Whatarush ha scritto:
Ehi c'è nessuno!!!??? Romeo e Phil a spasso, Cowher "no grazie".
Pare si punti a Scott Pioli come GM e Josh McDaniels come HC.
Per me è ancora presto per considerare McDaniels già sulla sideline dei Browns. Se Pioli dovesse accettare la nostra offerta, sicuramente lui diventerà il maggior candidato, però prima ci guarderemo attorno. Domani a Cleveland è atteso Mangini, spero sia solo un colloquio di circostanza. C'è in programma un'intervista a Spags non appena i playoff ce lo permetteranno, poi sicuramente ci faremo una chiaccherata con Schwartz e Ryan. L'importante comunque è definire la carica di GM e spero che Pioli accetti. E' un professionista serio, ha lavorato bene in questi anni con i Pats, credo che abbia le carte in regola per costruire qualcosa di positivo anche a Cleveland. Dalle ultime indiscrezioni sembra che Pioli sia veramente interessato ai Browns, nonostante abbia in programma colloqui anche con Chiefs e Lions.
La mia top-10 l'ho già espressa e mi pare che si stia andando in quella direzione anche senza Savage.
Il No di Cowher era previsto, almeno per quanto mi riguarda. Sarebbe stato l'ideale per rilanciare l'immagine della franchigia ma ci sono troppi impedimenti. In primis il fatto che comunque Cowher è riuscito a costruirsi un'eccellente carriera lavorando in uno dei sistemi organizzativi più funzionali di tutta la NFL come Pittsburgh. Non che noi proveniamo da un altro pianeta, ma gente come Whisenhunt, Mitchell, Grimm, LeBeau, Butler... tanto per citarne qualcuno, da noi non li troverà. 8-9 milioni all'anno per fare da solo da HC mi sembrano un pò troppi e la carica da GM credo sia da escludere perchè io sono sempre del parere che gli allenatori è meglio che facciano gli allenatori. In più, l'attaccamento alla famiglia Rooney, cosa non da poco. Al di là poi della rivalità Browns/Steelers più o meno in auge in questi ultimi anni, non credo che Cowher deciderà mai di accettare una carica importante in una squadra dell'AFC North. Sicuramente tornerà, magari a New York o a Dallas, ma non a Cleveland.
kings ha scritto:
Crennel ha affermato che nonostante il licenziamento se Pioli (che dovrebbe diventare il nuovo GM) gli chiedesse di far parte dello staff del nuovo HC lui considererebbe l'offerta.
Perchè no? Dipende dalla carica però. E' un brav'uomo, un gentleman. Sinceramente non mi dispiacerebbe più di tanto.