DrGonz0 ha scritto: Ma sbaglio ma questo è uno dei meeting organizzati con più anticipo della storia?
E comunque manu ringrazi la Gioiosa Macchina da Guerra
e ringrazi anche il suo lider (mazzimo): Achille Gonzo Piè Veloce.
DrGonz0 ha scritto: Ma sbaglio ma questo è uno dei meeting organizzati con più anticipo della storia?
E comunque manu ringrazi la Gioiosa Macchina da Guerra
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Sir Iverson ha scritto: Ma avete già un'idea su cosa fare? Basket, calcio, football, visitare la città ecc...
Ah una cosa tranquilla...più o meno... :DA.F.D.U.I. President ha scritto: Ti dico in breve come si svolge un meeting:
Ritrovo per ora di pranzo,con pranzo annesso(panino,pizza,mozzarella+panino l'ultima volta a Napoli,ecc..) poi nel primo pomeriggio partono le partite di calcetto/calciotto e basket che si giocano in seguenza.
Poi dopo essersi docciati si va a cena fuori,post cena,si va da qualche parte e poi si va a letto.
Coloro che vogliono stare di più si fanno un giro anche la domenica dopo.
Questo è tutto! :D
ShOwmeHOw2play ha scritto: Ma per le elezioni del 6 si può votare anche il lunedi mattina come al solito? se sì a parte chi fa lo scrutatore non ci dovrebbero essere grossi problemi..Â
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
No in italia si vota il 6 e il 7(sabato e domenica) in altri paesi dell'UE si vota il 7 e l'8, che culoÂPaperone ha scritto: si vota solo domenica, credo, perché per le europee si vota solo di domenica. non so se chi ha le amministrative può votare, ma solo per quelle, anche il lunedì.
DrGonz0 ha scritto: No in italia si vota il 6 e il 7(sabato e domenica) in altri paesi dell'UE si vota il 7 e l'8, che culoÂ
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Vero vero, fino al 7Paperone ha scritto: mi è venuto in mente dopo, perché per le Europee si può votare dal 4 al 7 :sbadat:
non credo che si voti l'8 in altri paesi
Sir Iverson ha scritto: Ah una cosa tranquilla...più o meno... :D
Se venissi, potrei fare la partitella di calcetto ma sinceramente non vorrei essere buttato per aria. :lol2:
Sto ora vedendo la sua foto con la 20 dei Sonics(si stava meglio quando si stava peggio...).Dazed and Confused ha scritto: Allora ti consiglio di metterti in squadra con Mike.Â
Sir Iverson ha scritto: Sto ora vedendo la sua foto con la 20 dei Sonics(si stava meglio quando si stava peggio...).
Forse è alto, perchè grosso di massa non mi sembra
Sir Iverson ha scritto: Sto ora vedendo la sua foto con la 20 dei Sonics(si stava meglio quando si stava peggio...).
Forse è alto, perchè grosso di massa non mi sembra
predu17 ha scritto: Se no ti affidiamo IL Ciombe da marcare.. Una brutta bestia