Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
L'impressione, ti ripeto, è che tu stia costruendo una squdra che fra un paio di anni può essere capace di grandi cose. Cantine riunite sarà anche in forma sperimentale, ma comunque ha ben 6 giocatori oltre il 70,000 di SI.
Per il resto, affronto Whirpool Supino in esibizione alle 6:00. Alla fine della partita ti saprò dire su alcune cose della divisione.
Altra cosa: due anni fa, giocavo contro the nelli's in 5.10, squadra che letteralmente asfaltava tutti in capionato (tanto è vero che ha sfiorato la doppia promozione 5/4). Quest'anno è tra le favorite. Conto di affrontarla, se non in esibizione, almeno in amichevole.
Dal mio canto, sono il primo a rendermi conto di avere un backcourt prababilmente non degno per la divisione. a mi rendo anche conto che l'età dei miei piccoli è rispettivamente di 19,19,18,17,15,19 anni.
Per il resto, affronto Whirpool Supino in esibizione alle 6:00. Alla fine della partita ti saprò dire su alcune cose della divisione.
Altra cosa: due anni fa, giocavo contro the nelli's in 5.10, squadra che letteralmente asfaltava tutti in capionato (tanto è vero che ha sfiorato la doppia promozione 5/4). Quest'anno è tra le favorite. Conto di affrontarla, se non in esibizione, almeno in amichevole.
Dal mio canto, sono il primo a rendermi conto di avere un backcourt prababilmente non degno per la divisione. a mi rendo anche conto che l'età dei miei piccoli è rispettivamente di 19,19,18,17,15,19 anni.
Ultima modifica di tzara il 22/04/2009, 15:52, modificato 1 volta in totale.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
tzara ha scritto: L'impressione, ti ripeto, è che tu stia costruendo una squdra che fra un paio di anni può essere capace di grandi cose. Cantine riunite sarà anche in forma sperimentale, ma comunque ha ben 6 giocatori oltre il 70,000 di SI.
Ma adesso penso che pure io mi metto a fare esibizioni con qualcuno della divisione...se magari già domani riesco a completare il roster sarebbe perfetto!
E non pomparmi sul forum della divisione almeno...voglio passare per scarso! :lol2:
Edit:Affronto pure io Wirpool supino tra pochi minuti..poi sfiderò una di rango un pò più alto,ancora da vedere chi però
Ultima modifica di A.F.D.U.I. President il 22/04/2009, 16:31, modificato 1 volta in totale.
- tzara
- Pro
- 12
Ecco, arriva la batosta contro Whirpool Supino, altra neopromossa in 4.10.
Ufficialmente si apre un caso piccoli: decisamente troppo acerbi ancora per la divisione e tiro da tre inesistente (per la seconda volta consecutiva faccio 1/12).
Faccio un altro paio di partite esibizione, in caso questo trend si confermasse, potrei fare una minirivoluzione del reparto piccoli.
Ufficialmente si apre un caso piccoli: decisamente troppo acerbi ancora per la divisione e tiro da tre inesistente (per la seconda volta consecutiva faccio 1/12).
Faccio un altro paio di partite esibizione, in caso questo trend si confermasse, potrei fare una minirivoluzione del reparto piccoli.
- tzara
- Pro
- 12
Novità nella pagina della mia squadra. Andate a controllare qualche gioiellino.
Avviso: i prezzi sono esorbitanti.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Esibizione contro una rivale di division andata bene!Vinco di 21 nonostante clamorosi problemi di falli nel backcourt,che dovrebbero essere risolti con il futuro acquisto!
Fantastico Sucar che chiude con 27 punti,Arturo Lavina 16+15 con buone % e soprattutto in difesa concede 0 punti al suo avversario diretto che era pure fortarello.
Buono anche VanDamme che fa doppia doppia 10+11 tirando 5/9,8+12 per l'altro Lavina in soli 20 minuti.Gli altri sono stati di contorno ma nessuno ha spadellato.Avanti così!
Fantastico Sucar che chiude con 27 punti,Arturo Lavina 16+15 con buone % e soprattutto in difesa concede 0 punti al suo avversario diretto che era pure fortarello.
Buono anche VanDamme che fa doppia doppia 10+11 tirando 5/9,8+12 per l'altro Lavina in soli 20 minuti.Gli altri sono stati di contorno ma nessuno ha spadellato.Avanti così!

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
tzara ha scritto: Novità nella pagina della mia squadra. Andate a controllare qualche gioiellino.
Alla faccia Edoà!

F.O.R.Z.A. #4

- tzara
- Pro
- 12
DH-12 ha scritto: Alla faccia Edoà!
Tutto il mio backcourt sta facendo di media dai 10 ai 15 punti. In 4. Con percentuali attorno al 30%.
I prezzi sono alti apposta perchè non è che abbia tutta sta voglia di tornare sul mercato. Se proprio devo, allora lo voglio fare con un bel gruzzoletto.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Non come meÂtzara ha scritto: Tutto il mio backcourt sta facendo di media dai 10 ai 15 punti. In 4. Con percentuali attorno al 30%.
I prezzi sono alti apposta perchè non è che abbia tutta sta voglia di tornare sul mercato. Se proprio devo, allora lo voglio fare con un bel gruzzoletto.

Qualcuno che ha soldi rilanci Serrao che ne ho trovato uno molto meglio a menoÂ

F.O.R.Z.A. #4

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Che culo!!!
Il centro appena preso mi è già scattato da 12 a 13 in difesa!!!

Scatta pure il Lavina forte a 13 in posizione

e ora si va di tiro!con moderazione ma si va di tiro!
Il centro appena preso mi è già scattato da 12 a 13 in difesa!!!

Scatta pure il Lavina forte a 13 in posizione

e ora si va di tiro!con moderazione ma si va di tiro!

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
A me solo uno scatto in FTW di un giovane praticamente inutileÂ
E in più il giocatore che avrei preso al posto di Serrao è scattato a 10 in dribblingÂ

Da difesa si passa a speed e si mantiene FTW... non mi fido a passara al tiro

Da difesa si passa a speed e si mantiene FTW... non mi fido a passara al tiro
F.O.R.Z.A. #4

- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Per me un solo scatto significativo, è della guardia tiratrice Buldea che passa a 13 in dribling! Poi mi sono scattati due giovani.....se vi interessano ho dei giovani in vendità, ma sono tutti delle schiappe e in vendità al massimo da 20.000.
- tzara
- Pro
- 12
4 Scatti, uno in ftw (Merino, 10) e 3 nella neonata vel (Spanos, 9; Rantala, 6 - attenzione a questo 15enne che ha già 20 nelle primarie; Nou, 9).
Ripeto: tutti i piccoli e due lunghi in vendita. Guardate, se volete.
Alle 8 altra partita di esibizione contro una forte squadra di 4.9
Ripeto: tutti i piccoli e due lunghi in vendita. Guardate, se volete.
Alle 8 altra partita di esibizione contro una forte squadra di 4.9
- tzara
- Pro
- 12
Vittoria al fulmicotone in coppa dopo ben due tempi supplementari. Confermo purtroppo tuttii problemi, anche se forse adesso con i settaggi dei piccoli leggermente modificati va un poco meglio da parte loro.
Contro Pisa Hornets formazione strasperimentale (senza Longuet).
Partita di esibizione ancora non partita.
Contro Pisa Hornets formazione strasperimentale (senza Longuet).
Partita di esibizione ancora non partita.
- SCSARaps
- Rookie
Iniziata la Rivoluzione 
Venduta tutta la squadra. Ecco i miei 2 nuovi ragazzi(ni)
Ezio Corti
Altezza: 211 Peso: 119 (BMI: 26,7)
Skills Index: 29.033 Stipendio: 33.895
Difesa: 8 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 4 3 Punti: 7
Dribbling: 7 Passaggio: 4
Velocità: 6 Prendere posizione: 9
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2
André Wingender
Altezza: 200 Peso: 99 (BMI: 24,8)
Skills Index: 30.701 Stipendio: 47.803 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 6 3 Punti: 7
Dribbling: 7 Passaggio: 7
Velocità: 4 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 8 Esperienza: 1

Venduta tutta la squadra. Ecco i miei 2 nuovi ragazzi(ni)
Ezio Corti
Altezza: 211 Peso: 119 (BMI: 26,7)
Skills Index: 29.033 Stipendio: 33.895
Difesa: 8 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 4 3 Punti: 7
Dribbling: 7 Passaggio: 4
Velocità: 6 Prendere posizione: 9
Rimbalzi: 7 Esperienza: 2
André Wingender
Altezza: 200 Peso: 99 (BMI: 24,8)
Skills Index: 30.701 Stipendio: 47.803 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 6 3 Punti: 7
Dribbling: 7 Passaggio: 7
Velocità: 4 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 8 Esperienza: 1
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Con tutto il rispetto per PoP però questa partita non era molto attendibile. Anzi per un verso si: nel 3° quarto ho schierato tutte le riserve assieme (gli altri quarti tutti i titolari) e sono riuscito a perdere il parziale 19-17Â 
Per il resto bene il cinese che tentava di schiacciare a ogni azione e bene i tiratori dalla lunga con un ottimo 11/16. Ora riproviamo questa tattica contro una squadra di 5° per vedere come va

Per il resto bene il cinese che tentava di schiacciare a ogni azione e bene i tiratori dalla lunga con un ottimo 11/16. Ora riproviamo questa tattica contro una squadra di 5° per vedere come va
F.O.R.Z.A. #4