marcato, fuori equilibrio, ostacolato in ogni modo (mi pare anche ci fossero almeno due falli su di me), a cinque-sei metri dal canestro: ancora non mi capacito io stesso come abbia fatto a segnare
[snapback]159008[/snapback]

marcato, fuori equilibrio, ostacolato in ogni modo (mi pare anche ci fossero almeno due falli su di me), a cinque-sei metri dal canestro: ancora non mi capacito io stesso come abbia fatto a segnare
[snapback]159008[/snapback]
che tristezza vedermi giocare da fermo Dio santoSemifinals - PDBE's Team vs Horace's Team
che tristezza vedermi giocare da fermo Dio santoÂ...al prossimo meeting farò il cameraman anzi no l'allenatore, anzi farò di più farò lo spettatore in tribuna come il Russo...come dite? ah era in campo :hehe:
[snapback]159282[/snapback]
Visto i video:il canestro sembrava quello dello Staples,più duro del cemento.
Partite tiratissime,mancava il tiro da fuori...
Loro sì... ma hai presente "do not try this at home" ....I veri uomini giocano tutto campo!!!![]()
Grandi tutti.
I veri uomini giocano tutto campo!!!![]()
Quante volte vi devo dire che non vale correre!!!!Â
[snapback]159775[/snapback]
il video lo devo vedere, lo sto scaricando, cmq hai fatto troppo il modesto, o meglio, non haui assolutamente male è che ormai non corri più e allora viene in soccorso la scusa delle cavigliache tristezza vedermi giocare da fermo Dio santoÂ...al prossimo meeting farò il cameraman anzi no l'allenatore, anzi farò di più farò lo spettatore in tribuna come il Russo...come dite? ah era in campo :hehe:
[snapback]159282[/snapback]
Credo Sweepea :gazza:Ho visto i video, ma chi è quello che ha appeso il pallone all'anello?
[snapback]159315[/snapback]
Mi spiace JC topic chiuso :evvai: :evvai:Hey Max, non credere che ci siamo dimenticati delle altre parti della semifinale :hehe: ...we're waiting :hehe:
[snapback]160930[/snapback]
nè saltareÂ
[snapback]160062[/snapback]