WESTERN CONFERENCE SEMIFINAL

DENVER AVALANCHE VS DETROIT ROADRUNNERS

Pepsi Center - Denver, Colorado

bure ha scritto:
E no! L'ennesimo pareggio no, nel caso. Meglio una sconfitta che l'ennesimo pareggio che equivarrebbe ad una sconfitta. Noi ci proviamo, vediamo che succede, sta settimana siamo stati pietosi o quasi, le prossime due speriamo di fare meglio.The Anzer ha scritto: Forza "Uccelli ruspanti che scappano come conigli facendo versi idioti" !
Speriamo di beccarci in finale di conference.
E pareggiare, come al solito.
:lol2:
che non faceva due gol da 6 anni credo...all3n ha scritto: Subito 2 pere di Ryan Smyth...
all3n ha scritto: Abbiamo fatto più punti ieri che in tutta la scorsa settimana, a momenti. Ridò fiducia ad Auld che mi ripaga con una bella prestazione di m...., fortuna che c'è San Cam.
all3n ha scritto: Abbiamo fatto più punti ieri che in tutta la scorsa settimana, a momenti. Ridò fiducia ad Auld che mi ripaga con una bella prestazione di m...., fortuna che c'è San Cam.
si ma io l'ho usata la sera dell'ultimo giorno quando eravamo proprio alla frutta :lol2:Robin ha scritto:
grande Cam...cmq è veramente dura..serve un miracolo :modalitàbureon:
therussianrocket ha scritto: forse gliela ho gufata un po troppo a denver durante le operazioni di trade. e per questo detroit dovrebbe ringraziarmi :paper: