Mr. Sloan ha scritto: See you there
avete già il pernotto napoletano??
tutti a casa Snake??Â

Mr. Sloan ha scritto: See you there
shilton ha scritto:
-quanto ci si mette in treno da napoli a Roma?
shilton ha scritto: la richiesta di pernotto era per Napoli, a Roma siamo vicino al Museo Nazionale Romano all'hotel Romae.
A proposito di musei,qualcuno ci dice dove si trova il museo archeologico di Napoli??
Abbiamo prenotato,alle 09.05 di venerdi mattina saremo a Capodichino. :D
The Snake 12 ha scritto: sta a Piazza Cavour.
Se posso, mi prendo il venerdì di ferie e vi faccio compagnia (se volete)
cecaro ha scritto: Mi raccomando, a pranzo rigorosamente da Luise.
The Snake 12 ha scritto: è un'ipotesi, ma pensavo di portarli sopra Castel Sant'Elmo, dove si vede il miglior panorama della città.
The Snake 12 ha scritto: sta a Piazza Cavour.
Se posso, mi prendo il venerdì di ferie e vi faccio compagnia (se volete)
Mr. Sloan ha scritto: ancora nessun pernotto, perché aspettiamo indicazioni da parte dell'organizzazione su dove stare... non vorrei prendere un albergo a 25 km dal luogo del meeting :lol2:
Contiamo su di te... anche perché come si fa a non fidarsi di Luciano?Âhispanico82 ha scritto: Ecco, non vi preoccupate per questo, vi procuro io tutto.
Devo capire il trade-off tra farvi soggiornare vicino l'aereoporto o al centro: avevo anche io in mente di prendere il venerdi di festa, quindi ci sarebbero le auto per portarvi in giro.
Vi faremo sapere (cit.)
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Io ho la prima di campionato di Flag Football la Domenica, mi dispiacerebbe un miting "toccata-e-fuga" limitato al Sabato, per cui sto prendendo anch'io in considerazione l'ipotesi di venire giù il Venerdì.Mike ha scritto: ovviamente ci sono anch'io per il venerdì.
Davidyd ha scritto: Io ho la prima di campionato di Flag Football la Domenica, mi dispiacerebbe un miting "toccata-e-fuga" limitato al Sabato, per cui sto prendendo anch'io in considerazione l'ipotesi di venire giù il Venerdì.
In tal caso verrei in auto, pernottando il Venerdì sera, e risalirei Sabato notte post-cena.
Sarei quindi disponibile a dare passaggi da e per Roma, in ambo i sensi!
Però devo verificare prima le ferie e altre cose, se non è un problema decido con calma il mese prossimo :gazza:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.