Spike83 ha scritto:
penso possa esserci un problema con l'acquisizione nella farm di chris coghlan...
ha esordito in mlb l'8 maggio, e nello stesso giorno alle 21.30 è stato aggiunto alla farm da meccanodonte...
in questo articolo mi pare si noti che era già stato fatto il callup, anche se da qualche ora...
http://www.sun-sentinel.com/sports/sfl-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6437.story
i commish valutino il da farsi visto che in fondo si tratta di qualche ora...però mi è parso giusto farlo notare...
In realtà a me non sembra che sia ufficiale come mossa, ma solo che sia un'anticipazione di una formalità avvenuta in pratica successivamente (infatti non dice "have promoted", ma "are promoting"... quindi "lo stanno facendo", quindi magari non è ancora stato formalizzato al 100%). Sostanzialmente, per equità generale (qualora non siano disponibili articoli simili... e di solito non lo sono per ogni promozione) non riterrei un giocatore in MLB prima che giochi effettivamente o che sia segnalato da yahoo (quello che succede prima conta), perchè altrimenti entriamo nel campo delle indiscrezioni. Ad esempio uno può anche dire "questa mossa verrà fatta", ma poi viene fatta qualche ora dopo.
Come facciamo a sapere l'orario esatto in cui i Marlins hanno mandato il fax/e-mail di comunicazione di variazione del roster all'ufficio preposto della Major League?
Quel giorno i Marlins hanno giocato in Colorado e l'orario di inizio mi risulta essere successivo alle 21:32 italiane, quindi riterrei tranquillamente valida la transazione, personalmente.