Film Sul Football
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: Film Sul Football
Dalla parte di fan sono contrastato: 2 stagioni ci vogliono tutte dopo il finale della terza, ma vorrebbe dire rinunciare a molti personaggi e rischiare di rovinare una serie che al momento si è chiusa in maniera perfetta.
Da parte di traduttore non ho dubbi: vi prego, no. Altri due anni di traduzione solo dall'audio di sti texani maledetti che mi fanno fare le ore piccole al sabato(facendomi tornare presto) non li posso reggere. :gazza:
Da parte di traduttore non ho dubbi: vi prego, no. Altri due anni di traduzione solo dall'audio di sti texani maledetti che mi fanno fare le ore piccole al sabato(facendomi tornare presto) non li posso reggere. :gazza:
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
Wolviesix ha scritto: Dalla parte di fan sono contrastato: 2 stagioni ci vogliono tutte dopo il finale della terza, ma vorrebbe dire rinunciare a molti personaggi e rischiare di rovinare una serie che al momento si è chiusa in maniera perfetta.

traduzioni meglio del doppiaggio
Ignoto Separatista NFL
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Beh, nel team siamo in 3 che seguiamo il football(e quindi chiaramente ci vengono assegnate le parti della partita e degli allenamenti)...
Il problema maggiore piu' che altro è come tradurre: lasciare molto gergo tecnico, strizzando l'occhio a chi segue l'NFL, o cercare un minimo di adattare per gli altri(la maggioranza) che sanno poco o niente?
Ricordo che ne discutemmo, perchè in una parte in cui JD discuteva degli schemi e delle letture da fare, lui diceva che doveva guardare la free safety, e per rendere piu' comprensibile a tutti optai per un "ultimo difensore", anche se so che non è così.
Ma lasciando FS molti non avrebbero capito se era un attaccante o difensore.
Voi cosa ne dite?
E comunque Minka Kelly(Lyla :Q_________) probabilmente non ci sarà, e se ci sarà farà come Smash o Jason...

Il problema maggiore piu' che altro è come tradurre: lasciare molto gergo tecnico, strizzando l'occhio a chi segue l'NFL, o cercare un minimo di adattare per gli altri(la maggioranza) che sanno poco o niente?
Ricordo che ne discutemmo, perchè in una parte in cui JD discuteva degli schemi e delle letture da fare, lui diceva che doveva guardare la free safety, e per rendere piu' comprensibile a tutti optai per un "ultimo difensore", anche se so che non è così.
Ma lasciando FS molti non avrebbero capito se era un attaccante o difensore.
Voi cosa ne dite?
E comunque Minka Kelly(Lyla :Q_________) probabilmente non ci sarà, e se ci sarà farà come Smash o Jason...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Confido in una degna sostituta come nuova "gnocca da paura" :DWolviesix ha scritto: E comunque Minka Kelly(Lyla :Q_________) probabilmente non ci sarà, e se ci sarà farà come Smash o Jason...
Per la domanda...io sono per il gergo tecnico, tanto comunque chi non ne capisce di football non capirà ugualmente il senso di quelle parti quindi....
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Beh, qualcunA non deve andare al collegeAngyair ha scritto: Confido in una degna sostituta come nuova "gnocca da paura" :D

Beh, ma mettendo FS capiscono in, toh, 100 su 700-800 che scaricano i sottotitoli, mettendo "ultimo difensore" chi non capisce è leso. E' questo il ragionamento che ho fatto io.Per la domanda...io sono per il gergo tecnico, tanto comunque chi non ne capisce di football non capirà ugualmente il senso di quelle parti quindi....
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Come "gnocca da paura" gli preferivo Lyla o Tyra. Gusti. :DWolviesix ha scritto: Beh, qualcunA non deve andare al college:figliadelcoach:
Si si, il mio discorso non era riferito al caso in particolare ma era fatto più in generale.Wolviesix ha scritto: Beh, ma mettendo FS capiscono in, toh, 100 su 700-800 che scaricano i sottotitoli, mettendo "ultimo difensore" chi non capisce è leso. E' questo il ragionamento che ho fatto io.
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Beh, sì, Lyla e Tyra non si discutono, ma anche lei scherza poco.
E poi come età siamo parecchio vicini, quindi... :gazza:
E poi come età siamo parecchio vicini, quindi... :gazza:
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10261
- 4636
Il discorso fibra è:
Tyra = cavalla
Lyla = bella
figlia del coach = lolita
ce n'è (era) per tutti i gusti...spero in buon recruiting per le prossime stagioni!!!
Tyra = cavalla
Lyla = bella
figlia del coach = lolita
ce n'è (era) per tutti i gusti...spero in buon recruiting per le prossime stagioni!!!
-
- Hero Member
- 13907
- 9877
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Corro a prenderlo.ÂWolviesix ha scritto: Piccolo regalo...
(non ho tradotto, ma ringraziate tutti i bravi ragazzi che l'hanno fatto!)

- chinasky
- Senior
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- 211
- 415
Angyair ha scritto: Confido in una degna sostituta come nuova "gnocca da paura" :D
Per la domanda...io sono per il gergo tecnico, tanto comunque chi non ne capisce di football non capirà ugualmente il senso di quelle parti quindi....
Concordo. Io addirittura sarei per mettere di tanto in tanto termini tecnici che non sono compresi nel dialogo così da allontanare i semplici curiosi.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Da tveffe.net
Spike TV ha dato il via alla produzione della prima serie di Blue Moutain State. Il telefilm racconterà le vicende di un gruppo di giocatori di football di una delle più prestigiose università. Gli episodi previsti sono 13 e la messa in onda è programmata per la prossima estate. Sport, belle ragazze e party selvaggi saranno alcuni degli ingredienti del nuovo show che sarà interpretato da Ed Marinaro (ex-Hill Street Giorno e Notte), Darin Brooks, Sam Jones III (ex-Smallville e ER), Gabrielle Dennis e Alan Ritchson (ex-Smallville).
Spike TV ha dato il via alla produzione della prima serie di Blue Moutain State. Il telefilm racconterà le vicende di un gruppo di giocatori di football di una delle più prestigiose università. Gli episodi previsti sono 13 e la messa in onda è programmata per la prossima estate. Sport, belle ragazze e party selvaggi saranno alcuni degli ingredienti del nuovo show che sarà interpretato da Ed Marinaro (ex-Hill Street Giorno e Notte), Darin Brooks, Sam Jones III (ex-Smallville e ER), Gabrielle Dennis e Alan Ritchson (ex-Smallville).
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
FNLÂ 
...non sarà lo stesso senza saracen ma vabbé, confido negli autori :gazza:
Non vedo l'ora di riascoltare quella magnifica colonna sonoraÂ

...non sarà lo stesso senza saracen ma vabbé, confido negli autori :gazza:
Non vedo l'ora di riascoltare quella magnifica colonna sonoraÂ

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- MoDo
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1
- 13
Whatarush ha scritto:
vogliamo il derby!!!
AZZZZZ.....
Il derby!!!!!!!!!!!!!!!
NON aspettiamo altro.....
Vi immaginate, casto tutto nuovo, fibre NUOVE!!!!!!!!!!!!
Recruitung aggressivo!!!!!!!!!!!!!!!
OMG!!!!!!

- Pano
- Rookie
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
- 14
- Contatta:
Ho visto ieri questo film e merita veramente di essere visto (e non solo perchè si parla di football)vikings11 ha scritto: ne stavamo giusto parlando alla pagina precedente socio...anch'io sarei curioso di trovarlo...
Ciao PANO