Hobbit83 ha scritto:

Vuoi capire che era un esempio? Minchia che coda di paglia!!!!
E ancora con la storia dei Difensori, che quattro scatole. Ovviamente il fatto che NY fosse l'UNICA squadra con 3 difensori in rosa all'epoca non ti ha fatto pensare di esserti comportato in modo "strano" rispetto agli altri... hai pensato che fossero cretini gli altri. Anche noi sappiamo che un attaccante in media produce più di un difensore, in un fanta, lo sai? Tutti avevano 6 o più difensori, NY 3... tutti imbecilli che non hanno capito il regolamento tranne voi. Va beeeeeeeeeeene. Pensavo volessimo simulare la realtà al meglio, non è così, me ne sono fatto una ragione. Il realismo è il criterio fondante solo in quei determinati aspetti dove tu pensi sia importante. Perfetto. Basta saperlo.
ancora con questa cazzata. Il regolamento sul numero dei difensori è uguale a quello di ogni altra lega di yahoo. Infatti ci sono già state squadre in passato con meno di 6 D (anche quest'anno la nx non era l'unica se ricordo bene) e a nessuno la cosa aveva mai creato problemi, tanto che nessuno aveva mai sollevato il pb. Quest'anno noi ne draftiamo solo 3 e a dispetto del fatto che c'era ancora la FA di settembre da fare, la cosa improvvisamente diventa una scorrettezza.
Il problema è che, per me, il preliminare non aumenta il divertimento nè l'interesse. Anzi, diminuisce (ancora) il realismo.
Bah, che renda meno noiosa la regular season mi sembra evidente. Se poi la cosa x te è secondaria rispetto al realismo è un altro discorso.
Certo, in certi casi aumenta le probabilità di essere ancora in corsa vero la fine, ma in altri può eliminare prima del tempo una squadra che sarebbe ancora in corsa...
Non mi risulta. Rende solo + improbabile l'ingresso della squadra che è sesta dopo la 20a, that's it.
Ultima cosa, ti rendi conto che prendi ogni proposta come un attacco personale?
No. Non me ne rendo conto e nn credo sia così. Semplicemente mi danno fastidio le lamentele su cose già accettate da tutti in precedenza. Le accuse + o - velate di scorrettezze, azzeccarbugli, regolamenti ad personam, che puntualmente si dimostrano gratuite.
In ultimo, ribatto a proposte secondo me peggiorative spiegandone i motivi, e chiedo cosa non vada bene in quello che si vuole cambiare, quando non viene portata nessuna valida ragione (vedi 21a giornata).