Hobbit83 ha scritto: Beh, mica è stata una scelta....
Ma una volta che yahoo non mette le minime, si può giocare senza portieri.
Attendo delucidazioni dall'alto... :figo:
Hobbit83 ha scritto: Beh, mica è stata una scelta....
Ma una volta che yahoo non mette le minime, si può giocare senza portieri.
bure ha scritto: lol, sulla prima pagina della lega h2h è comparsa la seguente nota di yahoo:
  * If your league uses Minimum Goaltender Games, please note that these minimums WILL NOT be in effect during All-Star Week, January 19-25.
qdi mi sa ke aveva ragione all3n (nnstante il counter dei minimum games sulle pagine delle squadre sembri cmq in funzione)Â :gazza:
Tampa vince GAA, SV% e Saves. Pareggiate SO e WVicram ha scritto: Allora ditemi come calcolare questo parziale perchè yahoo, dove c'è un - da vittoria a chi ha 0:
Toronto Ice Blades 6 8 14 -8 20 6 1 1 79 50 - - - - -
Tampa Bay Lightning 7 10 17 -5 12 9 0 2 63 73 0 4.11 43 .843 0
Se diamo pari le W e i SO, dobbiamo anche dare la vitoria ai GAA a Toronto visto che Tampa ha fatto 4.11. Non mi sembra giusto, visto che se lo si decideva domenica e non martedì (dopo le partite del lunedì), anch'io non mettevo i portieri e vincevo sicuramente quella stat (oltre a paraggiare le altre).
Qualcuno mi dica il punteggio di questa partita e io lo sistemo.
MattBellamy ha scritto: Tampa vince GAA, SV% e Saves. Pareggiate SO e W
grazi vicram.vicram ha scritto: Sono passate più di 36 ore, ma non è stato aggiunto a roster :gazza:
Assigned Players :
(29/01 h.09.24am) Willie Mitchell $ 0.8M (1) Denver Avalanche, 29/01 h.19.07
bure ha scritto: grazi vicram.
al solito:
torna free agent e Denver si becca cmq l'ingaggio.
Mazziero ha scritto: Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questa volta non gli era neanche stata colorata di verde l'offerta, secondo me la penalità non è molto giusta, tant'è che questa sera, quando ho fatto il controllo, quell'offerta non l'ho neanche guardata perché essendo non colorata la ritenevo tra le offerte superate, la prossima volta magari scrivi che l'offerta sarà valida solo dopo l'applicazione del grassetto, d'accordo il rispetto degli standard, ma come hai scritto tu era molto ambiguo.
come ho detto io stesso sopra, la cosa non è stata gestita nel modo migliore, ma anche fare come suggerisci tu mi pareva poco giusto perché tutti gli altri ke fino a quel momento avevano postato offerte senza boldare avevano visto cmq riconosciuta la propria offerta (e magari Jassie avrebbe perso il giocatore per questo).Mazziero ha scritto: Non per fare l'avvocato del diavolo, ma questa volta non gli era neanche stata colorata di verde l'offerta, secondo me la penalità non è molto giusta, tant'è che questa sera, quando ho fatto il controllo, quell'offerta non l'ho neanche guardata perché essendo non colorata la ritenevo tra le offerte superate, la prossima volta magari scrivi che l'offerta sarà valida solo dopo l'applicazione del grassetto, d'accordo il rispetto degli standard, ma come hai scritto tu era molto ambiguo.
No. :paper:^Tex^ ha scritto: Denver ha 3 offerte attive,non è un pò troppo? :gazza:
Il giocatore è ancora a roster a Boston in entrambe le leghe.jovocop ha scritto: Boston waive:
Chris Kelly 1.2M x 1Ys - Boston 7/02 h.3.09am
Mazziero ha scritto: News dalla questura:
Il giocatore è ancora a roster a Boston in entrambe le leghe.
I roster di Honolulu sono differenti nelle due leghe, nella h2h c'è un Darcy Tucker in più rispetto all'altra lega, il quale Darcy Tucker era stato waivato in data 07/02, il giorno 09/02 nella lega h2h è stato riaggiunto e droppato a distanza di due ore (senza ripassare dagli waivers) ed è infine stato riaggiunto l'11/02.
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h" onclick="window.open(this.href);return false; ... ansactions
I roster di Honolulu sono differenti nelle due leghe, nella h2h c'è un Darcy Tucker in più rispetto all'altra lega, il quale Darcy Tucker era stato waivato in data 07/02, il giorno 09/02 nella lega h2h è stato riaggiunto e droppato a distanza di due ore (senza ripassare dagli waivers) ed è infine stato riaggiunto l'11/02.
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h" onclick="window.open(this.href);return false; ... ansactions