Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pensieri Sparsi

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Lukavitt
Newbie
Newbie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Lukavitt » 11/04/2005, 0:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che cazzo ero a fare io?!?!?  :incazzato:  :piango:
[snapback]155663[/snapback]
Secondo te cosa eri a fare?

al bar a mangiarti due toast... :roll: :evvai:

Nic
Newbie
Newbie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Nic » 11/04/2005, 9:41

Nic magno. definito amichevolmente da capressa uno stronzo

ahahahah il mio accento la fa vomitare, sono uno stronzo... questa donna mi adora :forza: :forza: :forza:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.

Torn
Newbie
Newbie
Contatta:

Pensieri Sparsi

Messaggio da Torn » 11/04/2005, 9:53

Finalmente citato per primo...oltre ad essere lusingatissimo questo mi evita di leggere miglione di cazzate prima di arrivare a quelle sulla mia persona...

ovviamente colgo l'occasione per ringraziare Alvix e Teo per la precisa organizzazione

Teo ha in oltre la mia gratitudine per avermi portato a vedere la madonna....
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.

Alvise
Senior
Senior
32
392

Pensieri Sparsi

Messaggio da Alvise » 11/04/2005, 9:55

Finalmente citato per primo...oltre ad essere lusingatissimo questo mi evita di leggere miglione di cazzate prima di arrivare a quelle sulla mia persona...

ovviamente colgo l'occasione per ringraziare Alvix e Teo per la precisa organizzazione

Teo ha in oltre la mia gratitudine per avermi portato a vedere la madonna....
[snapback]155766[/snapback]
scusa a saperlo ti mettevo in fondo so quanto ti piacciono le milionate di cazzate!

Alvise
Senior
Senior
32
392

Pensieri Sparsi

Messaggio da Alvise » 11/04/2005, 10:24

russo: per la prima volta in campo l'ho visto lottare sotto canestro cercare di rubare palloni e correre come un folle anche in zona pitturata. COme è possibile c'è da domandarsi semplice giocava con gian che non gli passava un pallone, uno, così il nostro eroe per poter tirare doveva andare a procurarselo alla fonte. unico problema che al momento dl tiro la lucidità era bella che andata e via di sdeng. Tristissimo. si lamenta anco0ra per non aver mangiato la sua pasta, non ti preoccupare era buonissima e passa il resto della giornata a fare foto e a tenere la macchina fotografica lontana da me.
Dreamtim: il problema dei miting con troppe persone? che a fine serata arriva una persona e ti dice, ecco mi hai evitato tutto il giorno... e tu ti senti in colpa. dream ci rifaremo alla prossima.
iltravequi da elencare c'è fin troppo, dalle perle sulla monica fanciulla dalle grazie prorompenti, ma "a me piacciono le tette piccole cazzo", sull'arte "boldini e chi è?", lauryn 5 minuti dopo: "che bravo che è boldini", il nostro: "la mostra è proprio bella.", sul suo stomaco: "non posso nemmeno guardare le cartoline in auto che mi viene da vomitare.. oh un fumetto che bello posso leggerlo?" io:" ma allora sei scemo...". Il viaggio in albergo nella notte desolata è un capolavoro di sto male, di vai piano e di lauryn mi prepari qualcosa di caldo?, si perchè il nostro dormiva in camera da solo con lauryn, beh... posso dire che quando sono andato a prenderli la mattina dopo le voleva partire subito.... non è più il prof di una volta.
Gavo beh ormai una presenza fissa, nic con lui accanto si esalta ancora di più, beh tranne che in campo dove gavo si sbatte e corre come un forsennato, mentre nic dirige il traffico. Vince il miting e si offtopicizza, prendendosi poi il compito di verificare se jc è in vita facendolo ridere a intervalli regolari. l'avrei voluto vedere accanto ai due prof, avrebbe spaccato.
PistolPete ho assistito alla sua vestizione pre partita, ha più paramenti sacri di un cardinale. ogni elemento è curato con precisione certosina, le scarpe luccicavano. styloso. In campo, mi smentisce e fa canestri su canestri dopo che avevo detto che passa sempre e non segna mai, poi ho smesso di guardare ed è tornato a fare sdeng. A tavola si è trovato accanto ai due prof... sembrava jwill vicino a china e sweepea, non capiva neinte e chiamava timeout.

la capressa

Pensieri Sparsi

Messaggio da la capressa » 11/04/2005, 10:32

ahahahah il mio accento la fa vomitare, sono uno stronzo... questa donna mi adora :forza:  :forza:  :forza:
[snapback]155759[/snapback]

vero!!

Torn
Newbie
Newbie
Contatta:

Pensieri Sparsi

Messaggio da Torn » 11/04/2005, 10:53

scusa a saperlo ti mettevo in fondo so quanto ti piacciono le milionate di cazzate!
[snapback]155768[/snapback]
chiaramente dopo ho letto il tutto...
le cazzate sono il mio pane!! :forza:
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.

Nic
Newbie
Newbie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Nic » 11/04/2005, 11:01

Non notate anche voi un alvi particolarmente tenero e dolce nei commenti? :figo:

Grazie silvia!!! :forza:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Pensieri Sparsi

Messaggio da therussianrocket » 11/04/2005, 11:05

nic pm

cmq mi ricordo la scena mitica del ristornate con un alvi polemico ed incazzatissimo :lol:

scala, scala
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

BASTINI
Rookie
Rookie
1

Pensieri Sparsi

Messaggio da BASTINI » 11/04/2005, 11:14

Se ti riferisci anche solo in parte al sottoscritto sappi che non solo non ho parlato di te, ma nemmeno ti penso lontanamente. Secondo me la perfezione non esiste, tu sei la perfezione e l'ovvia conclusione del sillogismo è che per me tu non esisti.

Alvise
Senior
Senior
32
392

Pensieri Sparsi

Messaggio da Alvise » 11/04/2005, 11:15

io sono sempre buono, anzi uno zuccherino. :lol: :lol: :lol:

Poppa
Newbie
Newbie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Poppa » 11/04/2005, 12:06

andate a cagare.
\"I have a dream...\"
[br]M. L. King

Alvise
Senior
Senior
32
392

Pensieri Sparsi

Messaggio da Alvise » 11/04/2005, 12:08

andate a cagare.
[snapback]155906[/snapback]
dimenticavo, il miting era dalle mie parti e in macchina NON MI SONO PERSO!!! IO NON MI SONO PERSO! :forza:

Poppa
Newbie
Newbie

Pensieri Sparsi

Messaggio da Poppa » 11/04/2005, 12:10

vai a cagare.
\"I have a dream...\"
[br]M. L. King

Alvise
Senior
Senior
32