azazel ha scritto: Allora non funziona.
lo dici solo perché temi la mia simpatia

azazel ha scritto: Allora non funziona.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: ma lo sponsor dello stadio dei Ravens, M&T Bank, sta per Ma&Tzoid?
Uhm...provare qualche ritorno? Penso che sostituirà Figurs in tutto e per tutto e per me è un discreto upgrade, Carr mi piace assaje.matzoid182 ha scritto: A parte questo.....Carr: sicuramente non troverà posto come CB in campo, salvo clamorose sorprese, quindi potrà scaldare ben bene la panchina e al limite provare qualche ritorno.
azazel ha scritto: Uhm...provare qualche ritorno? Penso che sostituirà Figurs in tutto e per tutto e per me è un discreto upgrade, Carr mi piace assaje.
Whatarush ha scritto: Quoto...che poi prenderà 2,5mil l'anno: se non vede campo e gli fai provare solo "qualche ritorno", che cavolo l'hai preso a fare?Â
Whatarush ha scritto: Quoto...che poi prenderà 2,5mil l'anno: se non vede campo e gli fai provare solo "qualche ritorno", che cavolo l'hai preso a fare?Â
matzoid182 ha scritto: Ravens agreed to terms with TE L.J. Smith on a one-year, $1.5 million contract.
L'ho sognato stanotte. Giuro. :gazza:
The Answer Palermitano ha scritto: Addirittura hai sognato LJ...
E con Heap che fate? Per me tra i 2 non esiste neanche iniziare un paragone eh..
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: il suo nome far per caso rima con Coppa?
The Answer Palermitano ha scritto: e chi è ?![]()
![]()
![]()
Paperone ha scritto: il suo nome far per caso rima con Coppa?