Trivia question: Il topic delle domande esistenziali
Re: Trivia question: Il topic delle domande esistenziali
Perchè i pianeti che la Morte Nera fa esplodere diventano un agglomerato densissimo di asteroidi e non tornano ad essere pianeti? Perchè le astronavi che esplodono fanno un chiasso assurdo nello spazio senza ossigeno? Perchè i soldati dell'impero non proteggono meglio l'unico punto debole della morte nera?
È vero che il separatismo è di destra mentre l'off topic è di sinistra?
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Svizzero86 ha scritto: È vero che il separatismo è di destra mentre l'off topic è di sinistra?
E la cricca allora?
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Svizzero86 ha scritto:
Assolutamente no. Il logo lo dimostra ampiamente. Ah, NOI abbiamo anche un logo e del merchandising :gazza:

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
SafeBet ha scritto: E la cricca allora?
La cricca non può essere che di centroÂ

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Mi piacerebbe sapere che posizioni assumono Gonz0 e Goat sulla genesi della parola fuck. Devo aver letto sulla settimana enigmistica una spiegazione succosa e intrisa di sorprese, e vorrei capire se si tratta di una trattazione attendibile o della solita fuffa per intellettualoidi radical chic.
Fa un po' intellighenzia radical-chic, tipo nomenklatura del partito comunista che vede e controlla tutto. Comunque può anche essere solamente una sovrastruttura: il popolo off topic mi sembrava di sinistra.SafeBet ha scritto: E la cricca allora?
Comunque ne ho un'altra: è vero che Goat è di destra e Max Giordan di sinistra? N. B.: non mi riferisco a posizioni politiche.
Mi sono già contraddetto, o forse no.
Ultima modifica di Svizzero86 il 24/04/2009, 11:56, modificato 1 volta in totale.
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
SafeBet ha scritto: Mi piacerebbe sapere che posizioni assumono Gonz0 e Goat sulla genesi della parola fuck. Devo aver letto sulla settimana enigmistica una spiegazione succosa e intrisa di sorprese, e vorrei capire se si tratta di una trattazione attendibile o della solita fuffa per intellettualoidi radical chic.
io sapevo quella di fornication under consent of the king... ma anche questa mi sa tanto di leggenda metropolitana, per quanto succosa e intrisa di sorprese.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
https://luigisorrenti.blogspot.it
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
-
- Pro
- Contatta:
The goat ha scritto: ci trovi qualcosa di divertente nei nostri post?
fare informazione ti fa ridere?
la cultura ti crea ilarità?
:gazza: :gazza:
Ti manca solo il "Mi trovi buffo? Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti?" e poi siamo a posto. :D
Goat versione Bari vecchia rulez.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
Teo ha scritto: La cricca non può essere che di centroÂ
la cricca non è schierata politicamente.
o meglio al suo itnerno contiene diverse correnti di pensiero.
abbiamo estremisti di destra, moderati di destra, estremisti di sinistra, moderati di sinistra, centristi, ciellini, verdi arcobaleno, assaltatori di baleniere con greenpeace, vegani, vegetariani, crudisti...
un po' come il partito democratico per intenderci. Â :gazza:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
The goat ha scritto: io sapevo quella di fornication under consent of the king... ma anche questa mi sa tanto di leggenda metropolitana, per quanto succosa e intrisa di sorprese.
Goat è l'eminenza grigia che si cela dietro le leggende metropolitane, pur succose e intrise di sorprese, della Settimana Enigmistica?
Svizzero86 ha scritto: Fa un po' intellighenzia radical-chic, tipo nomenklatura del partito comunista che vede e controlla tutto. Comunque può anche essere solamente una sovrastruttura: il popolo off topic mi sembrava di sinistra.
Il popolo off-topic mi pare più apolitico, con frange di estremismi variegati.
Condivido la posizione secondo cui la cricca sarebbe di centro (e centrista come linea programmatica)
Svizzero86 ha scritto: Comunque ne ho un'altra: è vero che Goat è di destra e Max Giordan di sinistra? N. B.: non mi riferisco a posizioni politiche.
Mi sono già contraddetto, o forse no.
Max Giordan è notoriamente un rivoluzionario incaricato dal partito di diffondere l'ideologia all'interno di forum apparentemente innocui come playitusa.
Goat è super partes. Non vota dal 1908. :gazza:
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
The goat ha scritto: ci trovi qualcosa di divertente nei nostri post?
fare informazione ti fa ridere?
la cultura ti crea ilarità?
:gazza: :gazza:
Non mi sembra di aver detto che io mi diverto, ma che tu e Gonzo vi divertite :gazza:
Dazed and Confused ha scritto: Ti manca solo il "Mi trovi buffo? Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti?" e poi siamo a posto. :D
Goat versione Bari vecchia rulez.
:lol2: :lol2:
-
- Senior
- 1
Ci sono diverse interpretazioni dell'origine della parola OK:
-Importata dai neri dell'Africa dell'ovest, era una risposta standard data ai padroni, ed aveva la valanza di "il gioco è fatto" o "tutto è giusto"
-Nativi Americani:Choctaw "oke"= "it is"
-dal Tedesco  e dal Francese:au quai
-Ma la valenza e la diffusione che ha avuto la dobbiamo all'ottavo presidente degli stati uniti,Martin Van Buren,ed alla sua campagna di rielezione dove i suoi sostenitori formarono "The Democratic OK Club" per promuoverlo.l'OK ha una doppia valenza:
1-Martin Van Buren era conosciuto come Old Kinderhook
2-In quel periodo vi era una specie di scisma nei democratici, di fatti i banchieri e le persone dei monopoli erano contrari ad una sua ricandidatura.Van Buren era appoggiato però dagli immigrati, fondamentale la numerosa parte irlandese che appunto creò The Democratic OK Club a Ny dove Ok sta ad intendere oll Korrect, ovvero per garantire che tutto è stato "tutto corretto" all'interno del partito.
Alcuni linguisti inoltre aggiungono che okey viene ripresa dagli irlandesi agli schiavi neri(vedi sopra),per via dei frequenti contatti che i due avevano in quel periodo.il termine era dunque anche una cinica ed autorevole risposta ai potenti.
-Importata dai neri dell'Africa dell'ovest, era una risposta standard data ai padroni, ed aveva la valanza di "il gioco è fatto" o "tutto è giusto"
-Nativi Americani:Choctaw "oke"= "it is"
-dal Tedesco  e dal Francese:au quai
-Ma la valenza e la diffusione che ha avuto la dobbiamo all'ottavo presidente degli stati uniti,Martin Van Buren,ed alla sua campagna di rielezione dove i suoi sostenitori formarono "The Democratic OK Club" per promuoverlo.l'OK ha una doppia valenza:
1-Martin Van Buren era conosciuto come Old Kinderhook
2-In quel periodo vi era una specie di scisma nei democratici, di fatti i banchieri e le persone dei monopoli erano contrari ad una sua ricandidatura.Van Buren era appoggiato però dagli immigrati, fondamentale la numerosa parte irlandese che appunto creò The Democratic OK Club a Ny dove Ok sta ad intendere oll Korrect, ovvero per garantire che tutto è stato "tutto corretto" all'interno del partito.
Alcuni linguisti inoltre aggiungono che okey viene ripresa dagli irlandesi agli schiavi neri(vedi sopra),per via dei frequenti contatti che i due avevano in quel periodo.il termine era dunque anche una cinica ed autorevole risposta ai potenti.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Quindi potrebbe celarsi anche dietro le freddure agghiaccianti della SE?SafeBet ha scritto: Goat è l'eminenza grigia che si cela dietro le leggende metropolitane, pur succose e intrise di sorprese, della Settimana Enigmistica?

Hai ragione, però io avevo in mente la leggenda secondo la quale Max Giordan è l'admin aperto e progressista, mentre Goat gestisce il potere come un ras fascista. Riferisco quello che ho sentito in giro, beninteso.SafeBet ha scritto: Max Giordan è notoriamente un rivoluzionario incaricato dal partito di diffondere l'ideologia all'interno di forum apparentemente innocui come playitusa.
Goat è super partes. Non vota dal 1908. :gazza:
Ultima modifica di Svizzero86 il 24/04/2009, 14:20, modificato 1 volta in totale.
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
hispanico82 ha scritto: Non mi sembra di aver detto che io mi diverto, ma che tu e Gonzo vi divertite :gazza:
:lol2: :lol2:
Certe volte mi vengono dubbi su di te, Hen Hispa... potresti mollare sotto un terzo grado!

Svizzero86 ha scritto: Quindi potrebbe celarsi dietro anche alle freddure agghiaccianti della SE? :shocking:Hai ragione, però io avevo in mente la leggenda secondo la quale Max Giordan è l'admin aperto e progressista, mentre Goat gestisce il potere come un ras fascista. Riferisco quello che ho sentito in giro, beninteso.
troppo facile così.
ora o tu fai nomi e cognomi di chi spara certe cazzate, oppure ti spedisco in esilio. :lol2:
Prendete Maradona.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Il separatismo non ha confini, non ha limiti. E' sopra ad ogni cosa.Svizzero86 ha scritto: È vero che il separatismo è di destra mentre l'off topic è di sinistra?
E domani arriverà un nuovo prodotto.Teo ha scritto: Ah, NOI abbiamo anche un logo e del merchandising :gazza: