Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia
-
- Rookie
- 2
- 23
Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
grande rodde, un saluto. vorrei scrivere qualcosa di più serio ma non sono molto in forma.. 

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Grandissimo Rod, continua così. 

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- anima_ardente
- Senior
- 44
rodmanalbe82 ha scritto: allora, ieri giornata splendida in cui ho visto due mie amiche di milano e un amico ex iulm.
ho visto l'opera housel'harbour bridge
circular quay
the rocks
e poi ho giocato alla play![]()
![]()
![]()
![]()
miss ya, guys!
Era una cosa che volevo chiederti: te la sei portata da casa la PS3?
- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
rodmanalbe82 ha scritto: allora, ieri giornata splendida in cui ho visto due mie amiche di milano e un amico ex iulm.
ho visto l'opera housel'harbour bridge
circular quay
the rocks
e poi ho giocato alla play![]()
![]()
![]()
![]()
miss ya, guys!
ah rod dimenticavo...domani passo da casa tua e mi prendo nba2k9...grazie del regaloÂ

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2946
- Contatta:
per anima: no, no troppo preziosa la play3...già sto facendo dei miracoli per il computer, a nasconderlo in mezzo alla valigia..si sa mai in ostello
tobos, tanto io fino a quando torno non lo uso, se vuoi passare da bardolino lascio il tuo nome
oggi giornata un pò così così, alla ricerca di appartamento...cazzo sydney è veramente immensa...domani mi farò aiutare da un ragazzo che è qui da un annetto, perchè tra le mille vie mi perdo!
stasera son tornato a casa alle 19.30, pensavo di andare a dormire subito, invece mi son messo sul divano dell'ostello a leggere un libro, l'ho finito e poi una bellissima ragazza tedesca con i rasta ha offerto a me e a un amico una pasta con non so cosa...quando le ho detto che sono andato all'oktoberfest mi ha fatto il segno della bevuta della birra e l'occhiolino...ahahahaah...che figata 'sti episodi
per le foto: in australia non hanno flat, nulla di che..vanno a giga, per cui sarà un bel problema postarle. e considerato che non mi ricordo dove caxxo ho messo lo strumentino con la porta usb, diciamo che servirà del tempo
tobos, tanto io fino a quando torno non lo uso, se vuoi passare da bardolino lascio il tuo nome

oggi giornata un pò così così, alla ricerca di appartamento...cazzo sydney è veramente immensa...domani mi farò aiutare da un ragazzo che è qui da un annetto, perchè tra le mille vie mi perdo!
stasera son tornato a casa alle 19.30, pensavo di andare a dormire subito, invece mi son messo sul divano dell'ostello a leggere un libro, l'ho finito e poi una bellissima ragazza tedesca con i rasta ha offerto a me e a un amico una pasta con non so cosa...quando le ho detto che sono andato all'oktoberfest mi ha fatto il segno della bevuta della birra e l'occhiolino...ahahahaah...che figata 'sti episodi

per le foto: in australia non hanno flat, nulla di che..vanno a giga, per cui sarà un bel problema postarle. e considerato che non mi ricordo dove caxxo ho messo lo strumentino con la porta usb, diciamo che servirà del tempo

Never underestimate the heart of a champion.
- Ginobili20
- Rookie
Grande RodÂrodmanalbe82 ha scritto: per anima: no, no troppo preziosa la play3...già sto facendo dei miracoli per il computer, a nasconderlo in mezzo alla valigia..si sa mai in ostello

-
- Pro
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto: per le foto: in australia non hanno flat, nulla di che..vanno a giga, per cui sarà un bel problema postarle. e considerato che non mi ricordo dove caxxo ho messo lo strumentino con la porta usb, diciamo che servirà del tempo
Aiuto Pap, non ho capito una cippa.Â

Ma torniamo a noi, stai dicendo che non potrai postare foto dall'australia?Â

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
- Senior
- 10
Dazed and Confused ha scritto: Aiuto Pap, non ho capito una cippa.ÂCos'è un flat? Cioè non hanno le porte USB? Aiuto. :lol2:
rispondo io al posto di pap

per "flat" suppongo che intenda l'abbonamento ad internet tutto compreso: infatti a quanto pare si paga un certo tot per ogni gigabyte scaricato :sbadat:
Dazed and Confused ha scritto: Ma torniamo a noi, stai dicendo che non potrai postare foto dall'australia?Â![]()
![]()
esatto

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
tranquilli, Rod fara' dei DVD che mandera' a me che io pubblichero' :figo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Australia-USA-Itala... Altro che i giri in treno di AFDUIÂ :lol2:Paperone ha scritto: tranquilli, Rod fara' dei DVD che mandera' a me che io pubblichero' :figo:
F.O.R.Z.A. #4

-
- Senior
- 10
DH-12 ha scritto: Australia-USA-Itala... Altro che i giri in treno di AFDUIÂ :lol2:
beh, è pressoché agli antipodi! cambia poco che passi per gli USA o per la CINA

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
PINNO ha scritto: beh, è pressoché agli antipodi! cambia poco che passi per gli USA o per la CINA
però USPS >>> Poste Italiane :figo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
DH-12 ha scritto: Australia-USA-Itala... Altro che i giri in treno di AFDUIÂ :lol2:

- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
shilton ha scritto: ma lo sciacquone del cesso??? come gira l'acqua?? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
e i canguri??
:luoghicomuni:
Eh infatti, sto sciacquone! Doveva essere la prima cosa da verificare!
E poi un'altra cosa Rod...anche lì il risultato del derby era lo stesso nostro ?

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2946
- Contatta:
si si, tutto tranquillo jamal

Never underestimate the heart of a champion.