:7-0:Â

'te possino...Âdreamtim ha scritto: Si ma sono peggio del mibtel sti topic con i punteggi a cascata, ragazzi, fantasy su, intrattenete.
Siamo anche noi con rodde, ovviamente dato l'andamento recente entrate nel novero dei favoriti!Â
ze_ginius ha scritto: Toccherà aspettare fino a Luglio allora (-6Â), intanto con la mia triennale ho già rimediato questo prestigioso posto da collaboratore_esterno...
:7-0:Â
ze_ginius ha scritto: [51 - 5]
Partita la post-season, ci servono 8fp dalla coppia Louis & Marreese per vincere gara-1 contro Denver. Siamo comunque pericolosamente sotto media per gli infortuni di KD e Greg, senza contare il rischio panchina per Captain Jack.
Parafrasando un recente film: There will be blood
Culo sì perchè se prendevamo te o NO, probabilmente uscivamo al primo turno, invece adesso ce la possiamo giocare, sperando eventualmente di recuperare gli infortunati più avanti.dreamtim ha scritto: si ma che culo, loro sono tranciati dagli infortuni, suvvia.
un pò di forma, dai. :lol2:
ze_ginius ha scritto: Culo sì perchè se prendevamo te o NO, probabilmente uscivamo al primo turno, invece adesso ce la possiamo giocare, sperando eventualmente di recuperare gli infortunati più avanti.
Loro sono si tranciati, ma anche a noi i 53fp della coppia Durant-Oden venivano comodo eh
Mr. Sloan ha scritto: aggiungiamo Krypto-Nate al gruppo...
Mr. Sloan ha scritto: E vabbuò, c'è chi fa il piangina di professione, nel mio piccolo questa epidemia di sprained ankles un po' mi turba :gazza: