I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n
Ah altra cosuccia...Ibiza?Miglior zona per pernottare?Zona da evitare assolutamente?Thanks! 

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Sine ha scritto: Croazia. Poi più nello specifico ti consiglio Pag, ma anche l'Istria con l'Istria caschi bene. Pag però diciamo che è l'isola un po' più viva, anche se non ti conviene ascoltare le stronzate che i gli autoctoni ti dicono su l'Ibiza dell'adriatico. Accessibile lo è fin troppo, la Croazia in generale non costa nulla, in rapporto all'italia, si mangia molto bene, uno dei pochi posti in cui sono stato in cui non ho rimpianto la cucina italiana (anche perchè avevamo beccato un ristorante che faceva una carbonara clamorosa), e si beve ancora meglio. Giusto per dirti, con l'equivalente di 9 euro a testa noi nel nostro ristorante di fiducia, uno di livello medio-alto peraltro, ci facevamo primo, qualche secondo e qualche dolce, qualche litro di vino e per chiudere con la grappa della casa. Essendo grappa croata bastava annusarla ed intravedevi la madonna. Ah, locali sulla spiaggia tutti con entrata libera. So che ci sono parecchi traghetti che partono dal centro italia, Pesaro o giù di lì, per cui non faresti neanche fatica con i trasporti, poi là noleggiare un'auto costa una sciocchezza e vale la pena girare l'isola, che se guardi nella cartina è parecchio lunga. Mare tra il bellino e il molto bello, dipende dai luoghi.
L'Isola d'elba ha più stile, ma costa almeno il doppio.
E' la prima volta da quando mi sono iscritto a play.it che, anche sforzandomi, non riesco a trovare un punto su cui concordo in un post di Sine.

PS: Krk è un girone dantesco.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
SafeBet ha scritto: E' la prima volta da quando mi sono iscritto a play.it che, anche sforzandomi, non riesco a trovare un punto su cui concordo in un post di Sine.
se non concordi...

(che tra l'altro non è neanche off topic, visto che si parla di viaggi :lol2:)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
A.F.D.U.I. President ha scritto: Ah altra cosuccia...Ibiza?Miglior zona per pernottare?Zona da evitare assolutamente?Thanks!
Sant'Antonio da evitare, anche se lì ci son tutti i locali, ma spesso ci son risse e quant'altro.
Zona molto bella è Playa d'en Bossa con i baretti sulla spiaggia.

- Sine
- Senior
- 1
Cosa ti ha fatto la croazia? :lol2:SafeBet ha scritto: E' la prima volta da quando mi sono iscritto a play.it che, anche sforzandomi, non riesco a trovare un punto su cui concordo in un post di Sine.

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Sine ha scritto: Cosa ti ha fatto la croazia? :lol2:
Mi ha fatto schifo.
Avrò beccato io i posti sbagliati, e il periodo sbagliato, e i croati sbagliati. Non lo so.
So solo che:
- al posto di una spiaggia c'era una colata di cemento;
- ho pagato una bottiglietta d'acqua l'equivalente di 2 euri;
- ho mangiato da schifo (va bene, io sono vegetariano e quindi sono di partenza un problema per il mondo, però cazzo potrai propormi qualcosa di più che un piatto di patatine fritte e un insalata che naviga nell'aceto, e due minuti prima ti avevo detto che l'aceto non ce lo voglio anche in croato);
- tutta l'europa che non sa dove andare al mare e vuole spendere poco è lì, per cui il livello di decoro rasenta l'intollerabile.
- ha piovuto sei giorni su sette, e il giorno che non ha piovuto se lanciavi un frisbee lo recuperavi nell'isola successiva.
Ma ripeto: sicuramente c'è del buono. Solo che io non l'ho visto.
- Sine
- Senior
- 1
-Le lastre di cemento sono numerose, ma non a Pag, non ce ne sono proprio, mentre in Istria ce ne son parecchie. E' per questo che se uno va in Istria deve sapere dove andare perchè il rischio di finire su un lastrone è alto. Ma se sai dove cercare, ci sono spiagge bellissime.SafeBet ha scritto: Mi ha fatto schifo.
Avrò beccato io i posti sbagliati, e il periodo sbagliato, e i croati sbagliati. Non lo so.
So solo che:
- al posto di una spiaggia c'era una colata di cemento;
- ho pagato una bottiglietta d'acqua l'equivalente di 2 euri;
- ho mangiato da schifo (va bene, io sono vegetariano e quindi sono di partenza un problema per il mondo, però cazzo potrai propormi qualcosa di più che un piatto di patatine fritte e un insalata che naviga nell'aceto, e due minuti prima ti avevo detto che l'aceto non ce lo voglio anche in croato);
- tutta l'europa che non sa dove andare al mare e vuole spendere poco è lì, per cui il livello di decoro rasenta l'intollerabile.
- ha piovuto sei giorni su sette, e il giorno che non ha piovuto se lanciavi un frisbee lo recuperavi nell'isola successiva.
Ma ripeto: sicuramente c'è del buono. Solo che io non l'ho visto.
-Sei sfigato te, io l'acqua l'ho sempre pagata pochissimo :D
-Eh, se sei vegetariano ci credo che con il cibo Croato è stata una tragedia, là fanno molto buona la carne...
-Questo te lo passo, di gente ce n'è parecchia e non necessariamente dignitosa.
-Vedi punto due, sfiga, a me non era successo :D

-
- Senior
- 1
OT:
Com'è la questione? nel senso perchè? ..ho un amico che è vegano, e a tutt'oggi non mi ha mai spiegato il perchè..o forse non l'ho capito.. :lol2:
..isomma semplice curiosità dietro una tua scelta..
ho mangiato da schifo (va bene, io sono vegetariano e quindi sono di partenza un problema per il mondo, però cazzo potrai propormi qualcosa di più che un piatto di patatine fritte e un insalata che naviga nell'aceto, e due minuti prima ti avevo detto che l'aceto non ce lo voglio anche in croato);
Com'è la questione? nel senso perchè? ..ho un amico che è vegano, e a tutt'oggi non mi ha mai spiegato il perchè..o forse non l'ho capito.. :lol2:
..isomma semplice curiosità dietro una tua scelta..
Ultima modifica di Hank Luisetti il 16/04/2009, 19:10, modificato 1 volta in totale.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Hank Luisetti ha scritto: Com'è la questione? nel senso perchè? ..ho un amico che è vegano, e a tutt'oggi non mi ha mai spiegato il perchè..o forse non l'ho capito.. :lol2:
Ti mando un pm. Obiettivamente l'argomento è troppo complesso per discuterne in un topic, che per giunta non ha nessuna attinenza.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
in effetto anche noi della Croazia (Istria,località Rabac) ricordiamo più che altro il cibo consumato a qualunque ora della giornata visto che (correva l'estate del 2002 quella delle alluvioni nel centro europa) oltre alla pioggia non vi erano molte attrattive.
Sfortunatamente il capo branco conosceva molto bene i posti ( e i ristoranti) avendo una mamma croata che di tanto in tanto ci invitava a pranzo/cena preparandoci degli spuntini come diceva lei che avrebbero sfamato il Burkina Faso intero.
Del mare ricordo poco sinceramenteÂ
Sfortunatamente il capo branco conosceva molto bene i posti ( e i ristoranti) avendo una mamma croata che di tanto in tanto ci invitava a pranzo/cena preparandoci degli spuntini come diceva lei che avrebbero sfamato il Burkina Faso intero.
Del mare ricordo poco sinceramenteÂ

- davidvanterpool
- Senior
SafeBet ha scritto: Ti mando un pm. Obiettivamente l'argomento è troppo complesso per discuterne in un topic, che per giunta non ha nessuna attinenza.
Non è che puoi girare il pm anche a me? Sono curiosa.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Paperone
- Hero Member
- 16698
- 2152
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: Non è che puoi girare il pm anche a me? Sono curiosa.
alla fine, dove alloggi in quel di Berlino?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
- Senior
Paperone ha scritto: alla fine, dove alloggi in quel di Berlino?
Jetpak hostel, pariserstrasse, Charlottenburg... Berlino ovest.. con l'o2 arena a Berlino est.. ho fatto un affare :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Paperone
- Hero Member
- 16698
- 2152
- Contatta:
davidvanterpool ha scritto: Jetpak hostel, pariserstrasse, Charlottenburg... Berlino ovest.. con l'o2 arena a Berlino est.. ho fatto un affare :lol2:
sei a 600 metri dal capolinea della U1 che ti porta al palazzetto, altrimenti prendi la U3, la cui fermata è attaccata all'ostello, cambi a Wittenbergplatz e prendi la U1 lì. non ti lamentare :figo:
Tegel o Shon... quell'altro? :D
Ultima modifica di Paperone il 16/04/2009, 23:58, modificato 1 volta in totale.
- davidvanterpool
- Senior
Paperone ha scritto: sei a 600 metri dal capolinea della U1 che ti porta al palazzetto, altrimenti prendi la U3, la cui fermata è attaccata all'ostello, cambi a Wittenbergplatz e prendi la U1 lì. non ti lamentare :figo:
Tegel o Shon... quell'altro? :D
SchoenfeldÂ

Pensavamo, siccome arriviamo prima di pranzo, nel pomeriggio di fare un giro poco impegnativo per il quartiere, che dice sia pieno di negozini bellini e anche bello a livello architettonico, poi il giorno dopo al castello.. poi il 1 c'è la partita e devo vedere se raccatto un biglietto, comunque andrò all'o2, ci sarà un bar che la fa vedere lì vicino.. la mattina si pensava di andare all'isola dei musei. Poi per il resto non ho ancora programmato.. vedrò lì per lì.. c'è anche Kate