Mr. Sloan ha scritto:
se guardi la media delle 6 partite di playoff è 14,5, quindi anche meno di quella stagionale. Non vedo quindi come possiate lamentarvi :gazza:
E Matarrese ha sempre avuto un rendimento costante sui 12-15 fp, salvo crollare a 4 contro di voiÂ
Ma figurati, era tutto tranne che un lamento! :lol2: Al massimo solo un oggettivo auspicio, ma per prima cosa voleva essere un omaggio alle prestazioni di Williams ed un modo simpatico (uffa, io sono quello simpatico! Il poliziotto malmostoso di NO è mookie!Â

) per creare grazie al calendario dei personaggi storici in questa serie. Per altro se non ricordo male mi pare che Louis sia già da tempo una specie di simbolo intoccabile della vostra franchigia, quasi (quasi!) a livello Lowry-Pelvis!
Poi della media playoff e della serie contro Denver ci interessa relativamente, se nella serie contro di noi il dato sale a 27.Â

E ragionando sulle medie in una serie così equilibrata allora per ogni partita possiamo entrambi trovare contro prestazioni decisive. Ma che sul piano della media complessiva Dallas sia la più forte di quest'anno (e forse numero uno ogni epoca), credo siano d'accordo tutte le altre 19 franchigie.