E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
SafeBet
- Global Moderator

- 829
- 1801
Messaggio
da SafeBet » 27/03/2009, 14:57
Emmanuelle ha scritto:
Ed è un gran libro!!
Sono estremamente d'accordo. La pulizia stilistica, la semplicità di superficie, è un libro che mi ha convinto su tutti i fronti. Poi c'è un capitolo centrale, quando cominciano ad andare all'ospedale, che secondo me è quasi perfetto.
Emmanuelle ha scritto:
Certo che beccarsi un -k per aver dichiarato di non amare Volo..
Ma ieri dev'esserci stato un raid di -k. Son passati come gli americani col napalm in Vietnam,
ndo coio coio.

Like
0
Share
-
Mr. Sloan
- Pro

- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Messaggio
da Mr. Sloan » 27/03/2009, 15:51
Emmanuelle ha scritto:
Ed è un gran libro!!
Io per lo stesso motivo (e per compensazione) ti do un bel + invece :D
Like
0
Share
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

-
dreamtim
- Hero Member

- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Messaggio
da dreamtim » 27/03/2009, 16:44
Ma infatti, andiamo di +k preventivo, l'è una vergugna sra gestione del menokarma.
Però non vi fate problemi, se esprimere un gusto personale inibisce un meno k e la gente mi si condiziona, facciamone a meno.... :gazza: :lol2:
edit
Spiacente, non puoi ripetere l' azione per un breve lasso di tempo. Devi attendere 720 ore. :lol2:
Ultima modifica di
dreamtim il 27/03/2009, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
-
lleo
- Rookie

Messaggio
da lleo » 27/03/2009, 18:06
volo sucks anche secondo me :D
ma non spariamo sulla croce rossa dai :lol2:
Comunque ultimamente mi sono dato al recupero di vecchi classici per ragazzi, che adesso leggo in lingua - Alice in Wonderland, Treasure Island, Tom Sawyer.. bei ricordi. Adesso sono su Hard Times di Dickens, che non è da bambini, ma era lì sulla libreria e mi incuriosiva.
Like
0
Share

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
-
Spree
- Pro

- 531
- 1513
Messaggio
da Spree » 27/03/2009, 20:25
Emmanuelle ha scritto:
Ed è un gran libro!!
Condivido.
Ah, Volo merda :D
Like
0
Share
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
acnumber7
Messaggio
da acnumber7 » 27/03/2009, 20:32
mr.kerouac ha scritto:
Ho letto fino alla storia delle sparizioni dell'appartamento n.50. Poi ho chiuso e non mi sembrava vero di aver già letto 72 pagine :D
Like
0
Share
-
SULF6HC
- Rookie

-
Contatta:
Messaggio
da SULF6HC » 27/03/2009, 23:22
Contropelo ha scritto:
Dopo aver finito "L'ombra dello scorpione" di S. King, che è stata una faticaccia assurda (930 pagine ma soprattutto grandezza dei caratteri che andava sul microscopico) ma sempre un piacere, inizio L.A. Confidential, di J. Ellroy. Peccato mortale: questo autore mi manca del tutto.
eh,direi di si,comunque con James Ellroy (

) vai sul sicuro,uno degli esponenti più talentuosi del "police procedural",letto L.A. Confidential,un libro veramente avvincente,secondo me il migliore di tutti i suoi,comunque dopo il libro ti consiglio di vederti il film fatto veramente bene con grandi attori fra cui Kevin Spacey e Russell Crowe. ora di lui,sto finendo di leggere The Black Dalia,un altra delle sue opere pù famose.
Ultima modifica di
SULF6HC il 27/03/2009, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
lleo
- Rookie

Messaggio
da lleo » 28/03/2009, 0:02
Contropelo ha scritto:
Dopo aver finito "L'ombra dello scorpione" di S. King, che è stata una faticaccia assurda (930 pagine ma soprattutto grandezza dei caratteri che andava sul microscopico) ma sempre un piacere, inizio L.A. Confidential, di J. Ellroy. Peccato mortale: questo autore mi manca del tutto.
PS: il mio iniziale proposito di finire tutti i libri di King è sfumato. Penso che ne scriva, ogni anno, più di quanti ne possa leggere io. :D A parte gli scherzi, sono davvero, davvero troppi e non tutti valgono la lettura.
Per ora nessuno di quelli che ho letto (una decina) mi ha deluso.
Secondo me fai bene a lasciarlo, King. La maggior parte dei suoi libri secondo me sono "inutili", per non dire peggio. Quando ti sei letto i fondamentali - i più belli - non vale la pena di continuare, imho. Anzi, mi sembra strano che su 10 libri neanche uno ti abbia deluso :D
L.A. Confindential è bello, anche se non è esattamente il mio genere.
Like
0
Share

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!
-
Mr. Sloan
- Pro

- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Messaggio
da Mr. Sloan » 28/03/2009, 0:55
lleo ha scritto:
volo sucks anche secondo me :D
ma non spariamo sulla croce rossa dai :lol2:
Comunque ultimamente mi sono dato al recupero di vecchi classici per ragazzi, che adesso leggo in lingua - Alice in Wonderland, Treasure Island, Tom Sawyer.. bei ricordi. Adesso sono su Hard Times di Dickens, che non è da bambini, ma era lì sulla libreria e mi incuriosiva.
io invece sono alle prese con la lettura del leggerissimo e gradevolissimo The importance of being Earnest, che giaceva da anni nell'angolino dei libri in lingua originale della mia libreria. Un'ottima lettura da metropolitana, niente di impegnativo, gradevole, un bel ritratto di una borghesia fine ottocentesca che per certi versi mi ricorda la milanesità che mi circonda sul trasporto pubblico :D
Like
0
Share
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

-
Emmanuelle
- Senior

- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Messaggio
da Emmanuelle » 28/03/2009, 1:14
lleo ha scritto:
Secondo me fai bene a lasciarlo, King. La maggior parte dei suoi libri secondo me sono "inutili", per non dire peggio. Quando ti sei letto i fondamentali - i più belli - non vale la pena di continuare, imho. Anzi, mi sembra strano che su 10 libri neanche uno ti abbia deluso :D
Sono d'accordo. Da ragazzetta lessi un sacco di libri suoi, ma solo gli horror (per intenderci: mai letta la serie della Torre Nera), e soprattutto i primi, anche quelli scritti sotto pseudonimo. Sono i migliori (Christine, Scheletri, A volte ritornano, Le notti di Salem, ecc.). L'eredità che comunque mi ha lasciato King è uno stile prolisso e una verbosità inutile e fastidiosa.
Grazie, Stephen. Se l'avessi saputo col cavolo che ti avrei letto.
Like
0
Share
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Lilpol
- Senior

- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Messaggio
da Lilpol » 28/03/2009, 1:22
Emmanuelle ha scritto:
Sono d'accordo. Da ragazzetta lessi un sacco di libri suoi, ma solo gli horror (per intenderci: mai letta la serie della Torre Nera), e soprattutto i primi, anche quelli scritti sotto pseudonimo. Sono i migliori (Christine, Scheletri, A volte ritornano, Le notti di Salem, ecc.). L'eredità che comunque mi ha lasciato King è uno stile prolisso e una verbosità inutile e fastidiosa.
Grazie, Stephen. Se l'avessi saputo col cavolo che ti avrei letto.
:sbadat:
cosa mi tocca leggere
Like
0
Share
-
Lilpol
- Senior

- NBA Team: Chicago Bulls
- 2
- 14
Messaggio
da Lilpol » 28/03/2009, 1:27
Like
0
Share
-
davidvanterpool
- Senior

Messaggio
da davidvanterpool » 28/03/2009, 2:27
Emmanuelle ha scritto:
Ed è un gran libro!!
Non te l'ho dato io, ma te lo saresti meritato..

Like
0
Share
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Gian Marco
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Messaggio
da Gian Marco » 28/03/2009, 4:08
Qualcuno di voi ha mai letto "Un mondo battuto dal vento" di Kerouac?
secondo voi come primo libro dello scrittore americano che leggo può andare bene?
Like
0
Share
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Emmanuelle
- Senior

- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Messaggio
da Emmanuelle » 28/03/2009, 14:25
Lilpol ha scritto:
:sbadat:
cosa mi tocca leggere
No, Lil, guarda, su questo sono intransigente. Che King abbia scritto dei libri molto belli (non ho citato It, che è un capolavoro) è assodato, ma quanto ad avere un bello stile di scrittura, questo proprio no. :D
davidvanterpool ha scritto:
Non te l'ho dato io, ma te lo saresti meritato..
Sapevo che ti piaceva Volo! Grazie per avermi risparmiata!!! :D
Like
0
Share
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.