Bastinews: secondo fonti certe venerdì 15 aprile il Basto parteciperà ai provini per la nuova edizione del Grande Fratello.
[snapback]157718[/snapback]

vai fratello!!!

Bastinews: secondo fonti certe venerdì 15 aprile il Basto parteciperà ai provini per la nuova edizione del Grande Fratello.
[snapback]157718[/snapback]
Dopo che ti ho conosciuto,non mi puoi cadere cosi' in bassoEsatto :figo:
Forse non mi prendono per eccesso di spregiudicatezza :figo: :figo:
[snapback]157933[/snapback]
Esatto :figo:
Forse non mi prendono per eccesso di spregiudicatezza :figo: :figo:
[snapback]157933[/snapback]
Non vedo l'ora, sono molto emozionato!
Avete presente quello che va sempre ai provini e non lo prendano mai?
Secondo me farò la sua fine!!
[snapback]158210[/snapback]
Adesso ci penso un poco e ti sparo qualche idea
quaingo aiutami tu!! :evvai: :linguaccia:Â
[snapback]158217[/snapback]
secondo me devi far perno su una cosa soprattutto: l'eta'
Mi spiego meglio: sicuramente saresti uno dei piu' giovani (se non il piu' giovane) della casa, per cui la domanda e': perche' devono prendere un diciottenne? se fossi una ragazza, la domanda sarebbe facile (se sei veramente figa), ma un ragazzo??
Non e' che vai li' per fare la mascotte!! anzi!!! :hehe: :hehe:
secondo me il succo del discorso e': se ti trovi nella casa con la mascia di turno, come ti comporti?
Questo non vuol dire che devi fingerti "super-trombatore-maschione-peloso-e-ormonato", pero' devi dimostrare che se la mascia ti piazza le tette in faccia, tu oltre a guardargliele per bene e farle anche qualche complimento, rimani "cool", anzi magari le fai qualche avances, perche' e questa sara' la frase:
"tu con le donne piu' grandi ti senti a tuo agio - IN YOUR NATURAL ELEMENT!!!!!!!"
Â
Â
[snapback]158230[/snapback]
quali tette?
[snapback]158069[/snapback]
talento troppo superioresecondo me devi far perno su una cosa soprattutto: l'eta'
Mi spiego meglio: sicuramente saresti uno dei piu' giovani (se non il piu' giovane) della casa, per cui la domanda e': perche' devono prendere un diciottenne? se fossi una ragazza, la domanda sarebbe facile (se sei veramente figa), ma un ragazzo??
Non e' che vai li' per fare la mascotte!! anzi!!! :hehe: :hehe:
secondo me il succo del discorso e': se ti trovi nella casa con la mascia di turno, come ti comporti?
Questo non vuol dire che devi fingerti "super-trombatore-maschione-peloso-e-ormonato", pero' devi dimostrare che se la mascia ti piazza le tette in faccia, tu oltre a guardargliele per bene e farle anche qualche complimento, rimani "cool", anzi magari le fai qualche avances, perche' e questa sara' la frase:
"tu con le donne piu' grandi ti senti a tuo agio - IN YOUR NATURAL ELEMENT!!!!!!!"
Â
Â
[snapback]158230[/snapback]