Cominciamo:

1) Perchè i taxi sono passati al colore bianco? E' assurdo, il colore giallo era caratteristico dei taxi, adesso come cazzo fai a riconoscerli (oltre che per la targhetta)??
Dazed and Confused ha scritto: 3) perchè le finlandesi, pur essendo a mio avviso decisamente meno gnocche delle svedesi, sono quasi sempre decisamente più "disponibili"?
Dazed and Confused ha scritto: 3) perchè le finlandesi, pur essendo a mio avviso decisamente meno gnocche delle svedesi, sono quasi sempre decisamente più "disponibili"?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
The goat ha scritto: I taxi sono bianchi per mere questioni economiche.
Primo, costa di più dipingere una macchina con quel giallo schifoso, piuttosto che lasciarla bianca.
Secondo, i tassisti non riuscivano a rivenderle.. giustamente chi si comprava una macchina giallo taxi?
Così si decise per legge che i Taxi dovevano essere bianchi!
Tutto vi devo spiegare... :roll:
IL Poz ha scritto: MiiinchiaÂ![]()
domani posso menarmela in pausa pranzoÂ
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
The goat ha scritto: Non sono pochi quelli che se la menano perchè mi conoscono!Â
Dazed and Confused ha scritto: Che neppure Goat sappia rispondere?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
BruceSmith ha scritto: dazed ha preso 97 alla maturità.
possiamo definirlo nerd travestito da panchettone? oppure è solamente un panchettone studioso?
BruceSmith ha scritto: e tu come fai a sostenere ciò? esserti fatto una finlandese racchia e zero svedesi non è un dato decisivoÂ
Paperone ha scritto: però Finlandia 1 - Svezia 0, con la Svezia che conta un numero di pali pari al numero di Avogadro mi sembra un dato sicuramente più significativo, scientificamente parlando