vittoliam ha scritto: Due ammiccate e due occhietti dolci e un posto nel letto di qualche forumista (a sue spese) lo trovi sicuroÂ
Stiamo parlando di Diletta Ricci per gli amici Dida?Â

vittoliam ha scritto: Due ammiccate e due occhietti dolci e un posto nel letto di qualche forumista (a sue spese) lo trovi sicuroÂ
Lilpol ha scritto: Sono un padre di famiglia io non mi ubriacoÂ
Texas hold'em? Nhaaa... Briscola in 5ÂA.F.D.U.I. President ha scritto: Attenzione Attenzione!!
Da quanto ho capito chi non gioca a basket non avrà un cazzo da fare per ben 3 ore!!Quindi va bene la birretta,va bene insultare il Jasone mentre gioca,va bene rubacchiare qualcosa negli spogliatoi,ma poi ci si rompe gli zebedei.
Quindi...perchè non ci facciamo un hold 'em per ammazzare il tempo?!?
A.F.D.U.I. President ha scritto: Attenzione Attenzione!!
Da quanto ho capito chi non gioca a basket non avrà un cazzo da fare per ben 3 ore!!Quindi va bene la birretta,va bene insultare il Jasone mentre gioca,va bene rubacchiare qualcosa negli spogliatoi,ma poi ci si rompe gli zebedei.
Quindi...perchè non ci facciamo un hold 'em per ammazzare il tempo?!?
One ha scritto: Texas hold'em? Nhaaa... Briscola in 5Â
hispanico82 ha scritto: Se volete vi prenoto il Centro Benessere :lol2:
Più o meno lo stesso orario, esattamente lo stesso programma... :figo:predu17 ha scritto: Io riparto la domenica alle 14 30 circa.. Se la mattina sono abbastanza sobrio e trovo una guida altrettanto sobria un giretto me lo farei volentieri :D
Peyton_Manning18 ha scritto: Alla peggio se qualcuno resta senza posto per dormire e ha bisogno di un letto, un posto lo trovo a casa mia. Basta accontentarsi. :gazza:
A.F.D.U.I. President ha scritto: Mah io i 30 euro di B&B me li abbonerei volentieri ehÂ
Peyton_Manning18 ha scritto: Considerato che io dormo sul letto matrimoniale dei miei, mi rimangono due letti matrimoniali a disposizione. Il problema è poi venirvi a portare a recuperare i treni - aerei visto che sono a 40 km da Napoli. :gazza: