Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the D

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Davidyd
Senior
Senior
348
222

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of t

Messaggio da Davidyd » 23/03/2009, 17:42

Mike ha scritto: anch'io ho la prima di campionato la domenica dopo, mi sa che andiamo a giocare nello stesso posto (bowl di flag football, vero? speriamo lo facciano a roma).
Eh già!
E' il primo bowl, è un bowl divisionale e noi e voi dovremmo entrambi essere nella Division "Centro"... E si gioca a Roma, sono uscite le date in settimana.
Puoi vedere le info sul nostro sito Hunters Roma: oltre a darti la possibilità di vedere la mia prima foto in campo (benché con una maglia prestata - sono ancora in attesa della mia 86  :truzzo: ) la seconda news è proprio su queste tematiche.

Magari torni su con me in macchina e ti ospito, e poi Domenica mattina andiamo al campo insieme :ok:
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 23/03/2009, 17:53

Davidyd ha scritto: Eh già!
E' il primo bowl, è un bowl divisionale e noi e voi dovremmo entrambi essere nella Division "Centro"... E si gioca a Roma, sono uscite le date in settimana.
Puoi vedere le info sul nostro sito Hunters Roma: oltre a darti la possibilità di vedere la mia prima foto in campo (benché con una maglia prestata - sono ancora in attesa della mia 86  :truzzo: ) la seconda news è proprio su queste tematiche.

Magari torni su con me in macchina e ti ospito, e poi Domenica mattina andiamo al campo insieme :ok:

ti ringrazio per l'ospitalità: bella notizia che si disputa il primo bowl a Roma. c'era il rischio che si sarebbe giocato ad Ancona, infattibile da risalire sino a lì entro una mattinata (ed esordire senza un minimo di esperienza davanti agli occhi e ai giudizi spietati di francis azazelli sarebbe stato durissimo). ci metteremo d'accordo comunque: sarà una maratona quel weekend.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 23/03/2009, 18:31

Mike ha scritto: ti ringrazio per l'ospitalità: bella notizia che si disputa il primo bowl a Roma. c'era il rischio che si sarebbe giocato ad Ancona, infattibile da risalire sino a lì entro una mattinata (ed esordire senza un minimo di esperienza davanti agli occhi e ai giudizi spietati di francis azazelli sarebbe stato durissimo). ci metteremo d'accordo comunque: sarà una maratona quel weekend.
Ehm   :fischia:
Effettivamente in settimana sono uscite sì le date, ma della Coppa Italia, mentre non è stato ancora deciso dove si giocherà il primo Bowl di campionato...
Ma mi sembra chiaro che lo faranno a Roma: abbiamo tre squadre in città, siamo mezza Division... e poi... è una città d'arte famosa per il clima e l'accoglienza dei suoi cittadini... e... :mirror:

...se lo fanno ad Ancona ci zompa il miting  :sbadat:
Immagine Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 23/03/2009, 20:20

alla fine mi sa che il pre-meeting sarà molto sostanzioso  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 23/03/2009, 20:35

shilton ha scritto: alla fine mi sa che il pre-meeting sarà molto sostanzioso  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mi sa che per il pre-meeting ci converrà muoverci con i mezzi pubblici... in primis perchè solo in questo modo si può "sentire" la città, in secundis perchè trovare un posto per parcheggiare a Piazza Cavour e al Vomero (dove c'è Castel Sant'Elmo) è impresa impossibile.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 25/03/2009, 10:40

Davidyd ha scritto: Ehm  :fischia:
Effettivamente in settimana sono uscite sì le date, ma della Coppa Italia, mentre non è stato ancora deciso dove si giocherà il primo Bowl di campionato...
Ma mi sembra chiaro che lo faranno a Roma: abbiamo tre squadre in città, siamo mezza Division... e poi... è una città d'arte famosa per il clima e l'accoglienza dei suoi cittadini... e... :mirror:

...se lo fanno ad Ancona ci zompa il miting  :sbadat:

ah, ecco, mi sembrava strano. aspettiamo e speriamo. io nel caso però forfetto il bowl, non il meeting.

shilton ha scritto: alla fine mi sa che il pre-meeting sarà molto sostanzioso  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

lo puoi ben dire.

The Snake 12 ha scritto: mi sa che per il pre-meeting ci converrà muoverci con i mezzi pubblici... in primis perchè solo in questo modo si può "sentire" la città, in secundis perchè trovare un posto per parcheggiare a Piazza Cavour e al Vomero (dove c'è Castel Sant'Elmo) è impresa impossibile.

i mezzi pubblici partenopei sono già di per sè un'attrazione turistica itinerante: per me va bene.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

_angelus_
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs
102
146

Messaggio da _angelus_ » 29/03/2009, 1:32

The Snake 12 ha scritto: mi sa che per il pre-meeting ci converrà muoverci con i mezzi pubblici... in primis perchè solo in questo modo si può "sentire" la città, in secundis perchè trovare un posto per parcheggiare a Piazza Cavour e al Vomero (dove c'è Castel Sant'Elmo) è impresa impossibile.
Parole sante, vomero e parcheggio nella stessa frase compongono un'eresia..

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 02/04/2009, 22:41

Non c'entra nulla col meeting ma per me è ugualmente importante: mi appello ai partenopei...

Ma voi me la consigliate la pizza con i friarelli, o friggiarelli, o come diavolo si chiamano? Ma sono piccanti?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 02/04/2009, 23:38

Emmanuelle ha scritto: Non c'entra nulla col meeting ma per me è ugualmente importante: mi appello ai partenopei...

Ma voi me la consigliate la pizza con i friarelli, o friggiarelli, o come diavolo si chiamano? Ma sono piccanti?

Si che te la consiglio, ma solo se la mangi da queste parti. In qualunque altro posto del mondo i friarielli (aborro l'italianizzazione del termine) non esistono, fidati. In genere si fanno con un pò di peperoncino, ma dipende dalla ricetta.

Quando vieni al meeting te li faccio mangiare  :gogogo:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 03/04/2009, 0:30

Facciamo che mi associo all'allegra combriccola dei friarielli.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/04/2009, 0:39

la pizzeria vicino a casa mia ce li ha, però mai provati.

casa in Italia, ovviamente :D
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 03/04/2009, 0:41

Paperone ha scritto: la pizzeria vicino a casa mia ce li ha, però mai provati.

casa in Italia, ovviamente :D

Va beh, fuori Napoli, comunque terra straniera. :gazza:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/04/2009, 0:52

SafeBet ha scritto: Va beh, fuori Napoli, comunque terra straniera. :gazza:

ovviamente, diciamo che la mano d'opera è originale, le parti no
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 03/04/2009, 20:48

hispanico82 ha scritto: Si che te la consiglio, ma solo se la mangi da queste parti. In qualunque altro posto del mondo i friarielli (aborro l'italianizzazione del termine) non esistono, fidati. In genere si fanno con un pò di peperoncino, ma dipende dalla ricetta.

Quando vieni al meeting te li faccio mangiare  :gogogo:

Certo, Hispa, che aspetto il meeting per provarli! Ti eleggo a mia guida gastronomica!

..E bella Safe, andiamo di friarelli! !
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 03/04/2009, 20:51

Emmanuelle ha scritto: Certo, Hispa, che aspetto il meeting per provarli! Ti eleggo a mia guida gastronomica!

..E bella Safe, andiamo di friarelli! !

una precisazione sui friarielli.
Non esistono da Nola in su e da Pompei in giù.
Nella stessa Pompei con il termine "friarielli" indicano una varietà di peperoncini.

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”