doc G ha scritto:
Detto ciò, se non ho fatto male i conti mi pare che il Poz si sia operato al crociato nel 2000. Poz, non so chi ti ha operato e con quale tecnica, ma dato che sono passati nove anni e le tecniche sono progredite, accetta un consiglio che è solo tale, lungi da me voler sfottere su queste cose: operati anche l'altro ginocchio. I tempi di ripresa sono lunghi, ma i tempi per tornare al lavoro ed a fare una vita normale sono molto più brevi di quanto pensassi, il dolore ed i disagi sono veramente ridotti, e tu considera che io ho 40 anni e dato che sono fermo da settembre sono ingrassato e peso quasi 90 kg.
Poi ovviamente dato che il ginocchio è il tuo farai ovviamente come cavolo ti pare, il mio è solo un consiglio basato su una esperienza personale.
Ciao Doc, un giorno mi opererò, quando avrò una sicurezza lavorativa vera. Ti ringrazio per le belle parole, ormai il ginocchio è rotto da talmente tanto tempo che certi movimenti sono diventati talmente automatici da non pensarci più nemmeno. Non giocherò mai al massimo del mio potenziale, ma mi diverto lo stesso e per ora mi basta.
Tornando seri secondo la mia modestissima opinione, un drafte dall'inizio sarebbe la soluzione più facile. Fanculo alla tradizione, si rimescola tutto, sarà più divertente