Pablets ha scritto: Domanda, la faccio qui invece che in privato magari interessa a qualcun'altro...il calendario quando si fa?
Ah giusto... il prima possibile

(io parto dopodomani, quindi non posso

Pablets ha scritto: Domanda, la faccio qui invece che in privato magari interessa a qualcun'altro...il calendario quando si fa?
Tasco ha scritto: come l'avevamo fatto negli anni scorsi?
prendendo quello dell'anno prima?
rene144 ha scritto: E' uguale, manteniamo la stessa struttura (divisione-interdivisione-divisione) semplicemente mischiando le squadre.
Sberl ha scritto: Se un mio giocatore è messo in DL, posso già fare la relativa operazione con add senza asta?
Tasco ha scritto: Mischiando le squadre a caso? oppure c'è un criterio preciso (a parte il fatto che non ci potranno essere le sfide uguali all'anno scorso)?
Tisiano ha scritto: Potete per cortesia rinfrescare la memoria a tutti sulla nuova regola approvata in OFF-SEASON
sui sostituti di DL?
E' vero che c'è nel regolamento ma mi sembra buona cosa che venga rimessa in evidenza per tutti
proprio all'inizio della stagione... Ok?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli Springfield Isotopes riattivano dalla DL Joe Mauer e rilasciano il sostituto Ivan Rodriguez.
Essendo passati i 14 giorni minimi, rilasciano Dallas Braden come sostituto di Jeremy Bonderman e prelevano Ivan Rodriguez al suo posto.
squall182 ha scritto: Posso offrire per Walter Silva che è sostituto nella mia squadra di Lowry e prendere come sostituto un altro?
squall182 ha scritto: Posso offrire per Walter Silva che è sostituto nella mia squadra di Lowry e prendere come sostituto un altro?