The Anzer ha scritto: Nel frattempo si accendono i rumors di un possibile passaggio di Clemmensen a Detroit o Buffalo...
:gazza:
peccato x entrambiÂkachlex ha scritto: Ti piacerebbe!Â

The Anzer ha scritto: Nel frattempo si accendono i rumors di un possibile passaggio di Clemmensen a Detroit o Buffalo...
:gazza:
peccato x entrambiÂkachlex ha scritto: Ti piacerebbe!Â
bure ha scritto: peccato x entrambiÂ
si parlava di Tellqvist, andato a Buffalo al posto di Clemmensenkachlex ha scritto:
Aspetto di subire il primo shutout prima di rimpiangere Gerber :gazza:
La prossima volta che ci vediamo ti lascio la mia firma sulla faccia, se non la smetti di farti i cazzi degli altri.bure ha scritto: Price, THE #1 goaltenderÂ
La sua firma sul parziale di 8-5 per i Clubbers :gazza:
Che si muova a sedersi in panca?The Anzer ha scritto: La prossima volta che ci vediamo ti lascio la mia firma sulla faccia, se non la smetti di farti i cazzi degli altri.
Detto questo, Carey è bene si dia una mossa.
E in fretta anche.
Matt, visto che fai lo spiritoso pure te, non mi pare che ve la stiate passando tanto meglio.MattBellamy ha scritto: Che si muova a sedersi in panca?
Vabbè noi non abbiamo mai nemmeno pensato di avere la reincarnazione di Roy :D abbiam sempre saputo che in porta ci dovevamo arrangiareThe Anzer ha scritto: Matt, visto che fai lo spiritoso pure te, non mi pare che ve la stiate passando tanto meglio.
ANZI.
Non mi riferivo ai portieri.MattBellamy ha scritto: Vabbè noi non abbiamo mai nemmeno pensato di avere la reincarnazione di Roy :D abbiam sempre saputo che in porta ci dovevamo arrangiare
che sorpresona.. Clemmensen è un backup che si sapeva sarebbe tornato tale col rientro di Brodeur, Ersberg altro backup.... Price, idem, te l'avevo detto a suo tempo che alla fine si sarebbero dovuti rassegnare a far giocare Halak, ma tu il vero #1 di Montreal non l'hai voluto... :gazza:The Anzer ha scritto: Nottata positiva per i giocatori di movimento, PESSIMA per i portieri, che hanno scelto davvero il periodo meno azzeccato per uno slump, zio caro.
Cristo, che coraggio hai di parlare con la cricca di losers che hai in porta!!!bure ha scritto: che sorpresona.. Clemmensen è un backup che si sapeva sarebbe tornato tale col rientro di Brodeur, Ersberg altro backup.... Price, idem, te l'avevo detto a suo tempo che alla fine si sarebbero dovuti rassegnare a far giocare Halak, ma tu il vero #1 di Montreal non l'hai voluto... :gazza:
The Anzer ha scritto: Cristo, che coraggio hai di parlare con la cricca di losers che hai in porta!!!
Clemmensen sarà anche un backup, ma di sicuro ha giocato da starter quest'anno, visto che mi pare abbia vinto 25 partite con stats eccellenti.
Ersberg l'ho preso a gratis (Budaj preso dai waivers) e al momento del trade era pressochè unrproven, poi si è infortunato e ha perso il posto.
Sul fatto che Price sia un backup, stai dicendo una stronzata. Starà anche facendo fatica, è innegabile, ma mio caro espertone, tra lui e Halak l'unico che ha potenziale da starter è proprio Price, indipendentemente da come stanno andando le cose ora.
Visto che rompi il cazzo su tutto, mi chiedo come mai non menzioni Thomas, che secondo te sei mesi fa sarebbe dovuto diventare terzo portiere di Boston dietro Rask e Fernandez (anzichè essere statisticamente tra i migliori tre portieri della lega).
Vai a fare il pagliaccio da qualche altra parte...GuruÂ
sssoooooooooooooooouuuurrrr grrrrrrrrraaaaapesssssss ÂBiron 43 ha scritto: quoto