Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Cleveland Browns

Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Re: Cleveland Browns

Messaggio da ride_the_lightning » 08/12/2008, 21:07

TheFan17 ha scritto: E' veritiera. Schottenheimer è nella lista di Lerner e viene dopo Cowher.

Gran bei nomi per ristabilire l'ordine in quel di Cleveland.. :thumbup:
Schottenheimer potrebbe essere l'allenatore giusto per i Browns, pochi rischi e poche scelte azzardate, gioco pulito che può aiutare Quinn, insomma come HC lo vedrei bene sulla panca di Cleveland.
Be Cowher è Cowher.. :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 08/12/2008, 21:10

ride_the_lightning ha scritto: Gran bei nomi per ristabilire l'ordine in quel di Cleveland.. :thumbup:
Schottenheimer potrebbe essere l'allenatore giusto per i Browns, pochi rischi e poche scelte azzardate, gioco pulito che può aiutare Quinn, insomma come HC lo vedrei bene sulla panca di Cleveland.
Be Cowher è Cowher.. :notworthy:
Io non prenderei nessuno dei due.  :gazza:

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 08/12/2008, 21:14

TheFan17 ha scritto: Io non prenderei nessuno dei due.  :gazza:
Jim Schwartz? :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 08/12/2008, 21:15

TheFan17 ha scritto: Io non prenderei nessuno dei due.  :gazza:

No perchè ?  :penso:
Premettendo che non m'intendo molto di HC e tattica quindi le mie precedenti considerazioni potrebbero essere boiate immense (e lo sono.. :naughty: :naughty:), come mai ?
Cowher era uno Steelers quello posso capirlo  :lol2: :gazza: ma Marty Ball anche se è un "c***sotto" (non mi vengono in mente i termini giusti.. :fischia:) lo reputo migliore di Crennel e a San Diego ha fatto molto bene, sebbene non abbia mai vinto una partita ai Playoff..
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 17/12/2008, 21:03

Già da tempo avevo iniziato a dubitare dell'infermità mentale di Braylon Edwards, ora ne sono pienamente convinto.

"I'm not Paul Warfield, Webster Slaughter or Jim Brown. I've given my all to this city for four years, and I realize it will never be enough. I went to the Pro Bowl last year and resurrected this team from the darkness, and nobody cared."

"People in this town believe they are entitled to too much. They have been disrespectful to me and my family. I've gone out in public with my family and have had to deal with being called foul names. My parents have been called vulgar things at restaurants."

"My biggest problem is that I actually give a damn. I'm always rushing back from surgeries and injuries, never missing games or practices. But through this, I've learned how to overcome adversity. I'm also proud of how my foundation has taken off. I've been doing all this community service in Cleveland ... my charity efforts will only be in Detroit from now on."

Getting back to last year's Braylon Edwards:

"I'm just really to the point now where I'm just playing football. I could care less about fans, media, people talking about trading me and the B.S. that is going on with our team and the season. I got a job to do...my job is to catch the football so I clear my mind and just play football and I don't feed into whatever else is going on. My job is to catch the football and that's what I did tonight."

http://blog.cleveland.com/bransonwright/2008/12/cleveland_browns_braylon_edwar.html

Quando vuole, Edwards riesce a coprirsi di ridicolo. Pretende rispetto, lui che gioca solo nei MNF per la diretta TV. Dopo 4 anni non ha ancora capito che la gente non lo insulta perchè è un ex-Michigan (la standing ovation alla sua entrata in campo nel season opener contro i Cowboys evidentemente non se la ricorda...), ma semplicemente perchè sta giocando in maniera patetica e indecente. Da una 3a scelta assoluta ci si aspetta tutto tranne che droppare 1/3 dei palloni che gli vengono lanciati.

Uscita assolutamente ridicola e fuori luogo. Farebbe bene a crescere un pò, a stare zitto, a giocare per la squadra e ad aiutare i Browns a vincere le partite. Poi il rispetto verrà da sè.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10261
4636

Messaggio da Whatarush » 30/12/2008, 11:50

Ehi c'è nessuno!!!??? Romeo e Phil a spasso, Cowher "no grazie".
Pare si punti a Scott Pioli come GM e Josh McDaniels come HC.

edit: vedo che se ne parla ampiamente in OFFSEASON 2009
Ultima modifica di Whatarush il 30/12/2008, 12:05, modificato 1 volta in totale.

kings
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 30/12/2008, 19:19

Crennel ha affermato che nonostante il licenziamento se Pioli (che dovrebbe diventare il nuovo GM) gli chiedesse di far parte dello staff del nuovo HC lui considererebbe l'offerta.

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 30/12/2008, 21:25

Whatarush ha scritto: Ehi c'è nessuno!!!??? Romeo e Phil a spasso, Cowher "no grazie".
Pare si punti a Scott Pioli come GM e Josh McDaniels come HC.
Per me è ancora presto per considerare McDaniels già sulla sideline dei Browns. Se Pioli dovesse accettare la nostra offerta, sicuramente lui diventerà il maggior candidato, però prima ci guarderemo attorno. Domani a Cleveland è atteso Mangini, spero sia solo un colloquio di circostanza. C'è in programma un'intervista a Spags non appena i playoff ce lo permetteranno, poi sicuramente ci faremo una chiaccherata con Schwartz e Ryan. L'importante comunque è definire la carica di GM e spero che Pioli accetti. E' un professionista serio, ha lavorato bene in questi anni con i Pats, credo che abbia le carte in regola per costruire qualcosa di positivo anche a Cleveland. Dalle ultime indiscrezioni sembra che Pioli sia veramente interessato ai Browns, nonostante abbia in programma colloqui anche con Chiefs e Lions.

La mia top-10 l'ho già espressa e mi pare che si stia andando in quella direzione anche senza Savage.

Il No di Cowher era previsto, almeno per quanto mi riguarda. Sarebbe stato l'ideale per rilanciare l'immagine della franchigia ma ci sono troppi impedimenti. In primis il fatto che comunque Cowher è riuscito a costruirsi un'eccellente carriera lavorando in uno dei sistemi organizzativi più funzionali di tutta la NFL come Pittsburgh. Non che noi proveniamo da un altro pianeta, ma gente come Whisenhunt, Mitchell, Grimm, LeBeau, Butler... tanto per citarne qualcuno, da noi non li troverà. 8-9 milioni all'anno per fare da solo da HC mi sembrano un pò troppi e la carica da GM credo sia da escludere perchè io sono sempre del parere che gli allenatori è meglio che facciano gli allenatori. In più, l'attaccamento alla famiglia Rooney, cosa non da poco. Al di là poi della rivalità Browns/Steelers più o meno in auge in questi ultimi anni, non credo che Cowher deciderà mai di accettare una carica importante in una squadra dell'AFC North. Sicuramente tornerà, magari a New York o a Dallas, ma non a Cleveland.

kings ha scritto: Crennel ha affermato che nonostante il licenziamento se Pioli (che dovrebbe diventare il nuovo GM) gli chiedesse di far parte dello staff del nuovo HC lui considererebbe l'offerta.
Perchè no? Dipende dalla carica però. E' un brav'uomo, un gentleman. Sinceramente non mi dispiacerebbe più di tanto.

Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Messaggio da Pablets » 03/01/2009, 22:02

"Eric Mangini, fired on Monday by the New York Jets, is emerging as the favorite to become the next head coach of the Cleveland Browns, team and league sources said Saturday".
Insomma, Mangini parrebbe essere il favorito per il posto. Solo voci ovviamente..

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3807748" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 03/01/2009, 22:30

Pablets ha scritto: "Eric Mangini, fired on Monday by the New York Jets, is emerging as the favorite to become the next head coach of the Cleveland Browns, team and league sources said Saturday".
Insomma, Mangini parrebbe essere il favorito per il posto. Solo voci ovviamente..

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3807748" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sono solo voci, Lerner s'è innamorato di Mangini e ora sta cercando un GM a cui gli possa andar bene.

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 04/01/2009, 11:31

TheFan17 ha scritto: Non sono solo voci, Lerner s'è innamorato di Mangini e ora sta cercando un GM a cui gli possa andar bene.
Mangini ai Browns... sembra essere proprio ufficiale sentendo quello che han detto su ESPN poco fa :gazza:
Immagine
Dopo l'esecuzione di jayone, Michael Jackson è risorto! (cit. Predu17)

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 04/01/2009, 11:47

Si, credo si andrà verso una coppia Kokinas/Mangini. Sarò curioso di vedere chi sceglierà come assistenti.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 07/01/2009, 23:42

Browns hire Mangini
The Cleveland Browns have hired Eric Mangini as their new coach, reports Adam Schefter
NFL.COM
Immagine

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 08/01/2009, 9:26

Fantaman ha scritto:
Strano che abbia trovato lavoro prima Mangini che Shanahan
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 08/01/2009, 15:35

Mangini sembra anche aver scelto il suo Defensive Coordinator, Rob Ryan.

http://blogs.nfl.com/2009/01/07/ryan-hi" onclick="window.open(this.href);return false; ... ordinator/

Ancora incertezza invece sul nome dell'OC.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”