Stamattina primo giro per scegliere i mobili, la strada sarà proprio lunga :lol2: :lol2:
Fortuna che abbiamo già prenotato tutto e ci dobbiamo dedicare solo a questo

Manu Ginobili ha scritto: Leggo solo ora di questo topic...
Sono commosso! Tantissimi auguri!
PS : Lucià, al matrimonio vai con la maglia di Vick o di Iverson? :D
hispanica ha scritto: Stamattina primo giro per scegliere i mobili, la strada sarà proprio lunga :lol2: :lol2:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
shilton ha scritto: non è che la sera del 23 ci soprendete tutti e convolate in anticipo?
Capace si sposi prima tua figlia quindiLilpol ha scritto: Io mi sposerò il giorno in cui i Bulls rivinceranno il titoloÂ
PS: Auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
Lilpol ha scritto: Io mi sposerò il giorno in cui i Bulls rivinceranno il titoloÂ
PS: Auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
è la stessa faccia che fanno tutti quelli che passano dalle mani degli strozz... mobilieri :Dhispanico82 ha scritto: Stai attento a queste dichiarazioni!!!!
Intanto, giusto per un pò di news, ieri abbiamo preso cucina, divano e parete attrezzataÂ
hispanico82 ha scritto: Stamattina abbiamo messo le prime firme "ufficiali" per la pubblicazione in comune ed alle due Chiese dei documentiÂ
hispanico82 ha scritto: Stamattina abbiamo messo le prime firme "ufficiali" per la pubblicazione in comune ed alle due Chiese dei documentiÂ
Da Brawl ha scritto: Ha firmato anche Anna?Â
:D
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.