Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic

Messaggio da One » 04/05/2009, 18:51

NckRm ha scritto: Quindi sono ufficialmente nel sud?

Ok, buono a sapersi. Vado a prendere un piede di porco per ambientarmi.  :gazza:
Bravo! Questo è lo spirito giusto.
ImmagineImmagine

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 04/05/2009, 18:52

A.F.D.U.I. President ha scritto: Si ma giochiamo almeno in 9 però..altrimenti abbiamo troppi panchinari poi! :lol2:

Se noi siamo in 40 e loro in 12,penso che vai nel Nord!In caso contrario benvenuto nel club! :forza:

Intanto oggi pomeriggio ho vinto una tedesca in spiaggia:premio una coca cola! :lol2: e ho fatto gol anche di pallonetto nel rigore decisivo!
Stasera calcetto anche...sdtò intensificando gli allenamenti dopo questo week end distruttivo che ho passato! :gogogo:

Se toglievi la frase in boldato guadagnavi molto più rispettto. Magari però c'era il problema che Dazed voleva le foto.

La lista dei sudisti dov'è?

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 04/05/2009, 19:04

NckRm ha scritto: Se toglievi la frase in boldato guadagnavi molto più rispettto. Magari però c'era il problema che Dazed voleva le foto.

La lista dei sudisti dov'è?

La frase ce l'ho messa proprio perchè non volevo battute visto che è un momento un pò delicato in fatto di tedesca.

Comunque non non abbiamo liste,ci troviamo a centrocampo tra le 15 e le 18 di sabato pomeriggio e vediamo quanti siamo. :ok:

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 04/05/2009, 19:08

Pagina 50
Hobbit83 ha scritto: 15 pagine fa, c'era quetsa....

1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) predu17 - ** (terzino/ala dx)
3) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
4) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
5) Dazed and Confused - ****(ibra trentino   )
6) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
7) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
8) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
9) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
10) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
11) Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! Smiley
12) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
13) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
14) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
15) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
16) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
17) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
18) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
19) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
20) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.
21) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
22) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
23) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
24) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
25) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
26) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
27) ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
28) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
29) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:
ImmagineImmagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 04/05/2009, 19:16

A.F.D.U.I. President ha scritto: Stasera calcetto anche...sdtò intensificando gli allenamenti dopo questo week end distruttivo che ho passato! :gogogo:
E' già tanto se ti reggevi in piedi!  :lol2: mangia qualcosa per la miseria!

A.F.D.U.I. President ha scritto: La frase ce l'ho messa proprio perchè non volevo battute visto che è un momento un pò delicato in fatto di tedesca.

Comunque non non abbiamo liste,ci troviamo a centrocampo tra le 15 e le 18 di sabato pomeriggio e vediamo quanti siamo. :ok:
:lmao: :lmao:

Siamo in 29?? E che cazz! ci esce un'altra squadra  :lol2:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 04/05/2009, 19:18

DH-12 ha scritto:
:lmao: :lmao:

Siamo in 29?? E che cazz! ci esce un'altra squadra  :lol2:

Non ridere delle mie potenziali disgrazie! :disgusto:

Ci sono i polentoni in quella lista,ma ripeto niente liste per noi!Perderemmo la nostra essenza! :forza:
Ultima modifica di A.F.D.U.I. President il 04/05/2009, 19:22, modificato 1 volta in totale.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 04/05/2009, 19:21

2) predu17 - ** (terzino/ala dx)
3) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
4) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
5) Dazed and Confused - ****(ibra trentino   )
6) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
7) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
8) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
9) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
10) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
11) Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! Smiley
12) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
13) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
14) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
15) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
16) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
17) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
18) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
19) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
20) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.
21) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
22) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
23) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
24) Hank Luisetti*:terzino sinistro(sono mancino di piede);DC o incontrista..insomma i piedi buoni non sono il mio pane,ma sopperisco con fiscicità ed atletismo,corsa e sacrificio..na specie di Sissoko dei poveri..ovviamente le mie prestazioni crescono più il campo è grande.
25) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
26) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
27) ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
28) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
29) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 04/05/2009, 19:29

:disgusto: Non puoi!
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 04/05/2009, 19:35

Andando per sottrazione, a me sono venuti fuori i seguenti 15:

2) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
3) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
8) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
9) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
10) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
11) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
12) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
13) ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
14) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
15) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:

Eventuali jolly (cuore sudista, ma al bisogno integrano il roster del Nord):

1) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
2) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 04/05/2009, 20:04

dai fate i bravi e ricominciamo da capo,però questa volta seriamente  :lol2:

ROSTER UFFICIALI NAPOLI 23/5/09

NORD
Shilton

SUD
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 04/05/2009, 20:09

Ma come ricominciamo un'altra volta?  :lol2:

A quanto ne so queste liste erano già abbastanza definitive, escluse defezioni o aggiunte dell'ultim'ora:

NORTH

1) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
2) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
3) Dazed and Confused - ****(ibra trentino   )
4) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
5) Sberl - ****(portiere) - L'importante è divertirsi e che ci sia un campo sintetico almeno! Smiley
6) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
7) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
8) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
9) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
10) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
11) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale

SOUTH

3) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) AndreaILB - * Mediocre sbruffone che inizia in attacco, prosegue a centrocampo, viene spostato come libero e chiude la partita in porta.
8) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
9) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
10) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
11) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
12) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
13) ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
14) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
15) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:
16) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.

Al massimo nckrm passa da noi visto che al sud sono già in tantissimi... :penso:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 04/05/2009, 20:11

occhio che Andrea ILB purtroppo non viene

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 04/05/2009, 20:32

NORTH

2) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
5) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
6) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
7) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
8) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
9) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
10) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale

SOUTH

7) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
9) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
10) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
13) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
14) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:
15) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 04/05/2009, 20:33

ma Bologna è divisa in due? Tobos a nord e il Jasone a Sud  :forza:
Immagine

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 04/05/2009, 20:37

NORTH

5) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
6) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
7) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
8) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
9) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
10) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale

SOUTH

7) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
9) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
10) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) ripper23 - ** : Discreta tecnica ma pessimo atletismo. Il campo a 11 non è la mia casa.
13) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
14) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma...  ruolo: vertice sinistro del rombo  :muntari:
15) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.

Così va meglio...

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”