Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic della F - Game Over

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Messaggio da MagnusPinus » 08/02/2009, 15:19

Lilpol ha scritto: Gordon è inguardabile secondo me, vero che difensivamente ha grinta ma quando deve dare via la palla è roba da pelle d'oca.

Mah, è un 87, quindi giovane giovane.. Fisicamente ed atleticamente UNA BELVA. Un pò senza ruolo,forse con quel corpo in Europa è un 3 al momento. Poi nel futuro si vedrà. Ha dei difetti e mancanze tecniche, ma se ha voglia di lavorare può fare belle cose. Dj invece va fucilato :D

Jack12
Rookie
Rookie

Messaggio da Jack12 » 08/02/2009, 18:03

Montegranaro ha deciso di fare ricorso...Non posso dirlo con certezza ma probabilmente verrà rimandato a mittente perchè è una decisione arbitrale,umana e non un errore tecnico (vedi Effe ad Ostenda con canestro buono annullato).

Detto ciò spero con tutto il cuore che non debbano ripeterla....2 punti che fanno morale e vedere Achara così felice alla fine fa bene al cuore!!!

Comunque vince il premio ruffianeria l'ufficio stampa della effe e Davide Lamma che in tutte le interviste ha detto "il mio rientro è previsto per la partita con Siena"...infatti oggi quando l'ho visto entrare l'ho scambiato con Malaventura e per 5 minuti ho urlato "ma che c....fanno giocare Malaventura play?!?" :D
Finchè c'è erba c'è speranza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 08/02/2009, 19:14

Jack12 ha scritto: Montegranaro ha deciso di fare ricorso...Non posso dirlo con certezza ma probabilmente verrà rimandato a mittente perchè è una decisione arbitrale,umana e non un errore tecnico (vedi Effe ad Ostenda con canestro buono annullato).

Detto ciò spero con tutto il cuore che non debbano ripeterla....2 punti che fanno morale e vedere Achara così felice alla fine fa bene al cuore!!!

Comunque vince il premio ruffianeria l'ufficio stampa della effe e Davide Lamma che in tutte le interviste ha detto "il mio rientro è previsto per la partita con Siena"...infatti oggi quando l'ho visto entrare l'ho scambiato con Malaventura e per 5 minuti ho urlato "ma che c....fanno giocare Malaventura play?!?" :D

Malaventura comunque quest'anno mi ha un pò deluso, speravo meglio.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Jack12
Rookie
Rookie

Messaggio da Jack12 » 10/02/2009, 12:29

statistica curiosa proposta da sky durante la partita: "il re del mattone"

1-Ariel Filloy 0/23 da tre
2-Roberto Rullo con il 9%
3-non mi ricordo chi...
4-DJ STRAWBERRY col 19%
5-MATTEO MALAVENTURA con la stessa percentuale
....
visto che il primo non è un tiratore (basta guardare i liberi al 57%...) ed il secondo è in piena crisi,cercare un tiratore no?!?

Oggi si parla di Alex Scales ex Aris e Real, ieri si parlava di Jobey Thomas, rotto...aspettiamo Marzo con tanta curiosità!!!
Finchè c'è erba c'è speranza
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
60
137

Messaggio da Oliver PIG Miller » 10/02/2009, 12:36

Jack12 ha scritto:
....
visto che il primo non è un tiratore (basta guardare i liberi al 57%...) ed il secondo è in piena crisi,cercare un tiratore no?!?

Oggi si parla di Alex Scales ex Aris e Real, ieri si parlava di Jobey Thomas, rotto...aspettiamo Marzo con tanta curiosità!!!

Si ma a mio avviso Scales,che rimane un buon giocatore,non è un tiratore puro alla Thomas, ma l'ennesimo giocatore da palla in mano,ovvero che ha bisogno di crearsi il tiro e mettersi in ritmo da solo,quindi spero per la effe che non sia fondato sto rumors...se poi vogliono mettere talento su talento allora ok,ma sbagliare è umano,perseverare è diabolico....
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"

Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Messaggio da Sancho Panza » 10/02/2009, 13:21

Non ha molta importanza all'interno del discorso, ma il mattonaro da record è Demian Filloy, non il fratellino. Tutto questo per la precisione, Massimo Alfredo Giuseppe Maria. :01:
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 10/02/2009, 14:48

Effettivamente da 3 non la mettiamo mai,e pensare che avevamo in casa Torres invece ci siamo dati le zappate sui piedi prendendo Woods.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 10/02/2009, 14:53

Lilpol ha scritto: Effettivamente da 3 non la mettiamo mai,e pensare che avevamo in casa Torres invece ci siamo dati le zappate sui piedi prendendo Woods.

L'unico tiratore affidabile è diventato Mancinelli.. fate voi :lmao:

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 10/02/2009, 15:06

http://195.56.77.208/news/?id=103204" onclick="window.open(this.href);return false;

Che partita ha visto?  :gazza:

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
104

Messaggio da Doc. J » 10/02/2009, 15:08

State a vedere che perdete pure una partita già vinta... :lol2:
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 15/02/2009, 20:15

Siamo ufficialmente nella cacca

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 15/02/2009, 20:49

Mancinelli come prima ed un unica opzione .. la dice lunga su come siamo messi :disgusto: C'è di positivo che almeno Stefano in sta stagione sta imparando anche ad essere uno scorer, però non è questo il suo ruolo in una pallacanestro di alto livello

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 17/02/2009, 8:47

Al 90% si retrocede e potrebbe anche essere un bene.

Si finisce di fare le squadre alla c.d.c. per puntare in alto, quando non si ha una programmazione e nemmeno i soldi per gestirli. Sacrati, che non paga da mesi, è costretto a vendere e qualcuno che magari vede la possibilità di acquistare senza pagare granchè lo si trova. 2-3 sponsor potrebbero restare a cifre da A2, un po' come la Virtus, qualche giocatore da A2 c'è già e per il resto si potrebbe ripartire da 0, con scelte occulate, magari facendo sedere Bebo in panchina.

Tanto, ora come ora la squadra è scarsa, di talento non ce n'è, di mentalità per lottare nella melma men che meno, quindi anche se ci si salva per il rotto della cuffia la situazione cambia poco, anzi rimane sempre sul filo, con possibilità di fallimento.
 ImmagineImmagineImmagine

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 19/02/2009, 16:25

Abbiam preso Alex Scales... da quando in qua si può giocare con più di un pallone?
Immagine - Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 19/02/2009, 16:51

Da Brawl ha scritto: Abbiam preso Alex Scales... da quando in qua si può giocare con più di un pallone?

Sì però in attacco siamo talmente disastrosi che una mano ci serve.. Speriamo bene, di sicuro peggio d Dj Fragola non è possibile

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”