Paperone ha scritto: oggi mi chiama una signorina della Telecom dicendomi che è la settimana delle promozioni e che se passo alla 20 Mega non pago l'attivazione e ho un mese gratis.
a parte il fatto che sul sito me ne davano 3, questa signora mi ha detto che non ho bisogno di un altro modem ma che mandano loro un impulso (un dente di Dirac? :roll:) dalla centrale e passo direttamente a 20 Mega senza scollegarmi. a me sta cosa mi sembra molto una michiata.
c'è per caso qualcuno che ne sa di più? devo comprare il modem? (il loro a noleggio neanche morto)
mi hanno detto che c'è un utente molto bravo, tal Paperone. magari se passa mi può dare una risposta...
per quanto ne sò io nella mia zona (bassa parmense) stanno passando tutti da 2 a 7 mega senza costi aggiuntivi e senza cambi di modem/router, poi magari per arrivare sino a 20 la storia è diversa...
visto che siamo in tema: io da più di un anno ho continue cadute di linea (con susseguente disconnessione) e la telecom continua a fare controlli (così dicono) e continuano a rispondermi che la linea è ottimale sia a livello di velocità che di qualità (così dicono). un bel giorno uno dei tanti operatori con cui io e mio padre abbiamo parlato ci ha detto che magari è una questione di "impostazione firewall". c'è qualcuno che mi può aiutare o mi sa dire qualcosa in più? se poi qualcuno ha voglia di contattarmi su msn tanto meglio

paperone, help me...