matzoid182 ha scritto: Ragazzi.....mi dispiace ma....Lewis se ne andrà...
A leggere un pò in giro sembra proprio così. Dallas prima scelta.
Rocky ha scritto: Le maglie erano pronte eh...
Dovreste però salvare parecchi soldi, dal tuo link c' è scritto che avrebbe preso 8 milioni, nella bottomline di ESPNamerica mi pare di aver letto che risparmiate 6 milioni, comunque una buona cifra. Alla fine quest' anno avete dimostrato una buonissima profondità nel ruolo e magari sti soldi saranno diretti proprio per trattenere i vari LBs in scadenza :gazza: Per me ci può stare come taglio, anche considerando proprio i problemi fisici che ultimamente hanno jeopardizzato (14 partite nelle ultime 2 stagioni) la carriera di uno che seppur forte, ormai ha 31 anni.matzoid182 ha scritto: I Ravens hanno tagliato McAllister.
Wow...mossa che non mi aspettavo proprio. Considerando anche che possiamo perdere molti altri difensori.
Boh, questo lo escluderei, in fondo per quel ruolo l' anno prossimo dovrebbero recuperare Landry.Whatarush ha scritto: Ma può darsi che zitto zitto - tra Lewis e Suggs che si contengono i dollaroni - quello che sicuro NON va via è Leonhard?
azazel ha scritto: Dovreste però salvare parecchi soldi, dal tuo link c' è scritto che avrebbe preso 8 milioni, nella bottomline di ESPNamerica mi pare di aver letto che risparmiate 6 milioni, comunque una buona cifra. Alla fine quest' anno avete dimostrato una buonissima profondità nel ruolo e magari sti soldi saranno diretti proprio per trattenere i vari LBs in scadenza :gazza: Per me ci può stare come taglio, anche considerando proprio i problemi fisici che ultimamente hanno jeopardizzato (14 partite nelle ultime 2 stagioni) la carriera di uno che seppur forte, ormai ha 31 anni.
matzoid182 ha scritto:
Io sinceramente comincio a pensare che il giocatore che dobbiamo trattenere a tutti i costi è Suggs. Troppo importante.