bah, il danno + o - iniquo (cioè qualcuno ci smenerà + di qualcun altro) c'è cmq, che si faccia qst'anno o quello dopoÂBiron 43 ha scritto: credo si debba fare quest'estate altrimenti poi uno parte col progetto di modificare in un certo modo la squadra (o comunque se è già partito è solo agli inizi) e poi si ritrova a dover "liberare" dei giocatori per le nuove squadre e magari dover cambiare le proprie stategie...via il dente e via il dolore insomma

succede anche nella realtà... + ke altro passare a 18 squadre vuol dire dover cambiare anke qualche regola, x esempio formula/calendario.. e già che si ridiscute il regolam qst'anno può essere un risparmio di tempo futuro aggiornarlo direttamente sul numero di squadre che abbiamo come ideale finale.
cmq per cominciare bisognerebbe capire cosa serve perché sia decisa un'espansione:
maggioranza in un sondaggio? di GM o di squadre?
dopo di che.. certo era meglio deciderla prima dei trades della offseason... qdi x gli scambi appena fatti si dà la facoltà di fare marcia indietro oppure no? penso a un jassie ke trada 3 giocatori x una pick... nn penso sapendo di un passaggio a 18 squadre l'avrebbe fatto...(meno giocatori a disp x ogni squadra) .. però dipende anche da quanti giocatori ogni squadra rischierà di perdere con l'expansion draft... insomma, le questioni che nascono sono pressochè infinite :lol2: