Cleveland Browns
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Re: Cleveland Browns
Ma con DA come siete combinati? ve lo tenete? rimane a fare il backup? vuole giocare starter altrove?
Pensandoci bene, non che sia Dan Marino..ma più che Rosenfels i Vikings potevano provare a prendere Anderson...
Pensandoci bene, non che sia Dan Marino..ma più che Rosenfels i Vikings potevano provare a prendere Anderson...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
quest'anno due wr, l'anno scorso Paul Hubbard altro wr... mmm è improponibile hubbard o cosa? 3 wr in un due anni mi lasciano perplesso
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Hubbard è stato un sesto giro l'anno scorso e ha fatto quasi tutta la stagione in PS. E' stato attivato nelle ultime gare, ma non ha mai giocato. Robiskie e Massaquoi sono due ricevitori di un livello superiore rispetto ad Hubbard, il quale dovrà lottare per il passare il training camp. Ora come ora abbiamo Edwards, Robiskie, Massaquoi, Patten, Steptoe e Cribbs.steve ha scritto: quest'anno due wr, l'anno scorso Paul Hubbard altro wr... mmm è improponibile hubbard o cosa? 3 wr in un due anni mi lasciano perplesso
ciao Luca, sono gigi (cleveland).
che bello steal il CB eh?????????????????

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Bello lo steal di James Davis. :gazza:dawg ha scritto: ciao Luca, sono gigi (cleveland).
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Non so se si rivelerà uno steal, certamente è un CB da sviluppare, così come lo è Carey. Come previsto non sono arrivati DB prima del quarto giro, i due CB saranno prospetti su cui metterà mano Mangini. Francies non lo conosco molto, molti dicono che sia più forte del suo compagno di squadra Owens uscito al terzo giro, sicuramente avrà colpito gli scout andati a SJST per vedere Gilbert.dawg ha scritto: no intendevo francies...
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
@fan17: perchè non vuoi vedere Maualuga neanche pitturato sul muro? :lol2:
cos'è che non ti convinceva?
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Pessima attitudine, caratterialmente non il giocatore di cui i Browns hanno bisogno. Come giocatore non è super come molti credono. A mio avviso, troppo boom-or-bust. E' vero che al secondo giro avrebbe potuto rivelarsi un affare, ma i Browns hanno già i due LB titolari, di conseguenza spendere una scelta su Maualuga sarebbe stato uno spreco. A livello generale, Rey Rey non mi ha mai entusiasmato più di tanto e penso che i Browns abbiano fatto bene a lasciarlo perdere.BruceSmith ha scritto: @fan17: perchè non vuoi vedere Maualuga neanche pitturato sul muro?  :lol2:
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
TheFan17 ha scritto: Pessima attitudine, caratterialmente non il giocatore di cui i Browns hanno bisogno. Come giocatore non è super come molti credono. A mio avviso, troppo boom-or-bust. E' vero che al secondo giro avrebbe potuto rivelarsi un affare, ma i Browns hanno già i due LB titolari, di conseguenza spendere una scelta su Maualuga sarebbe stato uno spreco. A livello generale, Rey Rey non mi ha mai entusiasmato più di tanto e penso che i Browns abbiano fatto bene a lasciarlo perdere.
chiaroÂ

lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
TheFan17 ha scritto: Pessima attitudine, caratterialmente non il giocatore di cui i Browns hanno bisogno. Come giocatore non è super come molti credono. A mio avviso, troppo boom-or-bust. E' vero che al secondo giro avrebbe potuto rivelarsi un affare, ma i Browns hanno già i due LB titolari, di conseguenza spendere una scelta su Maualuga sarebbe stato uno spreco. A livello generale, Rey Rey non mi ha mai entusiasmato più di tanto e penso che i Browns abbiano fatto bene a lasciarlo perdere.
concordo in pieno. pessimo carattere, avrà grossi problemi una volta diventato PRO. ed è ovviamente finito alla squadra ricettacolo di delinquenti come i Bengals. A mente fredda, l'avrei passato anch'io, senza pensarci 1 secondo. sono innamorato di Laurinaitis, ma come dice Luca abbiamo gia' 2 ILB titolari, sarebbe stata una scelta sprecata...l'hawaian warrior sara' la sorpresa!

-
- Senior
- 88
- Contatta:
Maualuga non è propriamente il tipo di giocatore che può lavorare con Mangini. :Ddawg ha scritto: concordo in pieno. pessimo carattere, avrà grossi problemi una volta diventato PRO. ed è ovviamente finito alla squadra ricettacolo di delinquenti come i Bengals. A mente fredda, l'avrei passato anch'io, senza pensarci 1 secondo. sono innamorato di Laurinaitis, ma come dice Luca abbiamo gia' 2 ILB titolari, sarebbe stata una scelta sprecata...l'hawaian warrior sara' la sorpresa!
-
- Senior
- 88
- Contatta:
Iniziato ieri, in un clima di terrore, il minicamp dei Rookie. :D
- La scritta "Cleveland Browns" è stata rimossa dalla endzone sostituita dalla parola "Finish".
- Sullo scoreboard campeggia la frase "The Will to Succeed is Nothing Without the Will to Prepare."
- Le parole "Communication", "Focus" e "Trust" sono state impresse a caratteri cubitali lungo tutto il campo di allenamento.Â
- Al motto di "If you put the ball on the ground, you run. If you get a penalty, you run" per ogni drop è previsto un miglio di corsa. Mangini ha detto che gli errori di concentrazione non saranno permessi. Il primo a farne le spese è stato Robiskie che ha avuto la bruttissima idea di droppare un punt. Un paio di giorni così e Braylon Edwards diventerà il più grande maratoneta della storia.
- Stasera i giocatori incontreranno Jim Brown e Paul Warfield. Mangini ha celebrato l'evento "I don't think these guys have any idea how unique that is. They'll probably realize it at some point in their life, but they have no idea. It's one of my favorite nights of the year, just because it's football, but it's more about the spirit of football."
- Due dei giornalisti presenti al Day 1, si sono detti convinti che ha insegnato più Mangini in un un giorno che Crennel in quattro anni.
- Veikune ha una fluidità di movimenti come LB sorprendente.
- Mike Leach sucks, sempre e comunque.
:gazza:
- La scritta "Cleveland Browns" è stata rimossa dalla endzone sostituita dalla parola "Finish".
- Sullo scoreboard campeggia la frase "The Will to Succeed is Nothing Without the Will to Prepare."
- Le parole "Communication", "Focus" e "Trust" sono state impresse a caratteri cubitali lungo tutto il campo di allenamento.Â
- Al motto di "If you put the ball on the ground, you run. If you get a penalty, you run" per ogni drop è previsto un miglio di corsa. Mangini ha detto che gli errori di concentrazione non saranno permessi. Il primo a farne le spese è stato Robiskie che ha avuto la bruttissima idea di droppare un punt. Un paio di giorni così e Braylon Edwards diventerà il più grande maratoneta della storia.
- Stasera i giocatori incontreranno Jim Brown e Paul Warfield. Mangini ha celebrato l'evento "I don't think these guys have any idea how unique that is. They'll probably realize it at some point in their life, but they have no idea. It's one of my favorite nights of the year, just because it's football, but it's more about the spirit of football."
- Due dei giornalisti presenti al Day 1, si sono detti convinti che ha insegnato più Mangini in un un giorno che Crennel in quattro anni.
Un paio di giorni così e Braylon Edwards diventerà il più grande maratoneta della storia.
questa è favolosa! Era ora che qualcuno li mettesse in riga. Maualuga con Mangini durava s' è no 40 minuti...
questa è favolosa! Era ora che qualcuno li mettesse in riga. Maualuga con Mangini durava s' è no 40 minuti...
- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
TheFan17 ha scritto: Iniziato ieri, in un clima di terrore, il minicamp dei Rookie. :D
A questo punto: o linciano Mangini o prima o poi qualcosa esce... tipo una squadra di muratori slavi incazzati come bestie.Â