Deinè ha scritto: (anzi, è stato detto di me "Se giochi a hockey come portiere la tara equivarrebbe al peso netto")
Battutona... ma chi frequenti, comici inglesi?Â

E' ovvio che hai bisogno di venire a questo meeting.
Deinè ha scritto: (anzi, è stato detto di me "Se giochi a hockey come portiere la tara equivarrebbe al peso netto")
Deinè ha scritto: Mi ri-inserisco in quanto citata (e, con mia personale gradita sorpresa, invitata da bure).
Messaggio diretto, e da me condiviso in gran parte.
Mi stanno, mi sono sempre stati, e sempre mi staranno sul culo quelli che che si portano la donna e poi stanno "in disparte a fare cucci cucci" (centrata in pieno l'orrida scena  :notworthy: ), o non si comportano in modo naturale perché si sentono sotto giudizio.
Di nuovo d'accordo su tutta la linea.
Chiaro che se le donne in questione non cagano il cazzo, o meglio ancora sono simpatiche e possono interagire in maniera sensata col gruppo (no, non mi riferivo al gangbang! Â :disgusto:) il discorso cambia.
Per le consorti varie ed eventuali sono l'ultimissima a potersi/doversi esprimere.
Mi esprimo su di me, perché inizialmente chiamata in causa e perché di tutto il gruppo mi conosce solo l'Ing. Hobbit.
Non sono esattamente una camionista (anzi, è stato detto di me "Se giochi a hockey come portiere la tara equivarrebbe al peso netto") e di hockey ne so mooooooolto meno di chiunque di voi, ma non mi scandalizzo per nessun tipo di volgarità, bevo con risultati più che discreti per il mio peso corporeo, e non tiro indietro in eventuali gare di rutti o scoregge. ÂÂ :stralol:
Ah, già... niente gangbang, sorry. :paper:
Resto valida come kopechaleader? Â :figo:
jovocop ha scritto: Battutona... ma chi frequenti, comici inglesi?Â![]()
jovocop ha scritto: E' ovvio che hai bisogno di venire a questo meeting.
isles_fan ha scritto: Questa sì che é una ragazza moderna, congratulations.
Deinè ha scritto: No. Ingegneri.Â![]()
jovocop ha scritto: Battutona... ma chi frequenti, comici inglesi?Â![]()
tranquillo Biron, il caso donne-ingegneri è uno dei più eclatanti del fenomeno "chi disprezza compra"ÂBiron 43 ha scritto: Che c'avete contro i poveri ingegneri (o futuri taliÂ)? :lol2:
oh cazzo, mi accorgo ora di avere sempre sbagliato l'accento finale! Â :sbadat:Deinè ha scritto: Non sono esattamente una camionista (anzi, è stato detto di me "Se giochi a hockey come portiere la tara equivarrebbe al peso netto") e di hockey ne so mooooooolto meno di chiunque di voi, ma non mi scandalizzo per nessun tipo di volgarità, bevo con risultati più che discreti per il mio peso corporeo, e non tiro indietro in eventuali gare di rutti o scoregge. ÂÂ :stralol:
Ah, già... niente gangbang, sorry. :paper:
Resto valida come kopechaleader? Â :figo:
perché temi ?! :lol2:Hobbit83 ha scritto: Temo che per quel ruolo possa candidarmi io.....
bure ha scritto: Piuttosto, perdo in partenza uno dei pochi candidati per il ruolo di compagno/a di sobrietà a fine serata.Â
Perchè nonostante tutto quel che dicono penso che per te Deinè sarebbe compagnia più piacevole del sottoscritto :Dbure ha scritto: perché temi ?! :lol2:
bure ha scritto: tranquillo Biron, il caso donne-ingegneri è uno dei più eclatanti del fenomeno "chi disprezza compra"Â
Uè allora...non cincischiare...vieni o non vieni frignina?Biron 43 ha scritto: Che c'avete contro i poveri ingegneri (o futuri taliÂ)? :lol2:
The Anzer ha scritto: Uè allora...non cincischiare...vieni o non vieni frignina?