Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Spree
Pro
Pro
531
1513

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Messaggio da Spree » 05/05/2009, 12:48

Ma allora si gioca in 9?

Se si gioca in 9 (cioè 8 in campo) io opterei per il 3 - 3 -2 piuttosto che per il 3 - 4 - 1, portando Lilpol in attacco a fare la seconda punta. Per quel che riguarda il mio ruolo, si sappia che io quando gioco con gli amici mi metto esattamente terzino sinistro dove mi aveva segnato Nick, ma anche farmi una giornata di centrocampo centrale non mi dispiacerebbe: si sappia ovviamente che nella mia idea il centrocampista centrale si fa abbastanza il mazzo, nel senso che i due esterni hanno libertà di spingere (per quanto io di solito giochi con il 3 - 3 -1, essendoci 7 uomini in campo, e quindi ancora più problemi per il centrale di centrocampo).

Come idea avrei (sempre nell'ipotesi 8 in campo + portiere)

Shilton
                                                 Fazz         Nick     Hobbit83
                                                Tobos        Spree       Poz
                                                          Lilpol        Dazed

Safe e Sloan dalla panca

Domande plausibili: Tobos vuole/può giocare in fascia destra? Dazed preferisce fare l'unica punta o vuole un appoggio? Lilpol farà la punta o vagherà a caso per il campo? A hobbit va di fare il terzino (ma sappia che in caso ci scambiamo rapidamente)?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 05/05/2009, 12:50

Preferirei partire con Tobos centrale e Hobbit83 perchè sono più prestanti fisicamente di NickRamone e nel duello con il Ciombe potrebbero tenere botta.

Concordo in loco con acnumber7, su Lilpol il giudizio non è così negativo, il ragazzo corre tanto e da una mano anche in interdizione e in difesa.

Comunque sia, davvero una buona squadra

Rispondo a Spree, per me 2 punte sono troppe, meglio 1 punta con gli esterni che spingono, ma mi affido al tuo sapere calcistico  :thumbup:

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 05/05/2009, 12:55

Più che altro, bisogna guardare quanto forte è Angelus. Se è il caso, mi metto in marcatura a uomo senza problemi (l'ho fatto per 10 anni a calcio, non mi scandalizzerei a farlo a un meeting)
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.

acnumber7

Messaggio da acnumber7 » 05/05/2009, 12:57

Spree ha scritto: Se è il caso, mi metto in marcatura a uomo senza problemi (l'ho fatto per 10 anni a calcio, non mi scandalizzerei a farlo a un meeting)

Che cane rognoso :lol2: almeno ai meeting lasciala giocare la gente  :D

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 05/05/2009, 12:57

hispanico82 ha scritto: Il portiere c'è  e parla siciliano :truzzo:
Appunto! Per cui riporto la lista aggiornata. Ma One fa l'allenatore alla Vialli o si limiterà a urlarci contro?  :lol2:

NORTH
1) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
2) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
3) Dazed and Confused - ****(ibra trentino   )
4) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
5) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
6) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
7) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
8) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
9) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
10) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
11) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.

SOUTH
1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
3) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
9) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
10) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
13) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:
14) Manu - ** : Attaccante alla Inzaghi con migliore propensione al passaggio smarcante e stesso senso del gol. Letale nel calcio a 5, molto meno in quello a 8.
15) TAP - *** Portiere

Noi come siamo messi a formazione? Dietro non abbiamo gli uomini necessari per la difesa a tre (ci manca un centrale) e se giochiamo a 4 rischiamo di schierare solo una punta  :penso:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 05/05/2009, 13:12

Spree ha scritto: Domande plausibili: Tobos vuole/può giocare in fascia destra? Dazed preferisce fare l'unica punta o vuole un appoggio? Lilpol farà la punta o vagherà a caso per il campo? A hobbit va di fare il terzino (ma sappia che in caso ci scambiamo rapidamente)?
Io non ho problemi a mettermi in fascia, sto davvero dovunque. Però in marcatura vado molto meglio a uomo (e il nome di Colonnese non lo faccio a caso, sara anche per l'omonimia  :gogogo:), quindi nel caso ci si potrebbe alternare nei ruoli ma datemi un pò di tempo a marcare il Ciombe. Anche perchè se da terzino mi mettono contro un'ala dribblomane e brevilinea potrei andare nei guai, temo. Di solito non ho problemi sulle diagonali, invece.

Ma c'è fiduciezza e soprattutto disponibilitezza, per dirla alla Timme.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 05/05/2009, 13:26

Io quasi quasi me ne starei in porta  :forza: :forza: :forza:
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 05/05/2009, 14:10

Spree ha scritto: Come idea avrei (sempre nell'ipotesi 8 in campo + portiere)

Shilton
                                                 Fazz         Nick     Hobbit83
                                                Tobos        Spree       Poz
                                                          Lilpol        Dazed

Safe e Sloan dalla panca

Mi sembra un'ottima formazione, come ho già detto il fatto di avere Spree in mezzo al campo è secondo me una mossa doverosa, per garantire quantità e qualità.

Spree ha scritto: Domande plausibili: Tobos vuole/può giocare in fascia destra? Dazed preferisce fare l'unica punta o vuole un appoggio? Lilpol farà la punta o vagherà a caso per il campo? A hobbit va di fare il terzino (ma sappia che in caso ci scambiamo rapidamente)?

L'idea di avere un appoggio non mi dispiace per nulla. Dato che non sono propriamente un tipico centravanti avere attorno un missile che corre da tutte le parti come lilpol non può che farmi piacere (a patto che mi passi il pallone ogni tanto :lol2:).

Spree ha scritto: Più che altro, bisogna guardare quanto forte è Angelus. Se è il caso, mi metto in marcatura a uomo senza problemi (l'ho fatto per 10 anni a calcio, non mi scandalizzerei a farlo a un meeting)

Eh, però gli altri in mezzo al campo avranno anche un certo Davidyd, che ti assicuro è una bella bestia. Insomma, mi sa che avrai già il tuo bel da fare a limitare lui. A questo punto bisogna vedere se abbiamo qualcuno in grado di tenere a uomo angelus, che a quanto ho letto dovrebbe essere davvero forte e fra l'altro dotato di gran corsa. Fazz? :fischia:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 05/05/2009, 14:19

Dazed and Confused ha scritto: Eh, però gli altri in mezzo al campo avranno anche un certo Davidyd, che ti assicuro è una bella bestia. Insomma, mi sa che avrai già il tuo bel da fare a limitare lui. A questo punto bisogna vedere se abbiamo qualcuno in grado di tenere a uomo angelus, che a quanto ho letto dovrebbe essere davvero forte e fra l'altro dotato di gran corsa. Fazz? :fischia:

Me l'ero perso, cavoli. Allora è deciso, mi piazzo a uomo a centrocampo :D stile anni '30

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 05/05/2009, 14:19

Potrei essere aggiunto anche io nella rotazione della squadra del nord?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Messaggio da Hobbit83 » 05/05/2009, 14:20

Nazionale polentona, con che maglia ci presentiamo in campo?
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 05/05/2009, 14:22

Hobbit83 ha scritto: Nazionale polentona, con che maglia ci presentiamo in campo?

Giallo polenta?

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 05/05/2009, 14:24

Peyton_Manning18 ha scritto: Potrei essere aggiunto anche io nella rotazione della squadra del nord?  :gazza:

Certo, specifica stelline e posizione in campo. :ok:

Se sei un marcatore fomidabile e rapidissimo ti mettiamo a uomo su angelus! :forza:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Spree
Pro
Pro
531
1513

Messaggio da Spree » 05/05/2009, 14:28

Io posseggo magliette nere, magliette bianche e la maglietta verde :flashingfulminecomesamideicinquesamurai: che avevo a montecatini, e non ho voglia di procurarmene delle altre

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 05/05/2009, 14:28

acnumber7 ha scritto: In difesa siete illegali. Se Fazz è sano e in forma

:portasfiga:

SI'!!!

acnumber7 ha scritto: è come giocare in 4 in difesa.

Grazie compagno di fascia, ma non esageriamo...

Dazed and Confused ha scritto: A questo punto bisogna vedere se abbiamo qualcuno in grado di tenere a uomo angelus, che a quanto ho letto dovrebbe essere davvero forte e fra l'altro dotato di gran corsa. Fazz? :fischia:

A uomo non sono affidabilissimo.

Però va bene, se c'è da correre ok  :D

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”