JErving ha scritto: Oh allora. Mi provochi.Â
E' stato detto di tutto e di più sulle assenze delle altre squadre e sulla "nostra fortuna". Io stavo solo affermando che
a) contro Miami loro hanno avuto una serie di assenze consecutive che sembravano quasi pilotate (Wade in gara 3 :gazza:), ma pure noi con Granger e Hayes (visto che dall'altra parte si citava Tony Allen) non eravamo da meno. E con Danny-man la serie non arrivava neanche a gara 5.
b) contro Dallas anche a noi è mancato Nenè nelle prime due gare di misura che abbiamo vinto. Nelle altre due il distacco è stato tale che secondo me l'assenza di Stephen non ha influito per nulla. Più che altro a contare è stato l'inenarrabile stato di forma degli Snipers (JJ e Okur siete tutti noi)
Poi vabbè abbiamo avuto un culo grosso come una casa lo stesso. Eroici. :lol2:
Il discorso Allen e Hayes è un po' diverso perchè da noi i punti di Allen contavano visto che giocavamo in 9 e a volte anche in 8, mentre per voi non servivano a aniente visto che cmq più di 10 giocatori vi giocavano sempre.