i meetingÂ
Manu Ginobili ha scritto: Ma facciamo un altro giro? tanto a sto punto, sono giusto uno per squadra...toccherebbe a me?
predu17 ha scritto: Nessuno ha ancora draftato il play/guardia piu forte della BaroniaÂ
hispanico82 ha scritto: Ragazzi, Small non si sa se viene, e soprattutto non sa quanto poter dare la certezza in un senso o nell'altro.
Eppoi, da molti non ricordo questo scandalo quando, per altri draft, vennero scelti gente come Rod o Thundermike senza che fossero presenti in lista, ma dopo accurate opere di convincimento messengerianeÂ